Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Preso:

Batman #31

batman_31.jpg

Le Storie #26 - Il Tesoro Di Bisanzio

++XJKyMNFz6sqU=--.jpg

Orfani #2 - Nulla Per Nulla

UpkPfA5XLjiJlBZ1pXyuEf71e30EVAuPiBwmvdJQXHU=--.jpg

PK Giant #1

image_gallery

Appena arrivato
Eternauta Variant di Lucca 2014 trovato su ebay a prezzo di copertina,capolavoro

Visualizza allegato 151542

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul sito 001 Edizioni lo hanno cominciato a vendere da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso da li io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito 001 Edizioni lo hanno cominciato a vendere da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso da li io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetti,pensavo non ne avessero più XD beh per fortuna l'ho pagato identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco cosa succede quando i distributori ritardano nel post-lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :sad2:

Presi:

All the gods will 1

Ali sulla neve 3

Biorg Trinity 1

Destroy and Revolution 4

Forget me not 2

Gene X 1

Giant Killing 25

L'attacco dei giganti Outside

Liar Game 13

Oh poveri noi! 1

Prophecy 3

Soul Eater Not! 1

Stand up 2

Suzuka 6

The Arms Peddler 5

A panda piace fare i fumetti degli altri (e viceversa)

Ratman Gigante 9

Dimentica il mio nome

Poi da Amazon mi sono arrivati (conlcluse le varie serie anime Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

I giorni della sposa 3

Magica Madoka BD 1

Mawaru Penguindrum BD 3

Steins Gate BD 2

Sword Art Online BD 1

Maledetti,pensavo non ne avessero più XD beh per fortuna l'ho pagato identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

già, ne sono rimaste pochissime copie comunque, e con la nuova promozione ti saresti evitato le spese di spedizione

http://www.001edizioni.com/acquista/prodotto/leternauta-fabio-celoni-variant/

Comunque vabbeh, l'importante è averci messo le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuovi acquisti del mese

28u1tgx.jpg

- The boys # 24

- Cataclisma # 2 (di 2)

- Toki il santo d'argento # 6 (ultimo numero!)

- H.E the hunt for energy # 1 # 2

Nuovi acquisti del mese

28u1tgx.jpg

- The boys # 24

- Cataclisma # 2 (di 2)

- Toki il santo d'argento # 6 (ultimo numero!)

- H.E the hunt for energy # 1 # 2
Cioè, Toki lo hanno fatto un pò come il Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, Toki lo hanno fatto un pò come il Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo ha detto stesso Hara. Per fare ken si è ispirato a stallone e lee. Per fare toki si è ispirato proprio a gesù cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Braf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io pure avevo intenzione di prenderla, ma visti i recenti salassi, andrò di versione bluray standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un'altra piccola in famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

o7uvz68l.jpg
Bella *___*

Ne hai altre di questa linea?

Le bishoujo mi piaciono assai, sono infatti tentato di prendere ChunLi, ma ancora non lo faccio perchè so che poi mi verrebbe da prendere anche Juri e Sakura quando usciranno :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso l'eternauta edizione Variant dal sito 001, più spedizione manga degli ultimi mesi... Stavolta non dico la spesa... Per il mio bene fingerò non sia mai avvenuta >_>

Inviato al mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
2 mesi fa ho acquistato questo, da grande fan della serie TV:

image_gallery

E sto aspettando il n.2 che è in uscita il mese prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro