Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
@ Ryo Narushima: fedeltà con l'opera originale mica tanto, la storia è quella ma ci sono parecchie differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ho detto ''sembra'' proprio perchè non ero sicuro. Ho sfogliato solo qualche numero in fumetteria tempo fa. Forse ho beccato proprio quei numeri iniziali uguali all'anime XD

Più che altro mi incuriosisce il finale, che da sempre è una delle più grandi e controverse sorprese di tutta l'opera.

Ultimi acquisti:

30xhh5k.jpg

- Gotham & altre storie di Mike Mignola

- Il cavaliere oscuro: Alba dorata

- Spaventapasseri Anno 1

- Batman: Mai più

- Batman: Giudizio su Gotham

- Alan Moore presenta: Spawn - Faida di sangue

- Alan Moore presenta: Spawn - Violator

- The Boys #40

- Bleach #68

- Angel Heart [second season] #11

- Fairy Tail new edition #3

- Blame #3

- Evangelion 3.33

Ultimi acquisti:

30xhh5k.jpg

- Gotham & altre storie di Mike Mignola

- Il cavaliere oscuro: Alba dorata

- Spaventapasseri Anno 1

- Batman: Mai più

- Batman: Giudizio su Gotham

- Alan Moore presenta: Spawn - Faida di sangue

- Alan Moore presenta: Spawn - Violator

- The Boys #40

- Bleach #68

- Angel Heart [second season] #11

- Fairy Tail new edition #3

- Blame #3

- Evangelion 3.33
Che bottino! *_*/

Cosa ne pensi di Bleach? Io devo ancora leggerlo.

Che bottino! *_*/Cosa ne pensi di Bleach? Io devo ancora leggerlo.
Ha il classico difetto degli shonen famosi odierni: dura un'infinità. Ci sono affezionato alla fine, ha un ottimo character design e mi ha accompagnato per un bell'arco di tempo. Però se finisce mi fa un piacere. Con 20, massimo 30 numeri poteva creare un manga di tutt'altra fattura.

Volumi dell'ultimo periodo :

7UJ9vRl.jpg

TkT4zqd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La run di Brubaker su cap mi hanno detto che è tantissima roba, vorrei averla pure io un giorno :cry:

Begli acquisti Akhir40, oramai sei l'uomo dei comics in edizione USA ;p . Complimenti anche a te Ryo, ma ti sei messo in testa di superare Harima? Di Batman stai pigliando praticamente tutto :rickds: .

Cosa ne pensi di Bleach? Io devo ancora leggerlo.
Non iniziarlo fidati, rischi di entrare in un delirio da cui non usciresti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ci sono moltissimi altri shonen più meritevoli che puoi iniziare.

Parecchi acquisti questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

COMICS

• Io Sono Daredevil
  • XIII (edicola) 12
  • Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (ho già la deluxe ma fottesega, questa cover è troppo bella)
  • Deadly Class 2
  • Batman Urla nella Notte
  • Che cos'è successo al Cavaliere Oscuro?

2isimfl.jpg

MANGA

• Karakuri Circus 13
  • Pandora Hearts 24 (che mattone!)
  • As The Gods Will II 9
  • La Leggenda di Arslan 1
  • Akame Ga Kill! 5
  • Bambi Remodeled 2

2m6rcw4.jpg

Parecchi acquisti questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
COMICS

• Io Sono Daredevil
  • XIII (edicola) 12
  • Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (ho già la deluxe ma fottesega, questa cover è troppo bella)
  • Deadly Class 2

2isimfl.jpg

MANGA

• Karakuri Circus 13
  • As The Gods Will II 9
  • Akame Ga Kill! 5
  • Bambi Remodeled 2

2m6rcw4.jpg
Pazzo :rickds:

Con quei soldi ti prendevi altre due storie di Batman nuove, oppure li davi a me :pffs:

Urla nella notte leggilo la sera tardi prima di dormire, farai bei sogni :nfox:

Vabbe' dai avevo un po' di sconto, e poi non sono nuovo a questi capricci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Annuncio quindi che la mia edizione deluxe è in vendita, poi aggiorno il topic del mercatino :icebad: .

In questi giorni leggerò solo roba di Devil per prepararmi alla seconda stagione della serie TV quindi mi sa che i commenti sugli altri fumetti acquistati arriveranno tra un po'.

COMICS

• Io Sono Daredevil
  • XIII (edicola) 12
  • Deadly Class 2

2isimfl.jpg

MANGA

• Karakuri Circus 13
  • As The Gods Will II 9
  • Akame Ga Kill! 5
  • Bambi Remodeled 2

2m6rcw4.jpg
Bella roba, finalmente un altro che legge La leggenda di Arslan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella roba, finalmente un altro che legge La leggenda di Arslan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Alla fine l'Arakawa ha vinto anche con questo, mi pare però che non siamo gli unici due a seguirlo se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Alla fine l'Arakawa ha vinto anche con questo, mi pare però che non siamo gli unici due a seguirlo se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Giusto, anche Codeveronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche acquisto recente:

Memorie

Pandora Hearts 2
4 ( finito!)

v3bDZx8.jpg

Acquisti del Cartomics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bdcaa9012ed1961ca40986fb996ed5b2.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Complimentoni per Monster Deluxe e per L'Uomo che Ride :dajee: !!!

Bel bottino :morris82:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro