Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Non so, ma dalla fumetteria credo di si, comunque a me come per molti altri credo viene regalata essendo clienti abituali.
:blbl:

Anteprima è una rivista sempre della Panini. Non penso ci sia una sorta di abbonamento.
eh non avendo piu il fumettaro e dovendo comprare in internet chiedevo..

- Rat-Man #97

- Amazing Spider-Man #597

- Occhio di Falco #1

- Dragonero #2

Nella mia edicola non sono ancora arrivati Thor e Iron Man. Spero domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eh non avendo piu il fumettaro e dovendo comprare in internet chiedevo..
Basta chiederlo al gestore della fumetteria, penso te lo regalerà tranquillamente, e in caso contrario costa un euro.

Presi:
2hyccno.jpg
Watchmen #11

Trigun Multiple Bullets

Opus #2

Touch #11-14-21-23-25-26 un po di arretrati a 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li ho in lista pure io. Domani forse li prendo.

Opus poi è davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai che belli Giant Killing e soprattutto Uchu Kyodai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Uchu Kyodai è un capolavoro, va letto per forza.

Comunque essendo mancato tanto non posterò tutti gli acquisti fatti fino ad ora perchè mi ci vorebbe un Topic solo per me... mi concentrerò su alcune cosettine particolari che ho comprato e mi hanno regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio le foto nei prossimi giorni.

Naruto serie nera 1° edizione 1-32 a 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Acquisti di oggi

- Batman il cavaliere Oscuro #3

- Superman #15

- Justice League #15

- The Walking Dead #9

- Fairy Tail #19 #20

2cp3zut.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro