Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
KillerEye io forse dovevo vendee F4 tutta la run di Hickman, quanto l'hai pagata? Per regolarmi a quanto vendere in caso.

Vero :rickds:

Però è davvero simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la foto gli faccio "arigatou sensei" e dovete vedere la faccia sorpresa che ha fatto :rickds: mi ha tipo detto tre grazie di fila :rickds:

Grande Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSlum dunk e shamo the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Finalmente sono riuscito a recuperarmi Slam Dunk e finalmente posso leggermelo, era una mancanza troppo grave per un lettore di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Shamo li ho tutti fino al 23, recupero quasi completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E Shamo li ho tutti fino al 23, recupero quasi completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La scorsa settimana è uscito il #29, chissà quando uscirà il 30 ormai :rickds:

Comunque a Lucca non ci hanno annunciato Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penso mi manchino 2 volumetti ormai per finire Worst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi mancherà il Suzuran..

crows-jeanee0909-blogspot.jpg

:blbl:

Arrivati oggi freschi freschi :up:

Hnb1RtXl.jpg

Shk7fL7l.jpg

Marvel e Kingdom Come li ho pagati 1€ l'uno :pffs:

KillerEye io forse dovevo vendee F4 tutta la run di Hickman, quanto l'hai pagata? Per regolarmi a quanto vendere in caso.
Alcuni li ho pagati a prezzo di copertina scontati del 10%, altri a tipo 2.40€ l'uno mi pare.

Comunque secondo me se la piazzi a tipo 70€ la vendi...io l'avrei presa se me lo avessi detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque a Lucca non ci hanno annunciato Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penso mi manchino 2 volumetti ormai per finire Worst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi mancherà il Suzuran..

Io dico che lo droppano verso gennaio visto che è uscito da un pò in giappone. Il 31 invece è atteso per l'anno prossimo da loro quindi toccherà aspettare un bel pò.

Non mi aspettavo tutti questi numeri per questa serie sinceramente. I primissimi numeri sembravano voler chiudere la storia in fretta invece abbiamo superato perfino i venti volumi. Tanaka è bravo però ha una narrazione stile miura, lentissimo e con pochi dialoghi.

Io dico che lo droppano verso gennaio visto che è uscito da un pò in giappone. Il 31 invece è atteso per l'anno prossimo da loro quindi toccherà aspettare un bel pò.Non mi aspettavo tutti questi numeri per questa serie sinceramente. I primissimi numeri sembravano voler chiudere la storia in fretta invece abbiamo superato perfino i venti volumi. Tanaka è bravo però ha una narrazione stile miura, lentissimo e con pochi dialoghi.
Infatti a me ha rotto le palle da un bel po' Shamo; da dopo lo scontro con Naoto Sugawara in pratica, anche se non è mai stato un manga che mi piacesse poi così tanto.

Continuo a comprarlo nella speranza che finisca da qui a massimo 5 numeri; se sapessi già che ne tira avanti anche solo altri 10 mollerei.

Mi mancherà il Suzuran..

Eh cavolo si, ci speravo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A sto punto tocca sperare in Mantova o Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io dico che lo droppano verso gennaio visto che è uscito da un pò in giappone. Il 31 invece è atteso per l'anno prossimo da loro quindi toccherà aspettare un bel pò.Non mi aspettavo tutti questi numeri per questa serie sinceramente. I primissimi numeri sembravano voler chiudere la storia in fretta invece abbiamo superato perfino i venti volumi. Tanaka è bravo però ha una narrazione stile miura, lentissimo e con pochi dialoghi.
In effetti all'inizio non sembrava neanche a me che potesse andare avanti cosi tanto; sono fermo al volume 13 (aspettavo di trovare un pò di numeri seguenti cosi da poterlo leggere di fila) e fino ad ora lo trovo stupendo, non credo si manterrà sempre su sti livelli ma spero almeno non cada troppo in basso col proseguire dei numeri..

Eh cavolo si, ci speravo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA sto punto tocca sperare in Mantova o Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In effetti all'inizio non sembrava neanche a me che potesse andare avanti cosi tanto; sono fermo al volume 13 (aspettavo di trovare un pò di numeri seguenti cosi da poterlo leggere di fila) e fino ad ora lo trovo stupendo, non credo si manterrà sempre su sti livelli ma spero almeno non cada troppo in basso col proseguire dei numeri..
I livelli per me sono rimasti invariati. E' solo lento nella narrazione. E questa cosa può infastidire o meno.

Io ad esempio lo aspetto sempre con piacere perchè mi sono affezionato alla storia e i vari personaggi. Mi aspetto solo un BEL finale. Non quelle robe fatte di fretta tanto per chiudere e che non lasciano nessun significato particolare. Se tanaka si gioca bene il finale lascia una bella opera nel panorama fumettistico.

Preso:

Devil E I Cavalieri Marvel #22

image_gallery

Dylan Dog Gigante #22

UpkPfA5XLjjik0mOF8BmPS1j6GvN9rtjYabpgzaEwno=--.jpg

Occhio Di Falco #5

image_gallery

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti di oggi:

- Fairy Tail #33 #34 #35

fft.JPG

Finalmente in pari anche con FT; shonen che nonostante vada di moda criticarlo sul web io apprezzo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stima infinita per il box di Akira e per la tua ciabatta (:morris82:)

PS: ficca le foto sotto spoiler la prossima volta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tutti i numeri usciti fin'ora di Real :ivan:

Primo volume de La leggenda degli uomini straordinari.

Silver Spoon numero 7

Solanin 1

Ultima modifica da un moderatore:
Stima infinita per il box di Akira e per la tua ciabatta (:morris82:)
PS: ficca le foto sotto spoiler la prossima volta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi sono dimenticato, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sono dimenticato, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no prob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque vedo dalla foto che il box di AKira pare bello spesso °O°

Tutti i numeri usciti fin'ora di Real :ivan:Primo volume de La leggenda degli uomini straordinari.

Silver Spoon numero 7

Solanin 1
Belli :morris82:

Poi dimmi che ne pensi di solanin. Domani recupero pure io il primo.

no prob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque vedo dalla foto che il box di AKira pare bello spesso °O°
Si, devodire che mi aspettavo un cartoncino stile Devilman, invece è bello rigido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, devodire che mi aspettavo un cartoncino stile Devilman, invece è bello rigido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me fa troppo schifo questa edizione gigante. Ho fatto una fatica a leggerli. La carta poi è il cesso...i disegni non si valorizzano affatto. Meritava molto di più akira.

A me fa troppo schifo questa edizione gigante. Ho fatto una fatica a leggerli. La carta poi è il cesso...i disegni non si valorizzano affatto. Meritava molto di più akira.
Forse c'hai ragione, ma purtroppo era l'unica edizione prendibile e disponibile.

Ormai mi sono espresso abbastanza sulla Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro