Acquisti del Comicon. :morristend:
Poca roba americana quest'anno, moltissimo disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tex per completare la collezione del babbo (che ormai è anche mia):
Fumetto di Sio preso giusto per, poi cover autografata da Andrew (bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e Allen autografato da Orotolani:
Batman #1 che davano in omaggio agli abbonati, poi l'ultimo di Zero e il Porto Proibito che dai disegni sembra un capolavoro (purtroppo Black Science è andato esaurito dopo poco):
E adesso cominciamo con la Disney:
Topolino 3102 nella doppia cover autografata da Sciarrone, Diamond Edition aurografata da Pisapia, PK sketch variant con una Lyla fatta al volo da Sciarrone, il Deluxe di PK-Potere e Potenza, Ratkill & Hide, Fantomius aurografato da Gervasio, i numeri de "I migliori anni" e "Tutti i milioni di Zio Paperone -1"
Mi sono fatto autografare da Sciarrone anche "Frammenti d'autunno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E poi quello a cui mi sono dedicato maggiormente, cioè sketch e disegni, che incornicierò quanto prima (da notare quello che mi fatto Matteo Scalera, fantastico):
E poi, dulcis in fundo per non rimanere senza figures, una bella Wonder Woman che completa la trinità:
:sbav::kaname::stema2::joker: