Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ahahah ogni tanto qualche botta di fortuna ce l'ho anch'io ;p !

Se ti può consolare mi sono spoilerato l'inizio e la fine di questa run leggendo gli editoriali nel volume unico Io Sono Daredevil, maledetto me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è la run completa? comunque bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io brubaker dovrei avercelo quasi completo sugli spilli di devil&hulk, ma riprenderlo non mi dispiacerebbe. e parlando di esauriti, rimaniamo ancora in attesa del secondo di bendis...

è la run completa? comunque bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io brubaker dovrei avercelo quasi completo sugli spilli di devil&hulk, ma riprenderlo non mi dispiacerebbe. e parlando di esauriti, rimaniamo ancora in attesa del secondo di bendis...
Sono 7 in totale. L'ultimo è uscito poco tempo fa.

Del pelato mi manca solo 2 e 3 :cry:

Esatto, la run di Brubaker ha sette volumi in totale di cui al momento i primi due sono esauriti. Quella di Bendis ne ha cinque e sono esauriti il secondo e il terzo (per fortuna ce li ho). Di entrambe le run mi mancano gli ultimi due volumi, al momento ancora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Esatto, la run di Brubaker ha sette volumi in totale di cui al momento i primi due sono esauriti. Quella di Bendis ne ha cinque e sono esauriti il secondo e il terzo (per fortuna ce li ho). Di entrambe le run mi mancano gli ultimi due volumi, al momento ancora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Sbrigati a prenderli che con Panini non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbrigati a prenderli che con Panini non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già ordinati in fumetteria infatti, entro la prossima settimana dovrebbero essere miei (spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti:

Innocent 8

Soul Keeper 6

Cesare 11

Gantz 4

Evangelion 1-12

Il mondo di Ran 1-5 + cartoline

Batman anno uno Leggenda Platino

20ixdhf.jpg

Ultimi acquisti:
Innocent 8

Soul Keeper 6

Cesare 11

Gantz 4

Evangelion 1-12

Il mondo di Ran 1-5 + cartoline

Batman anno uno Leggenda Platino

20ixdhf.jpg
Evangelion pure io vorrei prenderli in blocco, tanto vale avere tutto di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Di Batman alla fine seguirai questa collana?

Evangelion pure io vorrei prenderli in blocco, tanto vale avere tutto di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDi Batman alla fine seguirai questa collana?
Di Evangelion ho trovato un'offerta a meno di metà prezzo di copertina e, visto che volevo acquistarlo comunque, ne ho approfittato.

Per quanto riguarda Batman, dipende se sarà il mio genere, dal momento che è la prima volta che mi avvicino al genere dei supereroi.

Acquisti infrasettimanali made in Feltrinelli:

• Patience
  • All Star Superman

sFDzUAk.jpg

Ultimi acquisti:

20ixdhf.jpg
Tanta, tanta bella roba, complimenti :cat: ! Manga che seguo anch'io tra l'altro: Soul Keeper non è arrivato la scorsa settimana nella mia fumetteria :tragic: , speriamo in questa; Cesare lo sto leggendo, sono quasi a metà dei volumi usciti ed è davvero un gran bel seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ; anche de Il Mondo di Ran sono indietro, oramai aspetto che finisca il mese prossimo; e di Evangelion mi raccomando, te l'ho già detto, se puoi guardati prima l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

E ovviamente facci sapere come va il tuo incontro con Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Ultima modifica da un moderatore:
Il mondo di Ran è stato difficile recuperarlo perché nessuna delle fumetterie della mia città lo ordinava più. Io credevo fossi solo sfortunata a non trovarlo mai. Poi vidi le cartoline e chiesi alla ragazza se potevo prenderle e lei mi chiese se seguissi la serie. Io risposi che avrei voluto ma non trovavo mai i volumi...e lei mi svelò che avevano smesso di richiederla perché non la comprava nessuno. In breve: la ordinano solo per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cesare è davvero bello però...lentissimo...il vol.10 credo sia uscito 3 anni fa...(vabbé il mio manga preferito esce ogni 4 anni se tutto va bene...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vi terrò informati sul mio incontro con l'uomo pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pure io ho l'absolute di All star, gran pezzo hai preso :ave:

Pure io ho l'absolute di All star, gran pezzo hai preso :ave:
Grazie! Superman non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, ma se ci sono dietro Morrison e Quitely allora non posso rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie! Superman non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, ma se ci sono dietro Morrison e Quitely allora non posso rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preferito il deluxe, mi piaceva di più la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti

spyw47.jpg

- Superman: Stagioni

- Batman: La corte dei gufi

- L'emblema di Roto #7

- Welkom to the NHK box #1 #2

- Full metal alchemist brotherhood metal box #2

Ultimi acquisti

spyw47.jpg

- Superman: Stagioni

- Batman: La corte dei gufi

- L'emblema di Roto #7

- Welkom to the NHK box #1 #2

- Full metal alchemist brotherhood metal box #2
FMA e Welcome to the N.H.K. nella stessa foto :joker:

Il settimo volume de L'Emblema di Roto sbaglio o sembra avere un bel numero di pagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro