Shining Vivi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Giu 2007
- Reazioni
- 0
KillerEye io forse dovevo vendee F4 tutta la run di Hickman, quanto l'hai pagata? Per regolarmi a quanto vendere in caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente sono riuscito a recuperarmi Slam Dunk e finalmente posso leggermelo, era una mancanza troppo grave per un lettore di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrande Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSlum dunk e shamo the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La scorsa settimana è uscito il #29, chissà quando uscirà il 30 ormaiE Shamo li ho tutti fino al 23, recupero quasi completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Alcuni li ho pagati a prezzo di copertina scontati del 10%, altri a tipo 2.40€ l'uno mi pare.KillerEye io forse dovevo vendee F4 tutta la run di Hickman, quanto l'hai pagata? Per regolarmi a quanto vendere in caso.
Io dico che lo droppano verso gennaio visto che è uscito da un pò in giappone. Il 31 invece è atteso per l'anno prossimo da loro quindi toccherà aspettare un bel pò.La scorsa settimana è uscito il #29, chissà quando uscirà il 30 ormai
Comunque a Lucca non ci hanno annunciato Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Penso mi manchino 2 volumetti ormai per finire Worst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi mancherà il Suzuran..
![]()
:blbl:
Infatti a me ha rotto le palle da un bel po' Shamo; da dopo lo scontro con Naoto Sugawara in pratica, anche se non è mai stato un manga che mi piacesse poi così tanto.Io dico che lo droppano verso gennaio visto che è uscito da un pò in giappone. Il 31 invece è atteso per l'anno prossimo da loro quindi toccherà aspettare un bel pò.Non mi aspettavo tutti questi numeri per questa serie sinceramente. I primissimi numeri sembravano voler chiudere la storia in fretta invece abbiamo superato perfino i venti volumi. Tanaka è bravo però ha una narrazione stile miura, lentissimo e con pochi dialoghi.
Eh cavolo si, ci speravo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa scorsa settimana è uscito il #29, chissà quando uscirà il 30 ormai
Comunque a Lucca non ci hanno annunciato Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Penso mi manchino 2 volumetti ormai per finire Worst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi mancherà il Suzuran..
![]()
:blbl:
In effetti all'inizio non sembrava neanche a me che potesse andare avanti cosi tanto; sono fermo al volume 13 (aspettavo di trovare un pò di numeri seguenti cosi da poterlo leggere di fila) e fino ad ora lo trovo stupendo, non credo si manterrà sempre su sti livelli ma spero almeno non cada troppo in basso col proseguire dei numeri..Io dico che lo droppano verso gennaio visto che è uscito da un pò in giappone. Il 31 invece è atteso per l'anno prossimo da loro quindi toccherà aspettare un bel pò.Non mi aspettavo tutti questi numeri per questa serie sinceramente. I primissimi numeri sembravano voler chiudere la storia in fretta invece abbiamo superato perfino i venti volumi. Tanaka è bravo però ha una narrazione stile miura, lentissimo e con pochi dialoghi.
I livelli per me sono rimasti invariati. E' solo lento nella narrazione. E questa cosa può infastidire o meno.Eh cavolo si, ci speravo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA sto punto tocca sperare in Mantova o Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In effetti all'inizio non sembrava neanche a me che potesse andare avanti cosi tanto; sono fermo al volume 13 (aspettavo di trovare un pò di numeri seguenti cosi da poterlo leggere di fila) e fino ad ora lo trovo stupendo, non credo si manterrà sempre su sti livelli ma spero almeno non cada troppo in basso col proseguire dei numeri..
Mi sono dimenticato, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngStima infinita per il box di Akira e per la tua ciabatta (:morris82
PS: ficca le foto sotto spoiler la prossima volta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no prob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sono dimenticato, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Belli :morris82:Tutti i numeri usciti fin'ora di RealPrimo volume de La leggenda degli uomini straordinari.
Silver Spoon numero 7
Solanin 1
Appena riavrò internet te lo dirò. A meno che non vada al parco col wi-fi libero.Belli :morris82:Poi dimmi che ne pensi di solanin. Domani recupero pure io il primo.
Si, devodire che mi aspettavo un cartoncino stile Devilman, invece è bello rigido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno prob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque vedo dalla foto che il box di AKira pare bello spesso °O°
A me fa troppo schifo questa edizione gigante. Ho fatto una fatica a leggerli. La carta poi è il cesso...i disegni non si valorizzano affatto. Meritava molto di più akira.Si, devodire che mi aspettavo un cartoncino stile Devilman, invece è bello rigido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse c'hai ragione, ma purtroppo era l'unica edizione prendibile e disponibile.A me fa troppo schifo questa edizione gigante. Ho fatto una fatica a leggerli. La carta poi è il cesso...i disegni non si valorizzano affatto. Meritava molto di più akira.