Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
In fumetteria ho preso: Slam Dunk 14, L'emblema di Roto 21, Goblin Slayer 9.

Dicembre inizia con il botto anche se sostanzialmente mi son giocato tutto il budget di sto mese :asd:
Hot road 1
Omnibus Dororo
I vari capitoli del free comic book day

ff63f53da414c61ef8be184a07f39e54.jpg

[\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finalmente recupero novembre
130703899_214884936895022_2440142415341759769_n.jpg

l'ebbrezza di tornare in fumetteria
1608050991559.jpg

L'immortale deluxe lo sto seguendo anch'io gran bel fumetto! ^^

Invece Vagabond deluxe è praticamente morto...
io ero molto curioso e alla fine l'ho preso, anche se non mi piace per nulla l'edizione fatta dalla planet

Non posto mai, ma sappiate che vi lurko sempre con molto piacere. Sono sempre così affascinanti le copertine e mannaggia a voi, mi sta partendo la fissa di collezionare anche i manga ora :rickds:

Per ora mi sto limitando a Persona, One Piece e Quintessential, ma dal prossimo anno conto di cominciare per bene anche io :sisi:

Non posto mai, ma sappiate che vi lurko sempre con molto piacere. Sono sempre così affascinanti le copertine e mannaggia a voi, mi sta partendo la fissa di collezionare anche i manga ora :rickds:

Per ora mi sto limitando a Persona, One Piece e Quintessential, ma dal prossimo anno conto di cominciare per bene anche io :sisi:
Non farti tentare altrimenti ti parte un rene ogni mese :sisi:

ecco, da questi di oggi, potresti trarre qualche utile suggerimento :ahsisi:
Post automatically merged:

lascialo passare al lato oscuro :sisi:

Eh già adesso tra videogames, blu ray e sporadici album musicali un rene mi è partito :rickds: Il fascino del fisico è sempre così irresistibile per me, soprattutto in casi come i manga dove le copertine sono quasi sempre splendide.
ecco, da questi di oggi, potresti trarre qualche utile suggerimento :ahsisi:
Post automatically merged:

lascialo passare al lato oscuro :sisi:
Sto già segnando un po' di roba :iwanzw:

Eh già adesso tra videogames, blu ray e sporadici album musicali un rene mi è partito :rickds: Il fascino del fisico è sempre così irresistibile per me, soprattutto in casi come i manga dove le copertine sono quasi sempre splendide.Sto già segnando un po' di roba :iwanzw:
Anche perché di digitale c’è ben poco (stando ovviamente nel legale) :asd:
Però è un mondo enorme e appena si entra dentro diventa difficile non spendere follie :sard:
Ovviamente va sempre ricordato e ribadito che è necessario prima di tutto leggere e poi viene il collezionismo, edizioni barbone 4ever :iwanzw:

Anche perché di digitale c’è ben poco (stando ovviamente nel legale) :asd:
Però è un mondo enorme e appena si entra dentro diventa difficile non spendere follie :sard:
Ovviamente va sempre ricordato e ribadito che è necessario prima di tutto leggere e poi viene il collezionismo, edizioni barbone 4ever :iwanzw:

Beh sì certamente, per quello poi andrò a chiedervi consigli specifici nel topic adatto. Prima che mi ritrovo manga con copertine bellissime ma che non mi interessano per niente :sard:

E niente, spinto da amici che hanno iniziato a giocarci dopo quasi 20 anni sono tornato a comprare carte di Yu-gi-oh comprando il set Speed Duel: Battle City Box :asd:

Inizio anche io a postare qualcosa dei miei ultimi acquisti :sisi:

ottimo inizio :iwanzw:
non so se farai a tempo a metterti al passo, ma ti consiglio verso fine febbraio di prendere il double pack con l'ultimo volume di quintessential e il primo di rent a girlfriend, con in omaggio dieci card :sisi: uscirebbero entrambi a marzo, ma ci ottieni pure qualche gadget
poi magari gli ultimi volumi li recuperi con calma :ahsisi:

Arrivati oggi insieme a una parte dei regali natalizi:

One Piece 96

Gintama 65-66

ottimo inizio :iwanzw:
non so se farai a tempo a metterti al passo, ma ti consiglio verso fine febbraio di prendere il double pack con l'ultimo volume di quintessential e il primo di rent a girlfriend, con in omaggio dieci card :sisi: uscirebbero entrambi a marzo, ma ci ottieni pure qualche gadget
poi magari gli ultimi volumi li recuperi con calma :ahsisi:
Grazie per il consiglio, di Rent a girlfriend avevo visto le prime due puntate e mi sembrava carino. Ne approfitterò allora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro