Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bel colpo!Visualizza allegato 143477 15 euro SS comprese...prime edizioni 1990..odiatemi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ti odio :darken:Visualizza allegato 143477 15 euro SS comprese...prime edizioni 1990..odiatemi
finirai all'inferno per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisualizza allegato 143477 15 euro SS comprese...prime edizioni 1990..odiatemi![]()
Pure spese comprese :morris82: Dove li hai presi?Visualizza allegato 143477 15 euro SS comprese...prime edizioni 1990..odiatemi
pure io penserò a te si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png ... :killer:Leggero ogni volume pensando a te.![]()
Intendo i dvd =):biocaf::biocaf:
Sia prima che seconda serie sono state ristampate da Star in edizione Deluxe. Dovrebbero essere reperibili quelli
bel colpo!
Ti odio :darken:
finirai all'inferno per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni tanto si riesce ancora a beccare qualche donna che trova fumetti in casa e li vende a prezzo stracciato..:pffs: presi su subito.it, pagati 15 euro in contrassegno..Sono tenuti molto bene, solo uno dei due anno uno ha le pagine staccate dalla copertina, però sono tutte legate tra di loro, solo la copertina è staccata, un po' di colla e torna come nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non che voglia venderli, ma quanto possono valere?Pure spese comprese :morris82: Dove li hai presi?
Ah beh si, la prima stagione dell'anime è assai rara e costa uno sproposito.Intendo i dvd =)
ottimissima roba.
vero vero, sono tutti racconti molto affascinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di sicuro approfondirò l'autoreottimissima roba.Hotel tra l'altro è uno dei volumici unici migliori in assoluto.