- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Vabbè Batman è tantissima roba e sto super informato visto che ho recuperato quasi tutto proprio l'anno scorso. In questo periodo hanno stampato in cartonati più economici alcuni classici, quindi ti conviene vedere se ti interessa qualcosa. Inizia con Anno I e recupera assolutamente Arkham Asylum di Morrison.Grazie per le informazioni sulla New Edition di Fairy Tail, ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
@Metal_Movie90: Eh, il disegno de L'attacco dei giganti non è per niente accattivante (a tratti proprio brutto, imho) tanto che a volte non riesco a capire se i personaggi stiano ridendo, siano arrabbiati, disgustati o magari stiano ghignando...cosa piuttosto grave in un manga. Eppure continuo ad acquistarlo. Per essere uno shounen, la storia è particolare e, visto che non sono un tipo da anime, lo continuerò a seguire con il manga.
@Ryo Narushima: Di Saga ho sempre sentito parlare bene ed un altro titolo che mi attira è Y, l'ultimo uomo. Lo avete letto?
I supereroi, invece, non mi attirano particolarmente. Tra i tanti, forse, l'unico che potrebbe interessarmi di più è Batman però conosco poco e niente di questo mondo e infatti non ho mai visto nemmeno i film al cinema né serie TV a loro ispirate.
Y se non sbaglio dovrebbero ristamparlo a breve, e mi interessa pure abbastanza. Prova pure The Walking dead se non l'hai fatto. Stanno tante edizioni, dipende solo dalle tue tasche, ma ce ne sta per tutti i gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif