Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Grazie per le informazioni sulla New Edition di Fairy Tail, ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
@Metal_Movie90: Eh, il disegno de L'attacco dei giganti non è per niente accattivante (a tratti proprio brutto, imho) tanto che a volte non riesco a capire se i personaggi stiano ridendo, siano arrabbiati, disgustati o magari stiano ghignando...cosa piuttosto grave in un manga. Eppure continuo ad acquistarlo. Per essere uno shounen, la storia è particolare e, visto che non sono un tipo da anime, lo continuerò a seguire con il manga.

@Ryo Narushima: Di Saga ho sempre sentito parlare bene ed un altro titolo che mi attira è Y, l'ultimo uomo. Lo avete letto?

I supereroi, invece, non mi attirano particolarmente. Tra i tanti, forse, l'unico che potrebbe interessarmi di più è Batman però conosco poco e niente di questo mondo e infatti non ho mai visto nemmeno i film al cinema né serie TV a loro ispirate.
Vabbè Batman è tantissima roba e sto super informato visto che ho recuperato quasi tutto proprio l'anno scorso. In questo periodo hanno stampato in cartonati più economici alcuni classici, quindi ti conviene vedere se ti interessa qualcosa. Inizia con Anno I e recupera assolutamente Arkham Asylum di Morrison.

Y se non sbaglio dovrebbero ristamparlo a breve, e mi interessa pure abbastanza. Prova pure The Walking dead se non l'hai fatto. Stanno tante edizioni, dipende solo dalle tue tasche, ma ce ne sta per tutti i gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè Batman è tantissima roba e sto super informato visto che ho recuperato quasi tutto proprio l'anno scorso. In questo periodo hanno stampato in cartonati più economici alcuni classici, quindi ti conviene vedere se ti interessa qualcosa. Inizia con Anno I e recupera assolutamente Arkham Asylum di Morrison. Y se non sbaglio dovrebbero ristamparlo a breve, e mi interessa pure abbastanza. Prova pure The Walking dead se non l'hai fatto. Stanno tante edizioni, dipende solo dalle tue tasche, ma ce ne sta per tutti i gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per le dritte! In effetti non avrei saputo da dove cominciare riguardo Batman! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Se mai comincerò, chiederò a te visto che sei così informato!^_-

Perché una ristampa di Y? In una versione più corposa o è già esaurito?

The Walking dead lo seguiva mia sorella (appassionata anche della serie tv), io non ho seguito né l'una né l'altra. Dovrebbe avere ancora qualche albo, gli darò un'occhiata anche se sugli zombie sono piuttosto esigente...XD

Perché una ristampa di Y? In una versione più corposa o è già esaurito?
Da quello che ho capito (non l'ho mai letto nemmeno io quel fumetto) tutti lo vorrebbero pubblicato qui in edizione deluxe, che per queste opere è un cartonato di grosse dimensioni con un'ottima rilegatura e qualità della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Da quello che ho capito (non l'ho mai letto nemmeno io quel fumetto) tutti lo vorrebbero pubblicato qui in edizione deluxe, che per queste opere è un cartonato di grosse dimensioni con un'ottima rilegatura e qualità della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Capisco. Io, per prova, mi butterei sull'edizione più economica e poi, magari, cercherei una deluxe se mi dovesse piacere particolarmente. Anche Orfani, parlando di fumetto italiano, pare interessante. Beh, intanto vedo di finire di recuperare ciò che mi sono prefissata a livello manga e poi vedremo! Grazie a tutti per i consigli!

Di Y ho letto il primo volume deluxe americano.. Col tempo sicuramente prenderò i restanti..

crisi finale absolute

superman stagioni

animal man di milligan

animal man di veitch 1-3

animal man di delano 1-3

gli equinozi

descender 1

tormenta nera

il nao di brown

mazinger edition z blu ray box 1-3

l'animation independante japonaise vol 3

cxUgceS.jpg

Orqi4oW.jpg

t4yiB9X.jpg

3xOsF84.jpg

Dove hai preso crisi finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ottimi acquisti :cry:

Dove hai preso crisi finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOttimi acquisti :cry:
usato su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è stato un acquisto un po' azzardato ma alla fine il prezzo era onesto (preso insieme a superman), e visti i salti mortali per portare a termine sto batman di morrison tanto valeva fare sto sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha pure gli occhialini 3D wowowowowowo

Bella roba e ottimo per Crisi Finale, bello tosto da trovare ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

crisi finale absolute
superman stagioni

animal man di milligan

animal man di veitch 1-3

animal man di delano 1-3

gli equinozi

descender 1

tormenta nera

il nao di brown

mazinger edition z blu ray box 1-3

l'animation independante japonaise vol 3

cxUgceS.jpg

Orqi4oW.jpg

t4yiB9X.jpg

3xOsF84.jpg

Tanta roba! Ottimi gli albi di Animal man. Delano è forse lo sceneggiatore più sottovalutato e ingiustamente dimenticato di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta tanta bella roba panzer, complimentissimi :kappe: ! Chissà se mai ristamperanno quell'edizione di Crisi Finale, è davvero bella!

Ultimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

32ZEBgl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

32ZEBgl.jpg
Tutti in inglese? ma da noi niente? :cry:

Ma che è la fiera di Animal Man ;p ?! Mi sento l'unico idiota a non averlo mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Qualche uscita Lion di dicembre

Daredevil Padre

Harley Quinn Amore Folle

jJHjMT7.jpg

- Ken il guerriero, le origini del mito Deluxe 9

- One piece 68

- Gli incredibili X-men 307 (Anni di un futuro passato 1)

- I nuovissimi X-men 31 (Programma eXstinzione 1)

- Guardiani della galassia 12 (Il guanto dell'infinito 1)

Ultimi acquisti:

347zggy.jpg

- The Boys #38

- Naruto gold #61

- Fantastici quattro: 1 2 3 4 (by Morrison - Lee)

- Daredevil: Padre

- Devil di Ed Brubaker #7 (ultimo numero!)

Acquisti del weekend:

• Innocent 7 (arrivato in fumetteria in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png )
  • Neon Genesis Evangelion 11
  • Daredevil Collection 4 - Padre
  • Occhio di Falco - Vita Normale

21cshf6.jpg

Acquisti del weekend:

• Innocent 7 (arrivato in fumetteria in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png )
  • Neon Genesis Evangelion 11
  • Daredevil Collection 4 - Padre
  • Occhio di Falco - Vita Normale

21cshf6.jpg
Goditi occhio di falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Intanto ho preso in settimana:

Rat Man Gigante 1/2 ( mai letto, provo questi due numeri)

Trama

fLC9F9o.jpg

Presi in questi giorni:

- La leggenda di Arslan 2

- L'attacco dei giganti 17

- Uchu Kyodai 25

- I viaggi di Emanon

- Gangsta 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro