Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah bellissimo il "Riciao"E non è proprio un acquisto ma oggi pomeriggio insieme a ZeroCalcare. Ecco i suoi disegnini!
![]()
![]()
Ottima idea! Curiosissima di vedere il tuo bottino!!!**Ahahah bellissimo il "Riciao"
Anch'io entro questo weekend vi condividerò, assieme agli acquisti, il mio bottino dell'incontro con Corrado Roi e Paola Barbato, poi vi spiego perché non posso farlo adesso, è stata un'esperienza abbastanza strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo pensando che per questi nostri "bottini d'autore" (firme, sketch, cimeli etc.) ci si potrebbe aprire un topic a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fosse solo quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSuicide Island pare che stampano 2 copie in croce ogni volta. Esauriti ovunque.
Che sta combinando la GOEN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFosse solo quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente di che, forse potrebbe solo chiudere.Che sta combinando la GOEN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
vabè ma di sta cosa si sapeva...Niente di che, forse potrebbe solo chiudere.
le 90 serie iniziate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè ma di sta cosa si sapeva...Pensavo almeno completassero le serie iniziate.
Eh eh eh...in fumetteria ci son tutti e tutti in ottimo stato. Salvo 7 e 8 che ancora non hanno ristampato (ma mi farò mettere in casella non appena li annunciano)!Ottimo per Pluto, manga eccezionale!!! :kappe:
Sono racchiuse nei volumi 2 e 3 di questa collana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa questo volume di Zanardi racchiude tutte le sue storie?
Davvero?! E' come un libro di testo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa scienza immaginaria de L'attacco dei gianti (che non mi aspettavo essere un volume tutto scritto)