Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ultimi acquisti :

BY2YSYE.jpg

Acquisti del week-end.

246q9l0.jpg

sqikw4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti del weekend.

• XIII vol. 13
  • Neonomicon
  • Daredevil vs Punisher
  • Bambi Remodeled vol. 3
  • One-Punch Man vol. 1 (normale e variant)
  • Super Robot Collection vol. 1

1g0at.jpg
Inoltre, Blankets e Habibi con dedica dell'autore Craig Thompson (incontrato oggi a Spezia), il secondo anche con sketch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x4oqyc.jpg

2z3w2fn.jpg

2052u0z.jpg

E fu così che ci spoilerammo la vera identità di Metal l'ammiraglio :sisi:

Piccolo OT, come postate le vostre foto ?

Se non sono loggato riesco ugualmente a vedere le vostre immagini a differenza di quelle che posto io.

Io premo il pulsante "inserisci immagine" e poi le carico dal mio pc.

Piccolo OT, come postate le vostre foto ? Se non sono loggato riesco ugualmente a vedere le vostre immagini a differenza di quelle che posto io.

Io premo il pulsante "inserisci immagine" e poi le carico dal mio pc.
Io le carico su un sito di hosting, tipo tinypic.

Ho sentito un gran parlare di Blankets. Poi fammi sapere cosa ne pensi! **
Già letto tempo fa in realtà, a scrocco ;p Davvero un'opera straordinaria, l'aver scoperto alcuni dettagli sulla sua genesi ed il suo sviluppo all'incontro con l'autore me lo fa apprezzare ancora di più. Quando lo rileggerò (credo a breve) ci faccio un bel commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok grazie ho seguito il tuo metodo
Si, anche se non dovrei dirlo, lascia perdere il sistema di allegati del forum, come ti ha detto Ryo è molto più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In attesa stamattina alla Feltrinelli per la Variant di Kobane Calling//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

281amns.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
In attesa stamattina alla Feltrinelli per la Variant di Kobane Calling//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

281amns.jpg
Bella, ma se devo essere sincero preferisco quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per rimanere in tema di autori che sono stati in zone calde del globo, anche Craig Thompson ha raccontato che è stato in Siria (o comunque in Medio Oriente, non ricordo bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella, ma se devo essere sincero preferisco quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per rimanere in tema di autori che sono stati in zone calde del globo, anche Craig Thompson ha raccontato che è stato in Siria (o comunque in Medio Oriente, non ricordo bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A me il colore di sfondo piaceva di più nella standard ma visto il tema, mi sembra più adatto quello della variant. La standard se, un giorno, mi andrà di recuperarla potrò sempre trovarla (magari anche di seconda mano), questa tra poco no...Mi ha stupito l'enorme successo di ZeroCalcare. Pensare che un anno fa, quando l'ho incontrato per un evento per Dimentica il mio nome, all'inizio eravamo in pochissimi ed era possibile avvicinarlo senza problemi e chiacchierare con lui. Ora ci sono file chilometriche che permettono appena di aver una firma o un disegnino e via. Ieri a Roma ha finito di firmare copie alle 4:30 e molti si sono dovuti arrendere dopo ore di fila e attesa...Apprezzo che possa trattare anche argomenti più impegnati, pur con il suo stile, perché si vede che sono sentiti. Ora una sua opera sta per essere pubblicata in Spagna.

Mi ha stupito l'enorme successo di ZeroCalcare. Pensare che un anno fa, quando l'ho incontrato per un evento per Dimentica il mio nome, all'inizio eravamo in pochissimi ed era possibile avvicinarlo senza problemi e chiacchierare con lui. Ora ci sono file chilometriche che permettono appena di aver una firma o un disegnino e via. Ieri a Roma ha finito di firmare copie alle 4:30 e molti si sono dovuti arrendere dopo ore di fila e attesa...Apprezzo che possa trattare anche argomenti più impegnati, pur con il suo stile, perché si vede che sono sentiti. Ora una sua opera sta per essere pubblicata in Spagna.
Davvero? Proprio un anno fa (mi pare fosse febbraio) è venuto a Sarzana ed ha riempito l'intera sala del comune! Io non sono potuto andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh, io arrivai al luogo dell'incontro un'ora prima quindi eravamo in pochi ma poi la sala si è riempita e ho letto che ha tirato fino a tardi per fare dediche e disegnini per tutti. Ora dovrebbe venire nella mia città a giugno e poi a Catania per Etna Comics.

Ma questo Kabane Calling è una versione ampliata di quello uscito per Internazionale? :morristend:

oddio con dimentica il mio nome era già bello lanciato, mi sà che sei stata fortunata a trovare poca gente all'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica volta che l'ho visto, a milano a dicembre 2014, c'era già il pienone
Beh, proprio in occasione di quell'evento, lo stesso Zero confessò che era da pochissimi mesi che il suo hobby di disegnare gli aveva permesso effettivamente di abbandonare il suo lavoro di dare lezioni private di francese per poter campare solo di quello. Quindi per quanto alle fiere venisse circondato per gli autografi, forse ad eventi minori non richiamava tutta questa calca. Poi, come ho sottolineato, io sono stata fortunata perché sono stata tra i primi a recarmi sul posto. Poi la sala dell'evento si è riempita e non so se tutti hanno avuto la possibilità di farsi fare autografi e sketch. Comunque sicuramente non era stato un evento pubblicizzatissimo.

Ma questo Kabane Calling è una versione ampliata di quello uscito per Internazionale? :morristend:
In realtà è un malloppone di 260 pagine circa. So che ci sono i 2 reportage di Internazionale più 200 pagine aggiuntive. Finora, è la sua opera più lunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro