Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Vorrei prenderlo pure io, ma sto a corto di soldi causa acquisto di OPO e di un blocco di fumetti :tragic:
Se sei interessato alla edizione Variant ti suggerisco di prenderlo assolutamente quanto prima, in quanto la tiratura è davvero limitata e pure su fb l'editore ha specificato che ci sono ancora pochissimi volumi disponibili.

Già domani potrebbe essere troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.001edizioni.com/acquista/prodotto/leternauta-fabio-celoni-variant/

Se invece non ti interessa più di tanto la copertina variant puoi andare un pò più tranquillo, diciamo che secondo me almeno uno o due mesetti l'edizione normale regge prima di andare esaurita (l'edizione 2013 stampata a gennaio nel marzo dello stesso anno era già out of stock per farti un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Morale cerca comunque di recuperarla quanto prima se riesci, l'edizione merita i soldi spesi fino all'ultimo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se sei interessato alla edizione Variant ti suggerisco di prenderlo assolutamente quanto prima, in quanto la tiratura è davvero limitata e pure su fb l'editore ha specificato che ci sono ancora pochissimi volumi disponibili.Già domani potrebbe essere troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.001edizioni.com/acquista/prodotto/leternauta-fabio-celoni-variant/

Se invece non ti interessa più di tanto la copertina variant puoi andare un pò più tranquillo, diciamo che secondo me almeno uno o due mesetti l'edizione normale regge prima di andare esaurita (l'edizione 2013 stampata a gennaio nel marzo dello stesso anno era già out of stock per farti un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Morale cerca comunque di recuperarla quanto prima se riesci, l'edizione merita i soldi spesi fino all'ultimo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono a pagina 90 me lo sto veramente godendo,me l'ha consigliato mio padre che lo leggeva ai tempi sulla rivista Lanciostory,è veramente un capolavoro,che ansia mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre il volume è veramente ben curato un gioiellino

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono a pagina 90 me lo sto veramente godendo,me l'ha consigliato mio padre che lo leggeva ai tempi sulla rivista Lanciostory,è veramente un capolavoro,che ansia mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngInoltre il volume è veramente ben curato un gioiellino

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta letto dovrò cimentarmi anche nel Ritorno, pur non avendo letto chissà quali grandi cose http://www.amazon.it/Leternauta-Il-ritorno-H%C3%A8ctor-Oesterheld/dp/8897846246/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1416261675&sr=8-1&keywords=l%27eternauta

Se sei interessato alla edizione Variant ti suggerisco di prenderlo assolutamente quanto prima, in quanto la tiratura è davvero limitata e pure su fb l'editore ha specificato che ci sono ancora pochissimi volumi disponibili.Già domani potrebbe essere troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.001edizioni.com/acquista/prodotto/leternauta-fabio-celoni-variant/

Io penso di prendere l'edizione normale, almeno sfrutto anche il 15% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti di oggi:

- Fantastici Quattro #2

- I Nuovissimi X-Men #18

- Gli Incredibili X-Men #15

- I Guardiani Della Galassia #15

- X-Men Deluxe: La Nuovissima X-Factor

- The Wake #2

- The Walking Dead #25

- HighSchool DxD #6

23tmg4g.jpg

:blbl:

Nuovi acquisti del mese

2hhna8j.jpg

- Secret war

- The walking dead # 25

- HE the hunt for energy # 3 (ultimo numero!)

- Rainbow # 14

Ah quindi Scapled 1 è uscito? Da quando? Domani vado in fumetteria su internet mette anche l'apertura domenicale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Panzerone. Hype, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regali da parte di un amico #1

lol1pFl.jpg

Regali da parte di un amico #2

BDOTX0e.jpg

Regali da parte di un amico #3

PMrn3qY.jpg

Regali da parte di un amico #4

qXeqMZi.jpg

I Dylan Dog li ho già tutti (a parte "Spettri" che mi mancava), però questi sono della prima edizione (a parte il #2 - Jack Lo Squartatore) ed andranno a sostituire quelli che già ho, visto che li avevo presi in un mercatino e non erano messi benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro