Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nana to kaoru è da intenditorifinalmente recupero novembre
![]()
io ero molto curioso e alla fine l'ho preso, anche se non mi piace per nulla l'edizione fatta dalla planetL'immortale deluxe lo sto seguendo anch'io gran bel fumetto! ^^
Invece Vagabond deluxe è praticamente morto...
Non farti tentare altrimenti ti parte un rene ogni meseNon posto mai, ma sappiate che vi lurko sempre con molto piacere. Sono sempre così affascinanti le copertine e mannaggia a voi, mi sta partendo la fissa di collezionare anche i manga ora
Per ora mi sto limitando a Persona, One Piece e Quintessential, ma dal prossimo anno conto di cominciare per bene anche io![]()
ecco, da questi di oggi, potresti trarre qualche utile suggerimentoNon posto mai, ma sappiate che vi lurko sempre con molto piacere. Sono sempre così affascinanti le copertine e mannaggia a voi, mi sta partendo la fissa di collezionare anche i manga ora
Per ora mi sto limitando a Persona, One Piece e Quintessential, ma dal prossimo anno conto di cominciare per bene anche io![]()
lascialo passare al lato oscuroNon farti tentare altrimenti ti parte un rene ogni mese![]()
Eh già adesso tra videogames, blu ray e sporadici album musicali un rene mi è partitoNon farti tentare altrimenti ti parte un rene ogni mese![]()
Sto già segnando un po' di robaecco, da questi di oggi, potresti trarre qualche utile suggerimento
Post automatically merged:
lascialo passare al lato oscuro![]()
Anche perché di digitale c’è ben poco (stando ovviamente nel legale)Eh già adesso tra videogames, blu ray e sporadici album musicali un rene mi è partitoIl fascino del fisico è sempre così irresistibile per me, soprattutto in casi come i manga dove le copertine sono quasi sempre splendide.Sto già segnando un po' di roba
![]()
Anche perché di digitale c’è ben poco (stando ovviamente nel legale)![]()
Però è un mondo enorme e appena si entra dentro diventa difficile non spendere follie![]()
Ovviamente va sempre ricordato e ribadito che è necessario prima di tutto leggere e poi viene il collezionismo, edizioni barbone 4ever![]()
ottimo inizio
Grazie per il consiglio, di Rent a girlfriend avevo visto le prime due puntate e mi sembrava carino. Ne approfitterò alloraottimo inizio![]()
non so se farai a tempo a metterti al passo, ma ti consiglio verso fine febbraio di prendere il double pack con l'ultimo volume di quintessential e il primo di rent a girlfriend, con in omaggio dieci carduscirebbero entrambi a marzo, ma ci ottieni pure qualche gadget
poi magari gli ultimi volumi li recuperi con calma![]()