Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Preso:

Batman #22

batman_22_79.jpg

Devil E I Cavalieri Marvel #26

image_gallery

Occhio Di Falco #7

image_gallery

Le Storie #18 - I Combattenti

UpkPfA5XLjjyzSFRble+1oUyfhWCjeVPFpzocUCQSNs=--.jpg

Justice League da 1 a 22

Ognb1sNl.jpg
Bella li, vedrai via via che figata che diventa, se poi gli affiancherai anche Justice League America ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono fermato ai primi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti sei fermato quando iniziava il bello insomma. Nei primi 5 numeri ci stava la parte introduttiva dove si formava il gruppo e basta :rickds:

:blbl:

Ti consiglio, se ci riesci, di farti tutta la run di Morrison o almeno Batman and Son -> Batman: The Black Glove -> Batman R.I.P. (Nei volumi che ho ordinato Batman and Son e Black Glove sono un tutt'uno essendo una deluxe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

R.I.P. non è il massimo della comprensibilità nonostante pare venga spacciato ovunque come stand-alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti di oggi:

- Fantastici Quattro #10

- La Battaglia dell'Atomo Alpha

- I Nuovissimi X-Men #10

- Gli Incredibili X-Men #7

- X-Men Deluxe #227

- The Walking Dead #17

- High School DXD #2

2hxbvas.jpg

- Fables Deluxe #1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

suvwx5.jpg

:blbl:

Se leggi solo Rip senza la roba prima probabilmente ti impicchi per la confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio, se ci riesci, di farti tutta la run di Morrison o almeno Batman and Son -> Batman: The Black Glove -> Batman R.I.P. (Nei volumi che ho ordinato Batman and Son e Black Glove sono un tutt'uno essendo una deluxe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
R.I.P. non è il massimo della comprensibilità nonostante pare venga spacciato ovunque come stand-alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da una rapida ricerca mi è emerso che la run completa sarebbe questa, confermi?

Batman and Son

The Black Glove

Batman Rip

Final Crisis

Whatever Happened to the Caped Crusader? (Not Morrison, and not essential, but good nonetheless)

Batman & Robin: Batman Reborn

Batman & Robin: Batman vs. Robin (Chapters 1-3)

Batman: Time and the Batman (Chaper 1)

Batman & Robin: Batman vs. Robin (Chapters 4-6)

The Return of Bruce Wayne

Batman and Robin: Batman Must Die (Chapters 1-3)

Batman:Time and the Batman (Chapters 2-3)

Batman and Robin: Batman Must Die (Chapter 4)

EDIT, forse questo è anche più preciso http://comicsastonish.com/2012/01/04/a-readers-guide-to-grant-morrisons-batman/

Ultima modifica:
Da una rapida ricerca mi è emerso che la run completa sarebbe questa, confermi?

Batman and Son

The Black Glove

Batman Rip

Final Crisis

Whatever Happened to the Caped Crusader? (Not Morrison, and not essential, but good nonetheless)

Batman & Robin: Batman Reborn

Batman & Robin: Batman vs. Robin (Chapters 1-3)

Batman: Time and the Batman (Chaper 1)

Batman & Robin: Batman vs. Robin (Chapters 4-6)

The Return of Bruce Wayne

Batman and Robin: Batman Must Die (Chapters 1-3)

Batman:Time and the Batman (Chapters 2-3)

Batman and Robin: Batman Must Die (Chapter 4)

EDIT, forse questo è anche più preciso http://comicsastonish.com/2012/01/04/a-readers-guide-to-grant-morrisons-batman/
Esatto. Un paio d'appunti:

-Final Crisis da quel che mi hanno detto non è molto comprensibile se non si conosce bene l'universo DC di quel momento e può essere sostituito da alcune delle storie contenute in Batman: Time and The Batman che contiene i numeri in cui vengono raccontate le parti importanti per Batman di Final Crisis dal punto di vista di Bruce Wayne.

-Whatever Happened to the Caped Crusader? c'entra poco e niente. È una storia ambientata dopo la morte di Batman, vero, ma non per forza quella di R.I.P. È un omaggio generale alla figura di Batman che può essere letto stand-alone o in relazione ad una qualunque possibile morte (puoi anche immaginartela tu volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del Cavaliere Oscuro visto che non è il seguito di nessuna storia.

La guida nel link che hai postato è la stessa che ho usato io per muovermi in quest'enorme mole di storie del pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se ti servono chiarimenti chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Un paio d'appunti:
-Final Crisis da quel che mi hanno detto non è molto comprensibile se non si conosce bene l'universo DC di quel momento e può essere sostituito da alcune delle storie contenute in Batman: Time and The Batman che contiene i numeri in cui vengono raccontate le parti importanti per Batman di Final Crisis dal punto di vista di Bruce Wayne.

-Whatever Happened to the Caped Crusader? c'entra poco e niente. È una storia ambientata dopo la morte di Batman, vero, ma non per forza quella di R.I.P. È un omaggio generale alla figura di Batman che può essere letto stand-alone o in relazione ad una qualunque possibile morte (puoi anche immaginartela tu volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del Cavaliere Oscuro visto che non è il seguito di nessuna storia.

La guida nel link che hai postato è la stessa che ho usato io per muovermi in quest'enorme mole di storie del pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se ti servono chiarimenti chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie,.

Penso a questo punto recupero prima tutto quello che ho da recuperare su batman poi vedrò se cimentarmi in questa run

Rat-Man 101

Rat-Man gigante

Eyeshield 21 6

Jojo Stone Ocean 10

Vagabond Deluxe 2 (finalmente l'ho trovato :rickds:)

Avengers 1 e 9 (inizio il recupero)

Fantastici Quattro 10

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

RIP da solo è incomprensibile:asd:

Servono necessariamente Batman & Figlio e Il Guanto nero, poi vai con RIP e Crisi Finale(bellissima anche se la seconda parte è peggio della prima), poi batman & robin e il ritorno di bruce wayne, e infine vai con le due stagioni di INC

4vio2f.jpg

Appena arrivato :alone:

Presi in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

• A un passo da te 4
  • Capitan Harlock Deluxe 3
  • Eden Deluxe 9 (completata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
  • Il sentiero dei fiori 2
  • Kenichi 1 (promo)
  • Marine Blue 3
  • Vinland Saga 7
  • Yamada-kun e le sette streghe 1
  • Lanterna verde 21-23
  • Superman 21
  • Orfani 6

Acquisti recenti (marzo 2014)

2hq5oi9.jpg

Settimana prossima le bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro