Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Presi in fumetteria:

Batman la spada di Azrael

Sandman 3

20th Centuty Boys 7-8

As the Gods Will 2 - 4

Children of the Sea 3

Kenichi 17

Lock Up 3

Rainbow 22

Inoltre ho finalmente recuperato questo volume, d'altronde appena l'ho visto a 7 euro su Amazon non ci ho pensato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sinceramente non mi aspettavo una edizione cosi ben fatta, complimenti alla Viz!

nd8upe.jpg

ra5l4y.jpg

Immagine sulla sovracoperta interna

15ro5tx.jpg

Cover del volume, diversa dalla sc

2vrsrja.jpg

Specie di poster interno

21deo79.jpg

Alcune pagine a colori

mvlnwl.jpg

317cvmg.jpg

2crvbed.jpg

Presi in fumetteria:
/cut

Inoltre ho finalmente recuperato questo volume, d'altronde appena l'ho visto a 7 euro su Amazon non ci ho pensato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sinceramente non mi aspettavo una edizione cosi ben fatta, complimenti alla Viz!

/cut
Non ho la passione dei Manga / fumetti ma ho molto apprezzato le tue foto! Grazie!

As the Gods Will 2 - 4
Ma allora non sono l'unico a seguirlo/collezionarlo :sieghart2: ! Ho aperto il topic sulle due serie nella sezione manga, non è che ti andrebbe di commentarlo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ? Questo manga secondo me è parecchio sottovalutato, merita di avere una maggiore notorietà.

Ma allora non sono l'unico a seguirlo/collezionarlo :sieghart2: ! Ho aperto il topic sulle due serie nella sezione manga, non è che ti andrebbe di commentarlo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ? Questo manga secondo me è parecchio sottovalutato, merita di avere una maggiore notorietà.
Considera che se esce un qualsiasi titolo che sia un minimo splatter/survival io ce l'ho in libreria :rickds:

Comunque volentieri, sono rimasto un pò indietro con la lettura e devo leggermi l'ultimo numero della prima serie, appena lo faccio commento tutta la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Considera che se esce un qualsiasi titolo che sia un minimo splatter/survival io ce l'ho in libreria :rickds:Comunque volentieri, sono rimasto un pò indietro con la lettura e devo leggermi l'ultimo numero della prima serie, appena lo faccio commento tutta la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai, ti aspetto allora :kappe: ! E soprattutto, preparati per l'ultimo volume della prima serie ;p .

Nuovi acquisti del mese:

2dqkenm.jpg

- Dr. Slump #4

- One piece #66 (gesù cristo)

- Ultraman #2

- Outcast #3

- Multiversity #3 (!!!!!!!!!!!!!!!!)

- Spider-man: nel regno dei morti #1 #2

- Spider-man: la ragnatela ingarbugliata

- Guarding the globe #1

- Sandman overture #4

Acquisti di oggi:

- Fantastici Quattro #10

- Thor #3

- I Nuovissimi X-Men #26

- Gli Incredibili X-Men #23

- Amazing Spider-Man #17

- Gli Eredi di Wolverine #8

- Guardiani della Galassia #23

- Wolverine e gli X-Men #10

- Flash/Wonder Woman #21

- Suicide Squad/Harley Quinn #3

- Moon Knight #2 Blackout

- The Walking Dead #33

- Prison School #9

- HighSchool DxD #7

fvbfyh.jpg

214bdx3.jpg

:blbl:

tutti a fare la spesa in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

via con la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :

per il resto:

preacher book three

big foot

doom patrol 1

i divoratori

invincible 5

revival 2

tutti a fare la spesa in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/cut
Viene spontaneo chiedere: cosa nasconda la „Magic“ card?! :.bip:

Preso da mondadori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso pure io, ma devo aspettare che gli arrivino anche gli altri volumi per spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per il resto:

preacher book three

big foot

doom patrol 1

i divoratori

invincible 5

revival 2

Complimenti per l'omnibus:hail:

Poi preacher:dajee:

Preso da mondadori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso pure io, ma devo aspettare che gli arrivino anche gli altri volumi per spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nope, amazon. ti prego non dirmi che sul sito della mondadori lo vendono a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nope, amazon. ti prego non dirmi che sul sito della mondadori lo vendono a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fino al 27 ci sta, oltre al normale 15%, un altro 15% di sconto sui libri in inglese se superi i 10 euro di spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra che l'ho pagato 43 e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima turnata di luglio in fumetteria:

• Ubel Blatt 8-14 (in pari, il volume 0 l'ho recuperato su eBay)
  • JoJo Diamond is Unbreakable 9-12 (finito!)
  • Gintama 5
  • Dr Slump PE 4
  • Exoskull Zero 3
  • Suzuka 11

Ultima modifica da un moderatore:
Preso:

Dylan Dog #347 - Gli Abbandonati

UpkPfA5XLjiCFmGzzNWX+3xI6ikcSbwSDhvz44elzkY=--.jpg

Orfani: Ringo #10 - Animali Selvaggi

UpkPfA5XLjjfnJmW6uXUqa02577A9HLWMdfCQHe0H7c=--.jpg

Outcast #3 - Ricevi Il Tuo Marchio

73C08hP.jpg