Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Beh ho resistito fino a fine mese come avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Ma poi parto,cambio letteralmente regione e non conosco fumetterie in quella zona,di certo non andrò a cercarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Al day 2 sarai già li che inconsciamente telefoni alla fumetteria per farteli spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al day 2 sarai già li che inconsciamente telefoni alla fumetteria per farteli spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scaramanzia.jpg

Non è escluso però che compri online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nuovo arrivato

KBvmzjL.jpg
mvp70UN.jpg

pKa0UXu.jpg

Figata i cofanetti, ho una mezza idea di prenderli pure io, anche se costicchiano in BluRay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (ma ormai vale la pena prenderli solo in questo formato imho)

Ultima modifica da un moderatore:
Figata i cofanetti, ho una mezza idea di prenderli pure io, anche se costicchiano in BluRay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (ma ormai vale la pena prenderli solo in questo formato imho)
Preordinandoli sull'amazzone sono arrivati a 39€ l'uno, magari aspettando un pò calano ancora.

Comunque sia sono ben fatti, però ti avviso della rogna di questi Box in SAO: nel cofanetto 2 è presente la Soundtrack Vol.2 ma nel primo non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Morale ti han dato il secondo volume della ost senza il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è forse sta gran roba (e di fatto non avessero scritto il numeretto sul cd manco me ne sarei accorto) però vabbeh, per completezza non mi pare una grand soluzione proporre le cose a metà

Preordinandoli sull'amazzone sono arrivati a 39€ l'uno, magari aspettando un pò calano ancora.Comunque sia sono ben fatti, però ti avviso della rogna di questi Box in SAO: nel cofanetto 2 è presente la Soundtrack Vol.2 ma nel primo non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Morale ti han dato il secondo volume della ost senza il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è forse sta gran roba (e di fatto non avessero scritto il numeretto sul cd manco me ne sarei accorto) però vabbeh, per completezza non mi pare una grand soluzione proporre le cose a metà
Si avevo letto, che pacco davvero :morris82:

Però, almeno per me, non è un gran problema, i CD delle OST in tutte le limited e varie dove li ho trovati, poi alla fine non sono mai usciti dalla confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si avevo letto, che pacco davvero :morris82:Però, almeno per me, non è un gran problema, i CD delle OST in tutte le limited e varie dove li ho trovati, poi alla fine non sono mai usciti dalla confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzi umani? In caso mi linki la ost1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, disponibile il preorder di SAO Extra Edition: http://www.amazon.it/gp/product/B00M5L1FJM?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00M5L1FJM&linkCode=xm2&tag=anionbluray-21

No era appunto per dire che della OST fregacazzi personalmente xD
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La roba extra cosa contiene di preciso? :morristend:
Parli dell'Extra Edition?

Boh, da quel che so è un semplice recap con qualche scena aggiuntiva :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Presi :

Due come noi 5

Yamada-kun e le 7 streghe 3

Il castello errante di Howl BD

Angeloid dal 2 al 10

15eafxc.jpg

Da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be io avevo detto che non andavo in fumetteria per un mese,e cosi è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Oltre alla fine del tunnel dei recuperi intravedo anche un tunnel senza uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro