edizionePer l'edizione o per la storia? Io l'ho presa a scatola chiusa perchè adoro il fantasy e mi piace Topolino, indi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
edizionePer l'edizione o per la storia? Io l'ho presa a scatola chiusa perchè adoro il fantasy e mi piace Topolino, indi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrai che figo House of M. Dopo Civil War è il mio crossover Marvel preferito.Ultimi acquisti
![]()
- Secret invasion
- House of M
- Dark Air # 3
Coipel qua lo vedo un pò sottotono. Però sarà colpa degli inchiostratori sicuramente. Paragonato con il piccolo spillato americano di thor che ho in libreria non c'è proprio paragone. Solo morales riesce a valorizzargli al meglio lo stile. HoM se ci fai caso ha un ripasso molto più sporco.Vedrai che figo House of M. Dopo Civil War è il mio crossover Marvel preferito.Ai disegni poi c'è Coipel che è una garanzia ttale, i suoi disegni sono sempre uno spettacolo.
:blbl:
Secondo me è tutta una cosa a rendere un po' più cupi i disegni.Coipel qua lo vedo un pò sottotono. Però sarà colpa degli inchiostratori sicuramente. Paragonato con il piccolo spillato americano di thor che ho in libreria non c'è proprio paragone. Solo morales riesce a valorizzargli al meglio lo stile. HoM se ci fai caso ha un ripasso molto più sporco.
Io so già che mi rovinerò per colpa di deodato junior il mese prossimoQuesti ultimi mesi mi succhieranno anche l'anima:Tra Dragon Head e Seven Deadly Sins che sto seguendo, Soil che inizierò a breve, ci sarebbe Shamo che vorrei iniziare nella nuova edizione, L'Ospite indesiderato che inizia a dicembre, Tokyo Ghoul a novembre ed ho scoperto che stampano la Kanzeban di Video Girl Ai a novembre.
Dal lato americano inizia Sandman.
E poi ci sono una caterva di artretrati da recuperare (tra gli ultimi Yu-gi-oh che è introvabile, Inuyasha nella prima versione ed altro)...jesus!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dalle cover sembra che su ogni volume ne abbia una diversaMy Girl 1-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMY BODY IS SO FUCKING READY![]()
![]()
Il privilege disc non l'ho trovato, altrimenti l'avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGrandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTi manca solo il film originale del primo GITS e il privilege disk e avresti avuto tutto :stema:
Ottima raccolta comunque!
Bel set di animazione. I film in particolare vorrei recuperarli pure io.MY BODY IS SO FUCKING READY![]()
![]()
http://www.amazon.it/gp/product/B008P823J0/ref=wms_ohs_product?ie=UTF8&psc=1Il privilege disc non l'ho trovato, altrimenti l'avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fai bene, salutamelo.Visto che avevo un po' di tempo mi son messo a girare le fumetterie di Trento per trovare i numeri che mi mancano di Rat-man gigante. Ne ho trovato solamente uno alla Magman (se non sbaglio me l'aveva consigliata qualche anno fa anche Magna) e mi hanno trattato come un re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tizio mi ha fatto gratuitamente la tessera per il 10% di sconto e mi ha messo l'albo in una bustina protettiva. Mi sa che ci tornerò molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png