Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ultimi acquisti

aaham8.jpg

- Brendon: Il sogno di Anja

- Invincible Vol.8

- One piece new edition #69

- Vinland saga #16

- Berserk: l'epoca d'oro capitolo 1

Ieri sono stato al Torino Comics e ho preso:

- Venerdì 12 di Ortolani

- il primo numero di One Punch Man

- il primo numero di The Seven Deadly Sins

E mi hanno dato in omaggio il primo numero di tale Adventure of Sindbad.

Dyland Dog Maxy 26

Sunstone 2

Suicide squad Harley Quinn 11

A-Force 4

Heil Hydra 2

Occhio di falco 2

Batman 40

Batman Cavaliere Maledetto

Justice League 29

Secret Avagers

Superman 23

Spiderman Rinnovare le promesse 7

Habibi

Ghosted 1

Miracleman 4

Secret wars 7

E domani Torino comics :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Dyland Dog Maxy 26Sunstone 2

Suicide squad Harley Quinn 11

A-Force 4

Heil Hydra 2

Occhio di falco 2

Batman 40

Batman Cavaliere Maledetto

Justice League 29

Secret Avagers

Superman 23

Spiderman Rinnovare le promesse 7

Habibi

Ghosted 1

Miracleman 4

Secret wars 7

E domani Torino comics :nfox:
Azz ti stai dando pesantemente ai comics, pure quella bomba di miracleman :morris82:

Sunstone :nfox:

Acquisti del weekend.

• Devil Brubaker Collection - Lady Bullseye
  • Capitan America - Bianco
  • Black Science voll. 1-2
  • 1F Diario di Fukushima vol. 2
  • Super Robot Collection vol. 2
  • Bamboo Blade vol. 4
  • Akame Ga Kill! vol. 6
  • Vinland Saga vol. 16
  • Peep Hole vol. 4

JUrrieX.jpg

E' uscito Bianco?!?! Devo recuperarlo!

E' uscito Bianco?!?! Devo recuperarlo!
Ebbene si, la cosa assurda è che la Panini lo dà in uscita per il 28 aprile ma è già tranquillamente acquistabile, che diamine combinano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante Cap non sia proprio tra i miei preferiti ho preso il volume per la venerazione che ho per i due autori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ebbene si, la cosa assurda è che la Panini lo dà in uscita per il 28 aprile ma è già tranquillamente acquistabile, che diamine combinano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nonostante Cap non sia proprio tra i miei preferiti ho preso il volume per la venerazione che ho per i due autori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensa che io ho il mega volumone titanico con le 4 storie eroi colors. L'unico problema è che la storia di Cap è monca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensa che io ho il mega volumone titanico con le 4 storie eroi colors. L'unico problema è che la storia di Cap è monca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sa che prima o poi lo prenderò anch'io quel volume così posso leggere Devil Giallo, che da solo mi pare che non sia disponibile attualmente :sisi:

Azz ti stai dando pesantemente ai comics, pure quella bomba di miracleman :morris82:Sunstone :nfox:
A dire il vero mi sono data pesantemente ai comic già da parecchi mesi. Anche tu allora conosci quella perla di Sunstone, intenditore :nfox:

Mi sa che prima o poi lo prenderò anch'io quel volume così posso leggere Devil Giallo, che da solo mi pare che non sia disponibile attualmente :sisi:
Di Devil Giallo ci sta il 100% :sisi:

Di Devil Giallo ci sta il 100% :sisi:
Hai ragione grazie, mi è sfuggita perché sul sito Panini non la trovavo, allora cercherò di reperire quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La merce arriva dal mio fumettaro di martedì, ma visto che di lunedì c'è al suo posto l'aiutante che non mi conosce, mi son fiondato a comprare Sunstone volume 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già che c'ero ho preso pure Freccia Verde/Batgirl 3.

Tutta colpa di Sharla e Ryo :sisi:

La merce arriva dal mio fumettaro di martedì, ma visto che di lunedì c'è al suo posto l'aiutante che non mi conosce, mi son fiondato a comprare Sunstone volume 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedo che non hai perso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invincible 8kobane calling

arca vuota

la scuola senza pudore 3

bambi remodeled 3

delicatessen

racconti indiani

amazzoni

w8UTohV.jpg

e infine THE BIG ONE

0sdPhvV.jpg
Grande acquistone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello pure invincible 8, l'ho letto ieri tutto d'un fiato. Però è sempre dura aspettare con questa serie :cry:

- - - Aggiornato - - -

Ultimi acquisti (solo animazione questa volta, visto che per i fumetti se ne parlerà il mese prossimo)

29uumns.jpg

- Alexander: cronache di guerra di Alessandro il grande complete box

- Punta al top 2! complete box

- Ghost in the shell: solid state society

- Full metal alchemist Brotherhood limited box #3 #4 (manca solo il primo e lo completo)

- Berserk capitolo II: la conquista di Dolrey (completata anche questa trilogia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro