Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
invincible vol 2

FBP vol 1 (a scatola chiusa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

invisibles vol 1 (alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)

transmetropolitan vol 1-2

panzer dove hai preso questa roba? Nella mia fumetteria ancora nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

FBP è molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il primo TP in inglese, mi ha convinto.

-Bleach 62;

-Seven deadly sins 4;

-Nisekoi 4;

-Vedova nera 1.

invincible vol 2FBP vol 1 (a scatola chiusa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Tutti fumettoni.

FBP mi sarebbe piaciuto anche a me, ma visto le troppe uscite di questi mesi devo come minimo farlo slittare.

The Invisibles l'ho fatto tenere via pure io in casella e mettere tutto in abbonamento.

Per Transmetropolitan mi fa molto, ma molto piacere. E' un vero e proprio capolavoro di fumetto, mi spiace che qua abbia sempre ricevuto scarsa considerazione.

Diffondi il verbo, dopo aver fatto spopolare Saga, dobbiamo riuscire a far spopolare il fumetto del buon Spider Jerusalem :rickds:

:blbl:

Sin se hai un buco ti consiglio di prenderlo. Secondo me ti piacerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo su Transmetropolitan, misà che qui dentro l'abbiamo letto solo io e te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
panzer dove hai preso questa roba? Nella mia fumetteria ancora nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

FBP è molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il primo TP in inglese, mi ha convinto.
abito in provincia di milano e la fumetteria in cui vado non è esattamente la fine del mondo, ma per quanto riguarda le nuove uscite gli arriva sempre tutto puntualissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

transmetropolitan preso al volo che di recente ha ordinato gli arretrati, dopo mesi che non aveva più i primi numeri. sono gasatissimo, insieme a invisibles fa parte di quei big di cui ho sempre sentito parlare tanto ma su cui non sono riuscito a mettere le mani a suo tempo.

Sin se hai un buco ti consiglio di prenderlo. Secondo me ti piacerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari avessi un buco.

Da qui a Dicembre mi partiranno minimo 200 cucuzze al mese.

L'unica è che rimandino Fables 4 deluxe o i due volumi Integrali di Sin City al 2015, ma sinceramente spero che entrambi escano in questi mesi.

Pure The Wake 2 avrebbe già dovuto uscire e invece non si sa niente. Saga 4 pare confermata l'uscita di Dicembre. L'ultimo numero speciale di Transmetropolitan come The Wake. The Invisibles da quel che sapevo volevano buttar fuori i numeri settimanalmente, ma spero che almeno qua si vada sul mensile. Poi c'è anche Scalped che come priorità infilo davanti a FBP.

Diciamo che chi più chi meno quando c'è Lucca a rompere le palle si tende sempre a rinviare tutto per poi aver mille cose ammucchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che almeno è notizia di oggi (non so se ancora ufficiale) il rinvio della nuova versione del manga di Evangelion. Almeno sul versante manga di nuovo in questo periodo solo VGA dovrò iniziare.

invincible vol 2FBP vol 1 (a scatola chiusa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Ma questo the invisibles è una ristampa uscita da poco? prezzo e quantità di numeri si sanno?

Pure io seguo invincible. Da ragazzo dovevo crescere con questo al posto di spiderman. Su molte cose il suo universo mi piace di più. Anche il solo rapporto con la famiglia, ragazze a amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo the invisibles è una ristampa uscita da poco? prezzo e quantità di numeri si sanno?Pure io seguo invincible. Da ragazzo dovevo crescere con questo al posto di spiderman. Su molte cose il suo universo mi piace di più. Anche il solo rapporto con la famiglia, ragazze a amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi 3 numeri sono quelli che vengono dai magazzini della ex Planeta e la Lion rende disponibili di nuovo. Ovviamente erano esauriti.

Mentre gli ultimi 5 sono stampati direttamente dalla Lion e si trovano senza problemi. In tutto fanno 8 numeri per un prezzo medio tra i 16-17 euro.

Magari avessi un buco.Da qui a Dicembre mi partiranno minimo 200 cucuzze al mese.

L'unica è che rimandino Fables 4 deluxe o i due volumi Integrali di Sin City al 2015, ma sinceramente spero che entrambi escano in questi mesi.

Pure The Wake 2 avrebbe già dovuto uscire e invece non si sa niente. Saga 4 pare confermata l'uscita di Dicembre. L'ultimo numero speciale di Transmetropolitan come The Wake. The Invisibles da quel che sapevo volevano buttar fuori i numeri settimanalmente, ma spero che almeno qua si vada sul mensile. Poi c'è anche Scalped che come priorità infilo davanti a FBP.

Diciamo che chi più chi meno quando c'è Lucca a rompere le palle si tende sempre a rinviare tutto per poi aver mille cose ammucchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che almeno è notizia di oggi (non so se ancora ufficiale) il rinvio della nuova versione del manga di Evangelion. Almeno sul versante manga di nuovo in questo periodo solo VGA dovrò iniziare.

sì sarà mensile, the invisibles 2 e 3 già figurano tra le uscite di novembre e dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì sarà mensile, the invisibles 2 e 3 già figurano tra le uscite di novembre e dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno male.

Ricordo che all'annuncio era segnato come settimanale, ma probabilmente era solo un errore di scrittura.

Presi The Invisibles e FBP ieri! :hype:

A novembre della Vertigo mi aspettano la deluxe di Sandman, il secondo TP di The Invisibles e il primo di Scapled. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si riprende dopo 2 mesi di profonda crisi economica.....devo recuperare tanto...

Ultima modifica da un moderatore:
Troppa roba nell'ultimo periodo:

Cofanetto Lady Snowblood

Solanin 1,2

Adam Wild 1

Dylan Dog 337

Le Storie 25

Ino Head Gargoyle 5

Avengers 31

Passato dalla fumetteria

4zym1s.jpg

-Blood Lad 11

-Silver Spoon 10

-The Seven Deadly Sins 4

-Yamada-kun e le 7 Streghe 4

-Yankee kun & Megane chan 18

-Magi 19

-Blast of Tempest 1 e 2

-Rocky Joe 3-4-5-15-16-20

Finalmente posso continuare The Seven Deadly Sins ed iniziare Rocky Joe :ivan:

Merita la legendary collection di wom??
Per l'edizione o per la storia? Io l'ho presa a scatola chiusa perchè adoro il fantasy e mi piace Topolino, indi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro