Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Vabbé, mi sembra quasi ridicolo in confronto iniziare l'anno con il 352 di DyD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta ho scritto a Takahashi-sensei e mi ha risposto con tanto di schizzo (tutto via e-mail), sembra uno alla mano!
Davvero?! Grande :kappe: ! Come gli hai scritto? In inglese o giapponese? Sono curioso ;p .

Mi chiedo, ad esempio, se mai riuscirò a leggere la nuova edizione di Gen di Hiroshima...
Devo recuperare anche quello, aspetto che la Hikari pubblichi il terzo e ultimo volume e me li compro tutti e tre in una volta. Quei volumoni hanno una rilegatura olandese (non so se hai presente qual'è) e ti assicuro che almeno per me sono mille volte più comodi da leggere rispetto ad una rilegatura a colla come in Akira Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

non per fare allarmismo, ma credo che il primo volume di gen sia esaurito e non so quando e se lo ristamperanno :morristend:

Davvero?! Grande :kappe: ! Come gli hai scritto? In inglese o giapponese? Sono curioso ;p .

Devo recuperare anche quello, aspetto che la Hikari pubblichi il terzo e ultimo volume e me li compro tutti e tre in una volta. Quei volumoni hanno una rilegatura olandese (non so se hai presente qual'è) e ti assicuro che almeno per me sono mille volte più comodi da leggere rispetto ad una rilegatura a colla come in Akira Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Per quanto riguarda Takahashi, un po' in inglese e un po' in giapponese. Per la mia mangaka preferita, invece, ho fatto follie, ma vabbé...XD

Di Gen ho il primo. Sì, la rilegatura è ottima ma bisogna poggiarlo sopra un tavolo per leggerlo. Comunque, visto che la storia mi intriga parecchio, prima o poi inizierò la lettura.

@p a n z e r: davvero è già esaurito?

Quest'anno si cambia un po e si punta a finire quelle poche serie in corso e dedicarmi a serie complete che mi mancano. Intanto si parte con il recupero di Tetsuwan Girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uVflUd8.jpg

Per quanto riguarda Takahashi, un po' in inglese e un po' in giapponese. Per la mia mangaka preferita, invece, ho fatto follie, ma vabbé...XD
Di Gen ho il primo. Sì, la rilegatura è ottima ma bisogna poggiarlo sopra un tavolo per leggerlo. Comunque, visto che la storia mi intriga parecchio, prima o poi inizierò la lettura.

@p a n z e r: davvero è già esaurito?
sì: http://www.001edizioni.com/acquista/prodotto/gen-di-hiroshima/ le ultimissime copie le avevano portate a lucca e vendute solo insieme al secondo

E' vero è ufficialmente esaurito ma spero vivamente che lo ristampino quando uscirà il terzo e che magari permettano di acquistare i tre volumi in blocco a Lucca o a qualche altra fiera :morristend: .

Quest'anno si cambia un po e si punta a finire quelle poche serie in corso e dedicarmi a serie complete che mi mancano. Intanto si parte con il recupero di Tetsuwan Girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uVflUd8.jpg
Complimentissimi anche a te, ecco quello si che è un manga che voglio leggere da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

uVflUd8.jpg
E' l'opera che mi ha avvicinata a Tsutomu Takahashi. Davvero splendida!!!

Eh vabbe' mi inchino davanti a cotanta magnificenza, non potevi inaugurare meglio questo topic per me, complimenti vivissimi :dajee: .
Non sai quanto mi attizza quell'edizione di Akira, ho la collection nel relativo cofanetto che mi è sempre stata sulle balle, gli ultimi tre volumi sono dei mattoni scomodissimi da leggere :gururoll: . Di Tsutomu Takahashi quindi adesso hai l'opera omnia?
Io pretendo una bella deluxe per akira. L'edizione mattone è buona solo per i primi 3 numeri, gli altri sono inguardabili e illeggibili, con una carta che non valorizza per niente le magnifiche tavole di Otomo. E che cristo, parliamo di uno dei migliori fumetti di fantascienza del creato nipponico, riservateci un trattamento migliore...

Complimenti per i primi acquisti di sezione, daje che si parte con un nuovo anno di acquisti, ritardi rw, recuperi e portafogli che si svuotano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:tragic:

Io pretendo una bella deluxe per akira. L'edizione mattone è buona solo per i primi 3 numeri, gli altri sono inguardabili e illeggibili, con una carta che non valorizza per niente le magnifiche tavole di Otomo. E che cristo, parliamo di uno dei migliori fumetti di fantascienza del creato nipponico, riservateci un trattamento migliore...
Sante parole, non potrei essere più d'accordo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Mi stai quasi facendo venir voglia di rivenderlo, tanto oramai l'ho letto tante di quelle volte.

A livello di acquisti mi sa tanto che i primi mesi di questo 2016 mi conterrò parecchio, sto facendo in questi giorni una cernita di tutti i fumetti che possiedo e mi rendo conto che negli ultimi mesi ne ho acquistati una marea, devo darmi una calmata ;p . Per cui metterò in vendita quelli droppati e con basso (o nullo) coefficiente di rilettura, aspettatevi un mio corposo ingresso nel mercatino nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Per cui metterò in vendita quelli droppati e con basso (o nullo) coefficiente di rilettura,
Rileggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e chi c'ha tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi oggi Concrete 1-7 (completo) e l'ultima Anteprima col cofanetto trilogia del Batman di Nolan

Nelle puntate precedenti:

- XIII 9

- Adam Wild 15

- Blake e Mortimer 1

- Orfani: Nuovo mondo 3

Rileggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e chi c'ha tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interrompendo o droppando molte serie spero di trovare il tempo per rileggere parte delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Rileggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e chi c'ha tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif/cut
Le tue parole scritte sono manna per i miei occhi, perché mi sentivo già strano in quanto avevo la sensazione che qua l’unico a non avere tempo a sufficienza per seguire le proprie passioni fossi io. :kep88:

Le tue parole scritte sono manna per i miei occhi, perché mi sentivo già strano in quanto avevo la sensazione che qua l’unico a non avere tempo a sufficienza per seguire le proprie passioni fossi io. :kep88:
Conta pure anche me, con tutte le passioni che ho e col lavoro di mezzo avrei bisogno di giornate di 36 ore per seguire adeguatamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Conta pure anche me, con tutte le passioni che ho e col lavoro di mezzo avrei bisogno di giornate di 36 ore per seguire adeguatamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:gimmefive:

Mark ma un giorno posterai anche tu i tuoi acquisti? che fumetti compri più o meno?

passa al lato oscuro dei manghi dai :.bip:
A te pure ti voglio attivo quest'anno, mi mancano le tue panoramiche, che fine hai fatto? :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro