- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Bell'acquisto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me si avvicina la canonica spedizione mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bell'acquisto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho il dvd pagato 7 euro XDDing dong! E' arrivato il castello errante di howl (BD) :.bip:
Io li ho tutti imbustatiForse diventerà una nuova droga perchè sono troppo belli i fumetti imbustati. Sembrano immacolati per l'eternità![]()
Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDing dong! E' arrivato il castello errante di howl (BD) :.bip:
Anche i BD e i DVD vanno imbustati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho il dvd pagato 7 euro XDMolto bello. Per ora uno dei miei preferiti dello studio G.
Oggi ho comprato per la prima volta le bustine per i fumetti. Ne ho prese giusto 30 per provarle.
Forse diventerà una nuova droga perchè sono troppo belli i fumetti imbustati. Sembrano immacolati per l'eternità![]()
Io ne ho 9 attualmenteIo li ho tutti imbustati1) Perchè quelli esposti su mensole sono soggetti a rovinarsi facilmente per polvere e aria
2) Da vedere con le giuste bustine mi piacciono di più che senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il brutto è che ci sono tanti formati di manga e quindi tanti tipi di buste da avere; poi ci stanno i comics, i Bonelli ecc ecc
Se tutto va bene bisogna avere sempre 5-6 tipi di buste.
Tutto sommato comunque con 7-8 euro ti compri un pacco da 100 e in pochissimo tempo li imbusti tutti senza nemmeno spendere troppo.
:blbl:
Di oggi sono solo i primi, gli altri sono del meselol
acquisti di oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fai concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Librerie, armadi, mensole stanno dovunque in casa miaOltre 60 fumetti in un mese. Quante librerie hai sin?![]()