Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Arrivati ancora ieri il secondo box di Death Note (DVD) e il primo di Madoka Magica Movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jpEewvX.jpg

zQWaycA.jpg

2lQuMIU.jpg

8hgJlav.jpg

---------- Post added at 11:09:38 ---------- Previous post was at 11:09:20 ----------

Ecco il primo grande acquisto dell'anno !!!

Ottimo, non ne rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho preso Fairy Tail #32 e #33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scusate ma vorrei iniziare anche io la perfect edition di SK, secondo voi però è meglio di Hunter Hunter ?
Dipende. Son manga diversi. Shaman King è sì un Battle Shonen ma con il passare del tempo diventa sempre più profondo, riflessivo e ricco di tematiche e le botte passano in secondo piano rispetto alla caratterizzazione dei personaggi. Hunter x Hunter invece è un classico Battle Shonen di pura avventura scritto molto bene.

Ieri ho preso Fairy Tail #32 e #33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scusate ma vorrei iniziare anche io la perfect edition di SK, secondo voi però è meglio di Hunter Hunter ?
Per quanto mi riguarda HXH batte SK su tutti i fornti, solo che SK è concluso, HXH forse non vedrà mai una fine, o comunque ci vorranno anni prima di un finale.

Due ottimi titoli, personalmente fra i due preferisco HxH, raggiunge picchi di epicità incredibili.

---------- Post added at 14:05:52 ---------- Previous post was at 14:05:31 ----------

E' arrivato anche a me, solo che è ancora nel pacco. Il contenuto è lo stesso, ringrazio Magna per il contributo :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lieto di averti evitato delle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magna, primo tuo acquisto del 2014 e già ti odio. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magna, primo tuo acquisto del 2014 e già ti odio. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che devi ancora vedere il paccone di fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png (settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Preso Paperinik Appgrade #16

una befana tutta comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:

regali

negima 34

attacco dei giganti 2

one piece 66-67

zio paperone e la dinastia dei paperi serie oro

Primi acquisti del 2014

- Lanterna Verde #21

- Flash #3

- Devil e i Cavalieri Marvel #24

- Indistruttibile Hulk #6

- Guardiani della Galassia #5

- The Boys #14