- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Ottimo, io me lo farò spedire verso fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello hideout. Da 7 diciamo come storia.presi naruto 64 e yuria la stella dell'amore materno (vol unico)
da prendere la prossima settimana (forse): Hideout (vol unico, dalle img e dalla trama mi incuriosisce assai), ikigami 9, 10 (per finire la serie), beelzebub 15, 16 e forse solanin
Se hai fatto l'ordine ti conviene provare a chiedere l'annullamento prima di reperirlo altrove, così da evitare di ritrovarti con due copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn parere. Ho prenotato un MESE fa un volume(panini) alla fumetteria della mia città uscito 5 settimane fa e che non sono riuscito a recuperare in tempo.E' passato un mese e non è arrivato, la settimana scorsa mi hanno detto che per una decina di giorni i corrieri non sono arrivati per via del Lucca, giustificazione a cui sinceramente non so se credere.
Ora vi voglio chiedere, secondo voi posso reperirlo altrove e fregarmene dell'ordine fatto?
Oggi mi dovevano far sapere e nulla, sinceramente mi sono un pò stufato di chiamare.
Non me li fregare! :rigoreee:Arrivato Berserk #02 in BD :cry:
Inoltre fatto mega recupero di serie in DVD: Eureka Seven (tutti e 4 i box), i 2 film di Gurren Lagann (giusto per completezza) e Lovely Complex (2 box). Fortemente indeciso se prendere pure La rivoluzione di Utena
:stema2:Non me li fregare! :rigoreee:
li sto recuperando giust'ora