Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Il pipistrellone

1535633_698656776832961_832122302_n.jpg
In futuro prenderai anche Dark Knight Strikes Again?

In futuro prenderai anche Dark Knight Strikes Again?
Ci stavo pensando, anche se i pareri sull'opera sono contrastanti e quindi la cosa mi frena un po'. Penso che prima recupererò le altre storie di Batman che mi interessano su cui vado sul sicuro (le GN di Loeb, le tre testate di Batman del New 52 belle (Batman, Batman & Robin e Batman Incorporated e altre cosucce) e poi vedrò se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto, a differenza delle italiane, le edizioni inglesi non vanno tanto facilmente esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci stavo pensando, anche se i pareri sull'opera sono contrastanti e quindi la cosa mi frena un po'. Penso che prima recupererò le altre storie di Batman che mi interessano su cui vado sul sicuro (le GN di Loeb, le tre testate di Batman del New 52 belle (Batman, Batman & Robin e Batman Incorporated e altre cosucce) e poi vedrò se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto, a differenza delle italiane, le edizioni inglesi non vanno tanto facilmente esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto è che devi conoscere bene l'intero universo DC, sennò non ti godi appieno l'opera (come è successo a me)

Il fatto è che devi conoscere bene l'intero universo DC, sennò non ti godi appieno l'opera (come è successo a me)
In effetti avevo letto che più che una GN su Batman era sulla JLA e il problema è che io della DC conosco bene solo Batman perché ho letto svariate GN a lui dedicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vorrà dire che prima recupererò qualcos'altro, tanto ho intenzione di chiudere questa mia lacuna del panorama americano.

Ultima modifica da un moderatore:
Mini acquistino di oggi che passavo con un amico
- Justice League America #1

nyml.jpg

:blbl:
questo tuo acquisto mi ha fatto ricordare che ho letto prima che JLA chiude tra un paio di mesi in USA:asd:

questo tuo acquisto mi ha fatto ricordare che ho letto prima che JLA chiude tra un paio di mesi in USA:asd:
Si ad Aprile. L'avevo letta l'altro ieri la notizia mi pare. Però tanto poi ci sbateranno al suo posto Justice League United o magari andrà sullo spillato JL visto che tanto chiuderanno Katanna, Vibe e mni pare anche Hawkman.

:blbl:

Non male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, non potevo evitarlo, è stupendo :rickds: Forse il primo e unico ecchi/hentai che reputo di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevo trovato a 50/70 escluse spese di spedizione. Mi sono ritenuta molto fortunata :ivan:

Anche Yuria 100 non era malaccio ma Le mie Palle ... :rickds:

Acquistino anime (gennaio 2014)

9rinmh.jpg

Il conte di montectisto - 6 DVD - serie completa

Edizione cartonata epica :morris82:

Oggi girerò un po' di edicole per trovare la roba che hai preso anche tu Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se li trovo entrambi per me sarà stata una giornata ultra-fruttuosa.

Non so come sia possibile ma dopo cospicui ritardi Amazon m'ha messo "in spedizione" Wolf Children (SE) e GITS 2nd gig #02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro