Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Acquisti di oggi:

- Age of Ultron #3

- Occhio di Falco #5

- The Boys #12

- Avengers #5

- Incredibili Avengers #7

- Capitan America #6

- Thor *** del Tuono #6

- Iron Man & New Avengers #7

- Batman #19

- Tex #637 El Supremo

- Deathless #5

2mds5l4.jpg

:blbl:

presi naruto 64 e yuria la stella dell'amore materno (vol unico)
da prendere la prossima settimana (forse): Hideout (vol unico, dalle img e dalla trama mi incuriosisce assai), ikigami 9, 10 (per finire la serie), beelzebub 15, 16 e forse solanin
Bello hideout. Da 7 diciamo come storia.

Come disegni e tecnica è un piccolo gioiello.

Un parere. Ho prenotato un MESE fa un volume(panini) alla fumetteria della mia città uscito 5 settimane fa e che non sono riuscito a recuperare in tempo.

E' passato un mese e non è arrivato, la settimana scorsa mi hanno detto che per una decina di giorni i corrieri non sono arrivati per via del Lucca, giustificazione a cui sinceramente non so se credere.

Ora vi voglio chiedere, secondo voi posso reperirlo altrove e fregarmene dell'ordine fatto?

Oggi mi dovevano far sapere e nulla, sinceramente mi sono un pò stufato di chiamare.

Ultima modifica:
Un parere. Ho prenotato un MESE fa un volume(panini) alla fumetteria della mia città uscito 5 settimane fa e che non sono riuscito a recuperare in tempo.E' passato un mese e non è arrivato, la settimana scorsa mi hanno detto che per una decina di giorni i corrieri non sono arrivati per via del Lucca, giustificazione a cui sinceramente non so se credere.

Ora vi voglio chiedere, secondo voi posso reperirlo altrove e fregarmene dell'ordine fatto?

Oggi mi dovevano far sapere e nulla, sinceramente mi sono un pò stufato di chiamare.
Se hai fatto l'ordine ti conviene provare a chiedere l'annullamento prima di reperirlo altrove, così da evitare di ritrovarti con due copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scusa dei corrieri è una palla, da me è arrivato tutto regolarmente e non vedo come tutti i corrieri d'Italia debbano confluire sul Lucca Comics in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia prima prova a vedere se si può annullare l'ordine, poi nel caso si potesse considera l'idea di prenderlo sul Mercatino del fumetto o su ebay.

Arrivato Berserk #02 in BD :cry:

Inoltre fatto mega recupero di serie in DVD: Eureka Seven (tutti e 4 i box), i 2 film di Gurren Lagann (giusto per completezza) e Lovely Complex (2 box). Fortemente indeciso se prendere pure La rivoluzione di Utena

Preso Jammin' Apollon in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La foto la metterò insieme agli acquisti in fumetteria di fine mese, mi rompo farla per un singolo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato Berserk #02 in BD :cry:
Inoltre fatto mega recupero di serie in DVD: Eureka Seven (tutti e 4 i box), i 2 film di Gurren Lagann (giusto per completezza) e Lovely Complex (2 box). Fortemente indeciso se prendere pure La rivoluzione di Utena
Non me li fregare! :rigoreee:

li sto recuperando giust'ora

- Blacksad n. 5 - Amarillo

- Zombillennium n. 3 - Control Freaks

- Batman HS 3

- Before Watchmen 6

Non me li fregare! :rigoreee:

li sto recuperando giust'ora
:stema2:

ce n'erano giusto poche copie e il prezzo era sceso sui 14€ dai recenti 23/24 :stema2:

Spero tu abbia già preso il box 1 perchè l'ultimo disponibile l'ho preso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
-saga 1

-il gioco lugubre (ormai prendo qualsiasi cosa di Paco Roca)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro