Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalle condizioni in cui si trovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGente, visto che di acquisti si parla, mi date una consulenza?
A quanto potrei vendere secondo voi la serie di JoJo (quella nuova della star comics)?
Phantom Blood (Completa)
Battle Tendency (Completa)
Stardust Crusade (Completa)
Diamond is unbreakable (primi 9 volumi)
Non voglio lucrarci chissà che, mi accontento di un prezzo che me li faccia vendere in fretta :morristend:
Grassie
Praticamente pari al nuovoDipende dalle condizioni in cui si trovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Levaci allora il 20% e vendili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente pari al nuovo
Quindi 128 euro contando che il prezzo di copertina è 161 sommando tutti e 26 i volumi.Levaci allora il 20% e vendili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti avere quindi sui 47-48 volumetti prima edizione, prezzo di copertina 160€ e condizioni quasi nuove, e considera che tra l'altro i primi numeri di Jojo sono esauriti.Quindi 128 euro contando che il prezzo di copertina è 161 sommando tutti e 26 i volumi.Non è un po troppo? Sono pari al nuovo è vero ma tenendo conto che pesano un quintale andranno spediti col pacco che non costa poco :-/
Dici che se li metto a 100 + spese spedizione è troppo poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I numeri sono 26, 3 Phantom Blood, 4 Battle Tendency, 10 Stardust Crusade e i primi 9 di Diamond is Unbreackable. Edizione quella con la sovraccoperta della Starcomics (6/6,50 euro a volume circa).Dovresti avere quindi sui 47-48 volumetti prima edizione, prezzo di copertina 160€ e condizioni quasi nuove, e considera che tra l'altro i primi numeri di Jojo sono esauriti.120€ effettivamente son tantini, con la disponibilità del nuovo io onestamente non li prenderei a quella cifra, andrei sul sicuro col classico 99,90€ oppure se vuoi venderli singolarmente non andrei oltre gli 1.70 / 1.80€
Chi è che paga più del prezzo di copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa sei pazzo. Spara a 200€ e metti spedizione gratuita![]()
Quando saranno introvabiliI numeri sono 26, 3 Phantom Blood, 4 Battle Tendency, 10 Stardust Crusade e i primi 9 di Diamond is Unbreackable. Edizione quella con la sovraccoperta della Starcomics (6/6,50 euro a volume circa).Dando un occhio sul sito della Star ho notato che sono quasi tutti disponibili, e volendo venderli in blocco, sarei intenzionato a mettere un prezzo goloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi è che paga più del prezzo di copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah sorry, avevo capito che possedevi la prima edizione.I numeri sono 26, 3 Phantom Blood, 4 Battle Tendency, 10 Stardust Crusade e i primi 9 di Diamond is Unbreackable. Edizione quella con la sovraccoperta della Starcomics (6/6,50 euro a volume circa).Dando un occhio sul sito della Star ho notato che sono quasi tutti disponibili, e volendo venderli in blocco, sarei intenzionato a mettere un prezzo goloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Collezionisti, in questo settore ce ne sono tanti per quegli articoli fuori commercio.Chi è che paga più del prezzo di copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque che ne dici di 100 + 10 spedizione?
Sarebbe un ribasso del 38% sul prezzo originale, direi che è vantaggioso tenendo conto lo stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif100 più 10 di spedizione Cloud, effettivamente ho dimenticato che gli arretrati sono tutti ancora disponibili.
Volevo mettermi in tasca almeno un centone, non mi pare per nulla esoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe li fai a 100 euro, spedizione compresa, te li prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buona roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCaccia grossa in fumetteria
![]()
-I Giorni della Sposa 1-2-3
-Yamada-kun 2
-Sket Dance 23
-Yankee-kun & Megane-chan 8-9-10-11
-Blue Exorcist 12
-Creature Arcane 1-2-3
Non ho trovato Il Mondo di Ran che volevo fortemente,devo neccessariamente andare di Ebay risparmiando a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Alla fine ho ceduto con I Giorni della Sposa,c'erano tutti e tre i numeri in fila e non prenderlo con quei disegni pareva un delitto.Preso anche Creature Arcane,mi aspetto un altro capolavoro come Samidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie :mrgreen:,non vedo l'ora di leggerlo,ho anche visto che mi manca il numero 4 da recuperare.Spero di riuscire a rimediare oggi che dovrei ripassarci,dato che dovrebbe arrivarci la roba Star e GP/JPOP.Ne approfitterò anche per vedere se c'è Ubel Blatt,l'ho scoperto appena ieri grazie a quell'utente che chiedeva conferma sull'uscita del nuovo volume e mi è subito parso interessanteBuona roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif'I giorni della sposa' ha dei disegni eccezionali, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif