Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Mi ricordava Vita Arcana quando l'ho sfogliato, numero 1 mai più continuato che comprai solo io in tutto il mondo :rickds:

peccato forse un po' il prezzo, o almeno considerato quello mi sarei aspettato un'edizione gigante come altra roba jpop
Oramai il formato 12x17 a 6,90 € è lo standard per J-Pop, dobbiamo farci l'abitudine :dsax:

Oramai il formato 12x17 a 6,90 € è lo standard per J-Pop, dobbiamo farci l'abitudine :dsax:
non direi, compro diverse serie jpop di quel formato o anche più grande e costano tutte 5.90 o 6€, forse una 6.50€ :asd:

non direi, compro diverse serie jpop di quel formato o anche più grande e costano tutte 5.90 o 6€, forse una 6.50€ :asd:
Significa che compri tutte le loro minchiate mainstream, Taboo Tattoo in primis :asd: Ahahah comunque è vero hai ragione, lo standard è il formato (12x17) mentre il prezzo varia da 5,90 a 6,90, quest'ultimo per le serie più di nicchia (cioè le uniche che compro io ;p ), l'unica eccezione è Golden Kamui che non si sa per quale motivo hanno mantenuto col formato più grande (13x18 o giù di lì), meglio così visto che è uno dei miei preferiti :kappe:

Significa che compri tutte le loro minchiate mainstream, Taboo Tattoo in primis :asd: Ahahah comunque è vero hai ragione, lo standard è il formato (12x17) mentre il prezzo varia da 5,90 a 6,90, quest'ultimo per le serie più di nicchia (cioè le uniche che compro io ;p ), l'unica eccezione è Golden Kamui che non si sa per quale motivo hanno mantenuto col formato più grande (13x18 o giù di lì), meglio così visto che è uno dei miei preferiti :kappe:
mah, ho più di dieci titoli loro di quel formato e mi trovo coi prezzi, forse c'è il metalmovie manga che costa di più :ahsisi: golden kamui effettivamente costa 6,90, ma non me lo ricordavo perchè l'unico volume che ho l'ho vinto :asd:

Diciamo che compro solo i (pochi) titoli meritevoli che hanno :rickds:
compra taboo tattoo e potrai dire una frase del genere :ahsisi:

acquisti tra novità e recuperi

SAO: Early And Late

Kakegurui 1

qgxgUwG.jpg

Shaman King PE 1&2

Osama Game: La Fine 1

Medaka Box 1

Cage Of Eden 3

Soul Eater Not 1

Hanimero 1

Tokyo ESP 1

Marshmallow Ecchi 1&2

Yamada Kun E Le Sette Streghe 1

TK Crow 1

lteyJ0T.jpg

Another 1-4

Soul Eater 3

qKAtsRo.jpg

acquisti tra novità e recuperi
SAO: Early And Late

Kakegurui 1

qgxgUwG.jpg

Shaman King PE 1&2

Osama Game: La Fine 1

Medaka Box 1

Cage Of Eden 3

Soul Eater Not 1

Hanimero 1

Tokyo ESP 1

Marshmallow Ecchi 1&2

Yamada Kun E Le Sette Streghe 1

TK Crow 1

lteyJ0T.jpg

Another 1-4

Soul Eater 3

qKAtsRo.jpg
Caccia grossa :gab:

Devo lanciarti nel mondo dei comics a te :nfox:

Caccia grossa :gab:Devo lanciarti nel mondo dei comics a te :nfox:
Fino a qualche anno fa, eri così anche tu più o meno :rickds:

Lo vuoi a far finire per spendere il quadruplo dei soldi, meglio tenerla lontana la gente dai comics al giorno d'oggi coi prezzi che tirano dli editori :rickds:

Fino a qualche anno fa, eri così anche tu più o meno :rickds:Lo vuoi a far finire per spendere il quadruplo dei soldi, meglio tenerla lontana la gente dai comics al giorno d'oggi coi prezzi che tirano dli editori :rickds:
Madonna bei tempi, una decina di manga al mese, due spilli americani e tanti saluti :rickds:

Lui e Luck :nfox:
Comunque anch'io ultimamente sto più in fissa con i manga che con i comics, per questi ultimi sto prendendo solamente l'essenziale.
Tu perchè stai impegnato, ma presto tornerai al lato oscuro :nfox:

E ci finirà anche Luck :nfox:

Mica li ho abbandonati i comics eh :asd: Solo ho tagliato molte serie (tra cui tutti gli spillati) e sto prendendo solo quello che mi interessa veramente perché davvero, ero arrivato a seguire TROPPA roba ;p

Anche con i manga ho fatto così ma in misura molto minore.

Caccia grossa :gab:Devo lanciarti nel mondo dei comics a te :nfox:
:rickds::rickds:

a parte le prime due novità il resto sono due colpi su subito ad abbastanza meno della metà, altrimenti probabile sarebbero restati in fumetteria :rickds:

i comics costano troppo, ma se e quando avrò extrabudget sarei orientato verso 2-3 personaggi :asd:

com'eri bravo con tutti quei manga :tragic::tragic::tragic:che ti è successo poi? :ahsisi:
Niente, la maggior parte sono finite tutte le serie che seguivo. Ma li prendo ancora oggi, tipo ho già 6 manga sul tavolo questo mese.

Anzi seguo pure più manga rispetto a prima. Da piccolo seguivo solo dragon ball e spider-man per dirvi, chi li aveva i soldi. Sulle passioni fumettistiche ho iniziato abbastanza tardi, solo con i videogame ho cominciato prima, ma anche li la vera passione è venuta molto dopo.

Sò sempre l'ultimo della fila :sad2:

Niente, la maggior parte sono finite tutte le serie che seguivo. Ma li prendo ancora oggi, tipo ho già 6 manga sul tavolo questo mese.Anzi seguo pure più manga rispetto a prima. Da piccolo seguivo solo dragon ball e spider-man per dirvi, chi li aveva i soldi. Sulle passioni fumettistiche ho iniziato abbastanza tardi, solo con i videogame ho cominciato prima, ma anche li la vera passione è venuta molto dopo.

Sò sempre l'ultimo della fila :sad2:
ma anche io, questo mese ho preso questi e altri, ma in realtà avrei dovuto prenderne altri. però ho finito il mese sulla tessera sconto in fumetteria, li prenderò a novembre :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro