Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Oggi ho preso in fumetteria La leggenda dei ninja coraggiosi.

Nonostante naruto mi stia particolarmente antipatico ho voluto dargli una chance, fortinatamente mi sta piacendo tantissimo e per ora le aspettative generali sono alte.

Il punto è che l'ho pagato 15€ perchè in fumetteria mi hanno detto che è introvabile, voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Troppa roba oggi:

• 7 Shakespeares 4, 5
  • Biomega Deluxe 1, 2
  • Black Butler 18
  • Blue Exorcist 12
  • Giant Killing 21
  • Jammin' Apollon 7, 8
  • La crociata degli innocenti 1
  • Master Keaton 5
  • Natsume degli spiriti 3 (senza gadget :tragic:)
  • Ooku 10
  • To Love-ru Darkness 7
  • Yu degli spettri PE 2
  • Dylan Dog 334
  • Rat-Man Gigante 4, 5

Acquisti di oggi:

- Devil e i Cavalieri Marvel #30

- Indistruttibile Hulk #12

- The Boys #20 (inizia un po' ad annoiarmi)

- Elfen Lied #11 (meno male che ora ne manca solo uno per finire stà robaccia)

- Pandora Hearts #19

- Arrivare a Te #20

- Nisekoi #3

rc23ox.jpg

:blbl:

Caccia grossa in fumetteria
2hoh1ya.jpg

-I Giorni della Sposa 1-2-3

-Yamada-kun 2

-Sket Dance 23

-Yankee-kun & Megane-chan 8-9-10-11

-Blue Exorcist 12

-Creature Arcane 1-2-3

Non ho trovato Il Mondo di Ran che volevo fortemente,devo neccessariamente andare di Ebay risparmiando a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Alla fine ho ceduto con I Giorni della Sposa,c'erano tutti e tre i numeri in fila e non prenderlo con quei disegni pareva un delitto.Preso anche Creature Arcane,mi aspetto un altro capolavoro come Samidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I giorni della sposa e Sket mi devo deciderli a recuperare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornato dalla fumetteria again,non ci metto più piede fino a fine mese come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

6h2om8.jpg

-Medaka Box 22

-All You Need is Kill 1

-My Little Monster 12

-Pandora Hearts 19

-Ubel Blatt 0-1-2-3-4-5-6-7-8-13 l'ho scoperto appena ieri e mi ispira un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Tornato dalla fumetteria again,non ci metto più piede fino a fine mese come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

6h2om8.jpg

-Medaka Box 22

-All You Need is Kill 1

-My Little Monster 12

-Pandora Hearts 19

-Ubel Blatt 0-1-2-3-4-5-6-7-8-13 l'ho scoperto appena ieri e mi ispira un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
SESE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finalmente ho trovato tutti i volumi nuovi di Otaku Club :ivan:

43 euro spediti :ivan:

Si certo, dicono tutti così e poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Si certo, dicono tutti così e poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
No dai mi sono cautelato,ho ordinato Magi che dovrebbe essere disponibile da fine mese in poi,gli ultimi acquisti che ho da fare per i manga che seguo escono a fine mese,a meno che non entro in Berserk io e inizio qualche altra serie nuova non dovrei metterci veramente più piede fino a fine luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ma il numero 2 di Amon è già disponibile in fumetteria? Dall'uscita dell'1 è passato più di un mese :bah!:
Sul sito della jpop lo danno disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi acquisti di luglio (e cominciamo malissimo :rickds:)

15gpjky.jpg

- I nuovissimi X-men deluxe # 1

- The boys # 20

- Yu degli spettri # 2

- Naruto gold # 55

- Kick ass 2 # 1-2-3-4

ps. amon 2 disponibile in fumetteria

Preso:

Devil E I Cavalieri Marvel #30

image_gallery

George A. Romero: L'Impero Dei Morti #1

image_gallery

Primi acquisti di luglio (e cominciamo malissimo :rickds:)

15gpjky.jpg

- I nuovissimi X-men deluxe # 1

- The boys # 20

- Yu degli spettri # 2

- Naruto gold # 55

- Kick ass 2 # 1-2-3-4

ps. amon 2 disponibile in fumetteria
com'è il cartonato dei nuovissimi come edizione? ottima come materiali?

com'è il cartonato dei nuovissimi come edizione? ottima come materiali?
Un volume bello resistente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ci stanno pure alcuni schizzi e le varie copertine.

Speriamo in delle buone vendite così ne fanno altri e mi recupero altre serie marvel recenti :rickds:

Acquisti fine giugno

Qua gli acquisti degli ultimi mesi.

Mancano all'appello i Dylan Dog Grande Ristampa dal 30 al 37 ma li avevo già messi via e non c'avevo voglia di ritirarli fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GDkAn8f.jpg

tuslQsX.jpg

a80AtjZ.jpg

dfoNI2P.jpg

2GKXyqM.jpg

Chicca del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5bumByK.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro