Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ho controllato le checklist di maggio e giugno. Solo tra Star Comics e Planet Manga, a maggio, compro 15 volumi...senza contare la roba Bonelli, Goen (se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), jPOP e Bao...che sarà pur poca, ma pesa accanto a 15 volumi. E a giugno, solo di Star Comics sto già a 12 volumi...ho bisogno della borsa di Mago Merlino a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi raccomando posta tutto che son curioso. Io ho qualcosina in cantiere per Mercoledì, ma il grosso lo prenderò dopo il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Acquisti del weekend:

• Southern Bastards vol. 1
  • Ecco a voi Daredevil vol. 1
  • Knights of Sidonia vol. 15 (finito!)
  • UT vol. 2
  • Super Robot Collection vol. 4
  • Tesori International vol. 1 (edicola e variant, alla fine li ho presi entrambi)

nmf77c.jpg
Per la sezione "Recuperi", presi anche i volumi 4-11 de I Fiori del Male. Quando mi arriverà il volume 1 (preso su eBay) avrò completato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Copertine stupende!!!

6salx3.jpg

Acquisti del Comicon e non. Lunedì sono stata al Comicon for the first time in my life ed è stato bellissimo!

I miei acquisti sono stati limitati esclusivamente ad albi da fare autografare in fiera. Quindi:

-Il sentiero smarrito di Amelie Flechais

-Sacro/Profano di Mirka Andolfo

-Kill the Granny 2.0 di Mengozzi e Marcora

-Simple&Madama Avventure al metrò di Lorenza di Sepio

-Paperi: PaperPaolo di Marco e Giulio Rincione

-Crescere, che palle! di Sarah Andersen

-Vari albi di Atsushi Kaneko

Ma anche 2 Funko POP! 1 di Tokins e l'altro di Mary Poppins!

Qui le foto degli albi e delle dediche con sketches!

svnjow.jpg

15ognj6.jpg

spkjgl.jpg

Questa è la spilletta che Kaneko ha regalato:

fbb77b.jpg

Dopo gli acquisti del Comicon ho degli arretrati da recuperare. Ieri ho preso Vinland Saga 16 e Lupin III 1 che qui fa amicizia con le mie figure (da notare quella che pende sul fumetto! XD) Da ignorare: la polvere...

28irrpx.jpg

Acquisti del weekend:
Per la sezione "Recuperi", presi anche i volumi 4-11 de I Fiori del Male. Quando mi arriverà il volume 1 (preso su eBay) avrò completato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Copertine stupende!!!

6salx3.jpg
Poi aspetto il tuo parere su I Fiori del Male! Ne parlano tutto benissimo ma io non mi sono mai convinta al 100%

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembrava strano che non pubblicassi il tuo bottino del Comicon anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: ma tra gli schizzi di Kaneko non c'è Soil perché è pubblicato da Planet invece che da Star? :XD:

Bellissimo poi il volume di Lupin appeso, e non so perché non ti facevo anche una tipa da action figures ;p Mi raccomando per leggere il volume procurati un bel paio di occhiali, ne avrai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembrava strano che non pubblicassi il tuo bottino del Comicon anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda: ma tra gli schizzi di Kaneko non c'è Soil perché è pubblicato da Planet invece che da Star? :XD:
Sì, è proprio così. La StarComics aveva già preventivamente avvisato che per OVVI motivi, potevano essere autografati solo i manga editi da lei.

Bellissimo poi il volume di Lupin appeso, e non so perché non ti facevo anche una tipa da action figures ;p Mi raccomando per leggere il volume procurati un bel paio di occhiali, ne avrai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece ne ho tante di AF! Di Slum Dunk (le ultimissime uscite di cui mi manca solo Mitsui), di Uchu Kyodai (ho Mutta e Apo in tuta spaziale), di Berserk (diverse della Figma di Gatsu, Caska, Grifis e Gatsu con l'armatura), di Tiger&Bunny (quasi tutti i personaggi) e di Sailor Moon per non parlare di Saiyuki XD

6salx3.jpg
Sempre voluto recuperare i fiori del male...ma ovviamente è abbastanza raro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre voluto recuperare i fiori del male...ma ovviamente è abbastanza raro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I numeri dal 4 all'11 sono ancora ordinabili, il problema sono i primi tre! Io ho avuto **** a beccare il 2 e il 3 in una fumetteria a Livorno, mentre il primo l'ho trovato su eBay per fortuna a prezzo di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, questi sono gli arrivi degli ultimi 3 giorni!

t0tfs6.jpg

Dall'alto verso il basso:

Arkham Asylum

Il ritorno del cavaliere oscuro Deluxe

Deadly class vol.1 (mi intrigava, vediamo com'è)

Kick ass 3 (finita la serie in cartonati)

Batman Natale (trovato a prezzo umano)

Suiciders

Deadpool uccide Deadpool Deluxe

The Punisher MAX vol.7 (anch'esso trovato a prezzo molto umano)

Altri pacchi in arrivo entro il weekend (e non ho messo tutta la roba presa in edicola) :imfao:

Ciao a tutti, questi sono gli arrivi degli ultimi 3 giorni!

t0tfs6.jpg

Dall'alto verso il basso:

Arkham Asylum

Il ritorno del cavaliere oscuro Deluxe

Deadly class vol.1 (mi intrigava, vediamo com'è)

Kick ass 3 (finita la serie in cartonati)

Batman Natale (trovato a prezzo umano)

Suiciders

Deadpool uccide Deadpool Deluxe

The Punisher MAX vol.7 (anch'esso trovato a prezzo molto umano)

Altri pacchi in arrivo entro il weekend (e non ho messo tutta la roba presa in edicola) :imfao:
Complimenti, ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Deadly Class l'ho recuperato da poco anche io e mi è piaciuto molto, a breve prenderò il secondo volume :sisi:

Quattro di quelli erano miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E concordo che Deadly Class è tanta roba :kappe:

Ultimi acquisti che si sono accumulati per via della fiera. Poi dicono che uno non è credente.

- Superman: Per il domani

- Daredevil Vol. 1

- Savuor

- Southern Bastards

- Sunstone Vol. 2

- Wonder Woman new52 library #1

- Batman: Il luongo Halloween

- Batman e Robin devono morire

- Batman contro Robin

- Batman: Il ritorno di Bruce Wayne

- Dove dimorano i mostri

- The Punisher Anno 1

- The walking dead #40

- Dr. Slump & Arale #13

- L'emblema di Roto #8

- L'attacco dei giganti: Before the fall #7

- Gantz #5

- Berserk collection serie nera #37

- Prison school #11

Ammazza quanti bei volumi Ryo!!!

Credo che Il Ritorno di Bruce Wayne sia un tie-in sulla saga e non la vera storia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri ho recuperato, un po' in ritardo:

- Il mondo di Ran vol.7

- Evangelion vol. 14

e...ho completato due serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non mi sembra vero XD

Sticazzi Ryo, un mese di arretrati in fumetteria in pratica :rickds:

Ecco i miei acquisti del weekend:

• Batman Il Lungo Halloween
  • Batman e Robin Devono Morire
  • XIII vol. 14
  • Super Robot Collection vol. 5
  • Alice In Borderland vol. 13

tAIh2mQ.jpg

Ieri ho recuperato, un po' in ritardo:
- Il mondo di Ran vol.7

- Evangelion vol. 14

e...ho completato due serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non mi sembra vero XD
Per Il Mondo di Ran è bene che mi dia una mossa anch'io, adesso che si è concluso :sisi: Con Evangelion non vorrei averti "spaventata" con alcuni miei vecchi commenti :XD: , il manga è comunque godibilissimo anche senza anime, ma se guardi prima quest'ultimo è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatti un po' di acquisti tra fine mese scorso (Re/Member 1 e Tokyo Ghoul 10) ed inizio mese (La Saga di Zio Paperone in Variant [sto ancora sbavando], Rough 4 e World Trigger 4) e fatto un mega recupero che non mi aspettavo di fare così a breve...I Fiori del Male (della Planet, non il manwa di jPop) 1 e da 8 a 11 (i restanti li ho fatti mettere da parte da un'altra fumetteria...non ci credo che son riuscito praticamente a recuperarlo tutto in 2 giorni)!!! Me piange!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Complimenti a tutti per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In settimana metto anche i miei che mi è in arrivo un po' di roba :nfox:

Ammazza quanti bei volumi Ryo!!!Credo che Il Ritorno di Bruce Wayne sia un tie-in sulla saga e non la vera storia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si è il volume planeta vecchio. Ha solo il cap 703, il resto tutti one shot dedicati ad altri personaggi all'interno di questa saga.

Si è il volume planeta vecchio. Ha solo il cap 703, il resto tutti one shot dedicati ad altri personaggi all'interno di questa saga.
Sappimi dire com'è allora, che sono curioso!

Arrivi del weekend:

rkvggi.jpg

-Civil war 1 (Le battaglie del secolo)

-Dylan dog i colori della paura 41-42

-Rat-man 114

-Star wars darth vader 9

-Dylan dog 356

-Occhio di falco vol.1

-L'ultima caccia di Kraven

-Akame ga kill! 1

Pubblicità
Pubblicità