Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi qualcuno sa se è già uscito il secondo volume di Hyouka edito dalla J-Pop ?
Ti ringrazio. La fumetteria oggi mi aveva detto che ancora non era uscito ma evidentemente è a lei che ancora deve arrivare.Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E stato un affare da 7€ senza scatola, mi ero dimenticato 3 action figure un'altro affare da 27€Hai un armadio che è spaventosamente simile a quello che ho io :morristend:
Bello Ryuk, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè non posti le tue figures nel apposito topic qua?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE stato un affare da 7€ senza scatola, mi ero dimenticato 3 action figure un'altro affare da 27€
Fatto ;-)Perchè non posti le tue figures nel apposito topic qua?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, ben fatto! Se vai invece nel tuo post, sotto c'è un casella per la gestione allegati; tirando via quello omesso sparisce nel post l'antipatica inidicazione allegati. Altro consiglio gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFatto ;-)
Il mio ex fumettaro la odiava a morte la j-pop proprio per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena acquistati in fumetteria:
- Maison Ikkoku PE volume 3
- Hakkenden volume 1
- Samurai Executioner volume 1
Domanda: ma che distributore di m**** ha la J-Pop?! Alla mia fumetteria deve ancora arrivare Historie 6 che è uscito due settimane fa :morris82: !