Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Preso:

Dylan Dog #334 - La Paga Dell'Inferno

oorBqvK9ASBA=--.jpg

Maxi Dylan Dog #21

UpkPfA5XLjhlgdpy0Xg3mLEsHjvjSz30qkHgNH+i+hc=--.jpg

Saguaro #26 - Il Demone Della Vendetta

UpkPfA5XLjipmNG1QNnyiPb5tdjNaejkGCQsOzpamp8=--.jpg

Gente, visto che di acquisti si parla, mi date una consulenza?

A quanto potrei vendere secondo voi la serie di JoJo (quella nuova della star comics)?

Phantom Blood (Completa)

Battle Tendency (Completa)

Stardust Crusade (Completa)

Diamond is unbreakable (primi 9 volumi)

Non voglio lucrarci chissà che, mi accontento di un prezzo che me li faccia vendere in fretta :morristend:

Grassie

Gente, visto che di acquisti si parla, mi date una consulenza?
A quanto potrei vendere secondo voi la serie di JoJo (quella nuova della star comics)?

Phantom Blood (Completa)

Battle Tendency (Completa)

Stardust Crusade (Completa)

Diamond is unbreakable (primi 9 volumi)

Non voglio lucrarci chissà che, mi accontento di un prezzo che me li faccia vendere in fretta :morristend:

Grassie
Dipende dalle condizioni in cui si trovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente pari al nuovo
Levaci allora il 20% e vendili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Levaci allora il 20% e vendili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi 128 euro contando che il prezzo di copertina è 161 sommando tutti e 26 i volumi.

Non è un po troppo? Sono pari al nuovo è vero ma tenendo conto che pesano un quintale andranno spediti col pacco che non costa poco :-/

Dici che se li metto a 100 + spese spedizione è troppo poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei pazzo. Spara a 200€ e metti spedizione gratuita :rickds:

Quindi 128 euro contando che il prezzo di copertina è 161 sommando tutti e 26 i volumi.Non è un po troppo? Sono pari al nuovo è vero ma tenendo conto che pesano un quintale andranno spediti col pacco che non costa poco :-/

Dici che se li metto a 100 + spese spedizione è troppo poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti avere quindi sui 47-48 volumetti prima edizione, prezzo di copertina 160€ e condizioni quasi nuove, e considera che tra l'altro i primi numeri di Jojo sono esauriti.

120€ effettivamente son tantini, con la disponibilità del nuovo io onestamente non li prenderei a quella cifra, andrei sul sicuro col classico 99,90€ oppure se vuoi venderli singolarmente non andrei oltre gli 1.70 / 1.80€

Dovresti avere quindi sui 47-48 volumetti prima edizione, prezzo di copertina 160€ e condizioni quasi nuove, e considera che tra l'altro i primi numeri di Jojo sono esauriti.120€ effettivamente son tantini, con la disponibilità del nuovo io onestamente non li prenderei a quella cifra, andrei sul sicuro col classico 99,90€ oppure se vuoi venderli singolarmente non andrei oltre gli 1.70 / 1.80€
I numeri sono 26, 3 Phantom Blood, 4 Battle Tendency, 10 Stardust Crusade e i primi 9 di Diamond is Unbreackable. Edizione quella con la sovraccoperta della Starcomics (6/6,50 euro a volume circa).

Dando un occhio sul sito della Star ho notato che sono quasi tutti disponibili, e volendo venderli in blocco, sarei intenzionato a mettere un prezzo goloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sei pazzo. Spara a 200€ e metti spedizione gratuita :rickds:
Chi è che paga più del prezzo di copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I numeri sono 26, 3 Phantom Blood, 4 Battle Tendency, 10 Stardust Crusade e i primi 9 di Diamond is Unbreackable. Edizione quella con la sovraccoperta della Starcomics (6/6,50 euro a volume circa).Dando un occhio sul sito della Star ho notato che sono quasi tutti disponibili, e volendo venderli in blocco, sarei intenzionato a mettere un prezzo goloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è che paga più del prezzo di copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quando saranno introvabili :rickds:

Comunque che ne dici di 100 + 10 spedizione?

Sono albi Star Comics eh, le quotazioni di certo non ti aiutano perché saranno sempre disponibili. Prova a mettere un prezzo iniziale scontato del 25% + spedizioni e poi ti regoli a seconda di quanto velocemente vuoi piazzarli.

Se li fai a 100 euro, spedizione compresa, te li prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I numeri sono 26, 3 Phantom Blood, 4 Battle Tendency, 10 Stardust Crusade e i primi 9 di Diamond is Unbreackable. Edizione quella con la sovraccoperta della Starcomics (6/6,50 euro a volume circa).Dando un occhio sul sito della Star ho notato che sono quasi tutti disponibili, e volendo venderli in blocco, sarei intenzionato a mettere un prezzo goloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah sorry, avevo capito che possedevi la prima edizione.

Allora la storia cambia, prima potevi alzare un pochettino il prezzo con la scusa che la prima edizione era in parte esaurita, ma la riedizione con sovraccoperta è ampiamente disponibile dunque dovrai venderla con ampio sconto se vuoi sperare di venderla.

Collezionisti, in questo settore ce ne sono tanti per quegli articoli fuori commercio.

100 più 10 di spedizione Cloud, effettivamente ho dimenticato che gli arretrati sono tutti ancora disponibili.

Comunque che ne dici di 100 + 10 spedizione?

100 più 10 di spedizione Cloud, effettivamente ho dimenticato che gli arretrati sono tutti ancora disponibili.
Sarebbe un ribasso del 38% sul prezzo originale, direi che è vantaggioso tenendo conto lo stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa è trovare l'acquirente che li prende in blocco

Se li fai a 100 euro, spedizione compresa, te li prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo mettermi in tasca almeno un centone, non mi pare per nulla esoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Acquisti recenti :

LqyVM3k.jpg

Arrivato il paccone degli ultimi 2 mesi.

Farò qualche foto nel weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caccia grossa in fumetteria

2hoh1ya.jpg

-I Giorni della Sposa 1-2-3

-Yamada-kun 2

-Sket Dance 23

-Yankee-kun & Megane-chan 8-9-10-11

-Blue Exorcist 12

-Creature Arcane 1-2-3

Non ho trovato Il Mondo di Ran che volevo fortemente,devo neccessariamente andare di Ebay risparmiando a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Alla fine ho ceduto con I Giorni della Sposa,c'erano tutti e tre i numeri in fila e non prenderlo con quei disegni pareva un delitto.Preso anche Creature Arcane,mi aspetto un altro capolavoro come Samidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caccia grossa in fumetteria
2hoh1ya.jpg

-I Giorni della Sposa 1-2-3

-Yamada-kun 2

-Sket Dance 23

-Yankee-kun & Megane-chan 8-9-10-11

-Blue Exorcist 12

-Creature Arcane 1-2-3

Non ho trovato Il Mondo di Ran che volevo fortemente,devo neccessariamente andare di Ebay risparmiando a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Alla fine ho ceduto con I Giorni della Sposa,c'erano tutti e tre i numeri in fila e non prenderlo con quei disegni pareva un delitto.Preso anche Creature Arcane,mi aspetto un altro capolavoro come Samidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buona roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'I giorni della sposa' ha dei disegni eccezionali, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif'I giorni della sposa' ha dei disegni eccezionali, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie :mrgreen:,non vedo l'ora di leggerlo,ho anche visto che mi manca il numero 4 da recuperare.Spero di riuscire a rimediare oggi che dovrei ripassarci,dato che dovrebbe arrivarci la roba Star e GP/JPOP.Ne approfitterò anche per vedere se c'è Ubel Blatt,l'ho scoperto appena ieri grazie a quell'utente che chiedeva conferma sull'uscita del nuovo volume e mi è subito parso interessante:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro