Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
@Flarezero: Billy Bat non lo continuano dopo il 12, vedi un po' te cosa fare con i numeri che ti rimangono da recuperare.
Billy Bat non lo sto leggendo io, ma mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io non l'ho ancora iniziato, lui ha comunque intenzione di prenderli tutti e poi continuare a seguirlo in altri modi.

Una domanda, di Ultimo quanti volumi sono che non ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Acquisti del Cartomics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bdcaa9012ed1961ca40986fb996ed5b2.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Che manga è quello con la ragazza tettona a ore 12?

Ultimi acquisti:

ekolza.jpg

- Batman: Il cavaliere oscuro (new52 library) #1

- Batman: Cosa è successo al cavaliere oscuro?

- The Invisibles #2

- La saga del clone vol. 2

- Ken le origini del mito deluxe #10

- Sun Ken Rock #22

- Boogiepop Phantom (4 dischi - serie completa)

- Strange Dawn (cofanetto completo)

- Pet Shop of Horrors (cofanetto completo)

- Berserk l'epoca d'oro capitolo 3

- Chi ha incastrato Roger Rabbit

cartoomics e altri recuperi:

XIII 12

batman: cos'è successo al cavaliere oscuro?

moonshadow

lone sloane l'integrale

daredevil amore e guerra

super conductive brains parataxis

top 10 1-3

monster 4, 5, 8 (finalmente completato!)

il mondo di ran 1-5

bambi remodeled 2

UT 1 cartoomics variant

eP9Vi0u.jpg

qxnQ71k.jpg

soOmsSJ.jpg

Un ecchi horror, bellissimo, hai letto altri manga di Go Nagai? mantiene gli standard a cui ci ha abituato il mangaka??
No quel manga non l'ho letto, di Nagai (mi vergogno a dirlo ma è così) l'unico che ho letto è Devilman, capolavoro senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Conto di recuperare il prima possibile Violence Jack ora che Jpop lo sta pubblicando con costanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

XIII 12

moonshadow

lone sloane l'integrale

daredevil amore e guerra

top 10 1-3

il mondo di ran 1-5

bambi remodeled 2

UT 1 cartoomics variant

eP9Vi0u.jpg

qxnQ71k.jpg

soOmsSJ.jpg
Mamma mia quanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ! Curiosissimo di leggere Ut quando uscirà in edicola e fumetteria.

j67u5d.jpg

One Piece 78

Akame Ga Kill 4 & 5

Seraph Of The End 3

GTO Paradise Lost 1

XIII 12

moonshadow

lone sloane l'integrale

daredevil amore e guerra

top 10 1-3

il mondo di ran 1-5

bambi remodeled 2

UT 1 cartoomics variant

eP9Vi0u.jpg

qxnQ71k.jpg

soOmsSJ.jpg
Il mondo di Ran! Io lo seguivo fino a quando non si è fermato al vol.3. Siccome non mi convinceva al 100% l'avevo rivenduto. Ora che la J-POP l'ha ripreso, ho deciso di recuperarlo perché sono curiosa di leggere la conclusione.

Che manga è quello con la ragazza tettona a ore 12?
Kerberos mi pare si chiami, non saprei come è, però mi ispirava, poi con Go Nagai vai sul sicuro.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Tante chicche che mi sono arrivate da Amazon, niente passaggio in fumetteria questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

• I Guardiani Del Louvre
  • Snowpiercer (Integrale) (il film lo adoro, curiosissimo di leggere la storia originale)
  • Ghost World (vedi sopra)
  • Batman Rinato
  • Fraction (vediamo com'è ;p )

7zQQY6C.jpg
E poi quello che doveva essere il pezzo da novanta, The Art of Blade of The Immortal (artbook de L'Immortale, edizione USA), ma hanno pensato bene di farmelo arrivare con una botta piuttosto evidente in alto :facepalm:

7HZ8PJu.jpg

FwxmgBe.jpg
Ho già aperto la procedura di sostituzione. Ecco perché non mi piace acquistare libri e in generale roba non sigillata da Internet.

ghost world :john21:

I guardiani del Louvre vorrei recuperarlo anche io, prima o poi anche se non sono una fan sfegatata di Jiro Taniguchi.

Peccato per l'artbook. Spero potrai sostituirlo senza problemi.

Tante chicche che mi sono arrivate da Amazon, niente passaggio in fumetteria questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

• I Guardiani Del Louvre
  • Snowpiercer (Integrale) (il film lo adoro, curiosissimo di leggere la storia originale)
  • Ghost World (vedi sopra)
  • Batman Rinato
  • Fraction (vediamo com'è ;p )

7zQQY6C.jpg
E poi quello che doveva essere il pezzo da novanta, The Art of Blade of The Immortal (artbook de L'Immortale, edizione USA), ma hanno pensato bene di farmelo arrivare con una botta piuttosto evidente in alto :facepalm:

7HZ8PJu.jpg

FwxmgBe.jpg
Ho già aperto la procedura di sostituzione. Ecco perché non mi piace acquistare libri e in generale roba non sigillata da Internet.
Perchè non provi a schiacciarlo con qualcosa? metti una cosa piatta sotto e con la parte con cui impugni le forbici ''stiri'' u pò la botta.

Certo, non esce immacolato, però la botta la noti molto meno. Poi metti la busta e ti passa il pensiero :rickds:

Per le costine poi ho pure altri metodi, se vi interessa ne parliamo in privato perchè qui non mi sembra il caso.

Perchè non provi a schiacciarlo con qualcosa? metti una cosa piatta sotto e con la parte con cui impugni le forbici ''stiri'' u pò la botta.Certo, non esce immacolato, però la botta la noti molto meno. Poi metti la busta e ti passa il pensiero :rickds:

Per le costine poi ho pure altri metodi, se vi interessa ne parliamo in privato perchè qui non mi sembra il caso.
lo chiamavano macgyver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo ambito "fumetti rovinati che mannaggialamiseriamisaleilnervososecipenso" mi ritrovo con l'omnibus di miller, che mi sono accorto solo giorni dopo averlo preso che ha un taglio nella parte bassa della costina. da una parte dico ochèi non è così grosso (il taglio), ma dall'altra non capisco come possa non essermene accorto subito. e niente visto che erano già passati dei giorni per quanto conosca bene il fumettaro l'ansia sociale di andare lì a dirgli che giuro su *** non è colpa mia non sono mai riuscito a superarla, e quindi me lo tengo così :kep88:

lo chiamavano macgyver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo ambito "fumetti rovinati che mannaggialamiseriamisaleilnervososecipenso" mi ritrovo con l'omnibus di miller, che mi sono accorto solo giorni dopo averlo preso che ha un taglio nella parte bassa della costina. da una parte dico ochèi non è così grosso (il taglio), ma dall'altra non capisco come possa non essermene accorto subito. e niente visto che erano già passati dei giorni per quanto conosca bene il fumettaro l'ansia sociale di andare lì a dirgli che giuro su *** non è colpa mia non sono mai riuscito a superarla, e quindi me lo tengo così :kep88:
L'ultimo mi è capitato qualche settimana fa. Mi arriva tenebre (cartonato mondadori) con una botta bestiale sul retro, in basso. Con il pennarello nero non potevo fare niente, quindi prendo il fogliettino pubblicitario, un pò di scotch biadesivo, ritaglio per bene e incollo sulla botta. Addio botta.

Si, sono un talebano :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro