Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Foto degli ultimi arrivi:

w8ni9j.jpg

-Le battaglie del secolo: civil war 2

-Joker di Azzarello-Bermejo

-Capitan America 1 variant

-Gantz (nuova edizione) 1-4

-Assassination classroom 2

-Otaku teacher 1

-Moby dick
Moby Dick è stupendo, una delle storie recenti più belle fatte dalla Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo davvero, poi i disegni di Mottura son fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ancora vivo, maledetto lavoro che mi sta togliendo energie mentali e fisiche.

Comunque questi sono gli acquisti delle ultime due settimane:

• Sentry - La Verità (Veramente dura dover contare su così pochi Comics per uno dei due supereroi Marvel che mi piacciono davvero :tragic:)
  • One Piece 13-14-15-16-17-18-19-20
  • PK Giant 3-4-5
  • One Punch Man 2

0QLJrkA.jpg

Ma per farmi perdonare vi posto la BOMBA:

z1EnW43.jpg

Pagati 100€ scarsi tutte le Variant. Godo come un porco, perfette condizioni e soprattutto non mi aspettavo che ci fosse qualcosa di così ben fatto a livello italiano. Da amante della fantascienza, Halo, etc... me ne sono innamorato subito. Mi sono schiumato la prima stagione in un pomeriggio. Attendo la seconda non appena esce il quarto volume BAO (il terzo è già nel carrello di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ancora vivo, maledetto lavoro che mi sta togliendo energie mentali e fisiche.
Comunque questi sono gli acquisti delle ultime due settimane:

• Sentry - La Verità (Veramente dura dover contare su così pochi Comics per uno dei due supereroi Marvel che mi piacciono davvero :tragic:)
  • One Piece 13-14-15-16-17-18-19-20
  • PK Giant 3-4-5
  • One Punch Man 2

0QLJrkA.jpg

Ma per farmi perdonare vi posto la BOMBA:

z1EnW43.jpg

Pagati 100€ scarsi tutte le Variant. Godo come un porco, perfette condizioni e soprattutto non mi aspettavo che ci fosse qualcosa di così ben fatto a livello italiano. Da amante della fantascienza, Halo, etc... me ne sono innamorato subito. Mi sono schiumato la prima stagione in un pomeriggio. Attendo la seconda non appena esce il quarto volume BAO (il terzo è già nel carrello di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bai recuperi!

Un manga abbastanza mediocre, secondo me potevi farne tranquillamente a meno, a saperlo te lo vendevo io qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E non sembra nemmeno concluso. Bei disegni però :rickds:

Un manga abbastanza mediocre, secondo me potevi farne tranquillamente a meno, a saperlo te lo vendevo io qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, ero consapevole delle voci su quest'opera ma non avendolo comprato va benissimo così^^

Sì, ero consapevole delle voci su quest'opera ma non avendolo comprato va benissimo così^^
Allora va di lusso, ma anche in questo caso io sceglierei manga migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei interessato a proseguire Sandman, hai MP :kappe:
NON FARLOOOO...la pazienza premierà, fidati! :morristend::morristend::morristend:

NON FARLOOOO...la pazienza premierà, fidati! :morristend::morristend::morristend:
No, oramai ho deciso che vado di Absolute inglese (mi costerà un rene ma pazienza), alla Lion gli va già bene che ho deciso di continuare Preacher :gio:

No, oramai ho deciso che vado di Absolute inglese (mi costerà un rene ma pazienza), alla Lion gli va già bene che ho deciso di continuare Preacher :gio:
Mi metto in lista per l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi metto in lista per l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai bisogno di un rene nuovo?! Minchia, sei messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei interessato a proseguire Sandman, hai MP :kappe:
Grazie, ti ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ammiro il tuo coraggio, davvero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, era da una vita che volevo leggere Sandman quindi ho deciso di partire con i deluxe Lion che sono fatti molto bene (pur sapendo dei problemi del numero 4). Poi non avendo fretta di concludere la serie in tempi brevi, con calma li leggo e spero che la finiscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo mi leggo le centinaia di fumetti che devo ancora leggere :morris82:

Presi oggi e in edicola:

- Dr. Slump PE 14

- Giant Killing 33

- Il mondo di Ran 7 (finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Natsume degli spiriti 15

- One-Punch Man 2

- Soil 8

- Sunny 3

- The seven deadly sins 14

- Nathan Never Annozero 1

- UT variant 2

- Paperugo

- Zanardi 1

Topolino deluxe ediction Moby Dick

Witch Omnibus 1

Nathan Never giorni oscuri 1

Thorgal 1

Arrivo di oggi:

5yzywz.jpg

Aria 8! E così ho completato la serie (compreso Aqua)! Alla fine, tutto sommato, con 38 euro sono riuscita a recuperare tutti i volumi e, considerando che la maggior parte sono esauriti, direi che ci sta.

E non è proprio un acquisto ma oggi pomeriggio insieme a ZeroCalcare. Ecco i suoi disegnini!

sb372h.jpg

fu9jzq.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro