Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Acquisti di oggi
- Avengers #1

- Capitan America #2

- Thor *** del Tuono #2

- Iron man & New Avengers #2

- Amazing Spider-Man #597

- Incredibili Avengers #3

- Gli Incredibili X-Men #277

- Occhi di Falco #1

- Fairy tail #17 #18

- GE: Good Ending #3

- Elfen Lied #5

ram8.jpg

6keh.jpg

:blbl:
Non ho mai avuto tanto hype per un comics come con Thor DdT.

E c'è Hawkeye che mi intrippa.

Non ho mai avuto tanto hype per un comics come con Thor DdT.E c'è Hawkeye che mi intrippa.
Hawkeye devo ancora leggerlo, ma il mio fumettaro me ne ha parlato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, dal mio fumettaro che raccimola la merce di un mesetto o più e poi me la spedisceMa se l'ho fatto ogni volta all'arrivo di un mio nuovo pacco da 2 anni a sta parte :rickds:
Ah ecco.

Sto da poco qua scusa :rickds:

Ah ecco.
Sto da poco qua scusa :rickds:
iscritto da 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il fatto che frequenti da poco la sezione non vale, gli acquisti di Magna sono talmente appariscenti che è impossibile non notarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iscritto da 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE il fatto che frequenti da poco la sezione non vale, gli acquisti di Magna sono talmente appariscenti che è impossibile non notarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma frequento il forum da meno di un anno. E questa sezione da meno di 3 mesi. E gli acquisti di magna da meno di 1 mese.

Anche se comunque magna lo conosco da molti anni. Ma tempo fa ho visto solo qualche foto della sua intera collezione, mai la roba mese per mese.

Magna epico. Ho visto pure una sua foto. Il balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si ma frequento il forum da meno di un anno. E questa sezione da meno di 3 mesi. E gli acquisti di magna da meno di 1 mese.Anche se comunque magna lo conosco da molti anni. Ma tempo fa ho visto solo qualche foto della sua intera collezione, mai la roba mese per mese.

Magna epico. Ho visto pure una sua foto. Il balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem, me la fece vedere nabbongo, sei un figo Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque siamo leggermente OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma frequento il forum da meno di un anno. E questa sezione da meno di 3 mesi. E gli acquisti di magna da meno di 1 mese.Anche se comunque magna lo conosco da molti anni. Ma tempo fa ho visto solo qualche foto della sua intera collezione, mai la roba mese per mese.

Figurati, no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Credevo fossi qui da molto più tempo però.. In termini di frequenza :loris:

Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: uh? gira una mia foto? O_o spero non sia roba compromettente :cry:

---------- Post added at 20:20:06 ---------- Previous post was at 20:08:10 ----------

Comunque eccovi un pò di foto del mio ultimo arrivo.

Ho fatto le foto col Nexus 4 per cui perdonatemi la scarsa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ottimo telefono il Nexus però ha un sensore della fotocamera ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

SiNAljm.jpg

Vx6DQcC.jpg

1ogTrUH.jpg

zYy3LwE.jpg

Tu7bfUQ.jpg

Ma la chicca :ivan:

JJfVZyZ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mater Morbi variant, finalmente qualcuno che ne capisce!

E Reborn, non sono solo :cry:

E bene anche per Kick-Ass, anche se con gli albetti pagavi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E bene anche per Kick-Ass, anche se con gli albetti pagavi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci guadagno in stile :stema:

E' un controsenso lo so dato che preferisco prendere i volumetti economici di TWD piuttosto che l'edizione normale, ma chettedevo di, m'è capitata tra le mani questa e non c'ho pensato più di tanto prima di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci guadagno in stile :stema:

E' un controsenso lo so dato che preferisco prendere i volumetti economici di TWD piuttosto che l'edizione normale, ma chettedevo di, m'è capitata tra le mani questa e non c'ho pensato più di tanto prima di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando c'è il cash tutto passa in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magna ci sta pure roba di 2-3 mesi fa o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bei recuperi. KA ho i due volumi separati. Devo prendere ancora KA2 però :tragic:

Ma il fumettaro ti imbusta pure Anteprima? XDD
Per quanto lo paga io gli imbusterei pure i segnalibri di Devilman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il fumettaro ti imbusta pure Anteprima? XDD
Macchè imbustata, è il cellophane per contenere gli allegati della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magna ci sta pure roba di 2-3 mesi fa o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBei recuperi. KA ho i due volumi separati. Devo prendere ancora KA2 però :tragic:
Può darsi, non so quando siano usciti di preciso.

Puntualmente ogni mese il fumettaro mi manda la lista col materiale pronto che ho in casella, poi decido io cosa farmi inviare.

Alcune volte rinvio delle serie e decido di accumularne diversi volumi come è il caso di Tutor Hitman Reborn per esempio.

Perché la tua copertina è diversa?
Visualizza allegato 122778
Come detto da Orys io ho preferito la copertina Variant, mi piaceva di più.

A livello contenuti sono prettamente identici http://www.baopublishing.it/view.php?section=comicbooks&id=150

ragazzi ma è possibile abbonarsi a anteprima o qualcosa del genere..? :o
Non so, ma dalla fumetteria credo di si, comunque a me come per molti altri credo viene regalata essendo clienti abituali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro