Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono fermato ai primi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngJustice League da 1 a 22
![]()
Bella li, vedrai via via che figata che diventa, se poi gli affiancherai anche Justice League America ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJustice League da 1 a 22
![]()
Ti sei fermato quando iniziava il bello insomma. Nei primi 5 numeri ci stava la parte introduttiva dove si formava il gruppo e bastaIo mi sono fermato ai primi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Batman R.I.P. è standalone o bisogna integrarlo essendo con altre GN?Dalla Scozia con furore, metà run del pelato sul pipistrellone!
![]()
Da una rapida ricerca mi è emerso che la run completa sarebbe questa, confermi?Ti consiglio, se ci riesci, di farti tutta la run di Morrison o almeno Batman and Son -> Batman: The Black Glove -> Batman R.I.P. (Nei volumi che ho ordinato Batman and Son e Black Glove sono un tutt'uno essendo una deluxe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
R.I.P. non è il massimo della comprensibilità nonostante pare venga spacciato ovunque come stand-alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. Un paio d'appunti:Da una rapida ricerca mi è emerso che la run completa sarebbe questa, confermi?
Batman and Son
The Black Glove
Batman Rip
Final Crisis
Whatever Happened to the Caped Crusader? (Not Morrison, and not essential, but good nonetheless)
Batman & Robin: Batman Reborn
Batman & Robin: Batman vs. Robin (Chapters 1-3)
Batman: Time and the Batman (Chaper 1)
Batman & Robin: Batman vs. Robin (Chapters 4-6)
The Return of Bruce Wayne
Batman and Robin: Batman Must Die (Chapters 1-3)
Batman:Time and the Batman (Chapters 2-3)
Batman and Robin: Batman Must Die (Chapter 4)
EDIT, forse questo è anche più preciso http://comicsastonish.com/2012/01/04/a-readers-guide-to-grant-morrisons-batman/
ok grazie,.Esatto. Un paio d'appunti:
-Final Crisis da quel che mi hanno detto non è molto comprensibile se non si conosce bene l'universo DC di quel momento e può essere sostituito da alcune delle storie contenute in Batman: Time and The Batman che contiene i numeri in cui vengono raccontate le parti importanti per Batman di Final Crisis dal punto di vista di Bruce Wayne.
-Whatever Happened to the Caped Crusader? c'entra poco e niente. È una storia ambientata dopo la morte di Batman, vero, ma non per forza quella di R.I.P. È un omaggio generale alla figura di Batman che può essere letto stand-alone o in relazione ad una qualunque possibile morte (puoi anche immaginartela tu volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del Cavaliere Oscuro visto che non è il seguito di nessuna storia.
La guida nel link che hai postato è la stessa che ho usato io per muovermi in quest'enorme mole di storie del pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se ti servono chiarimenti chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif