- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Grandissimo per 20th CB, quando lo leggerai attendo un tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono a 15 volumi su 24 (contando anche 21st), piano piano recupero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrandissimo per 20th CB, quando lo leggerai attendo un tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Preso pure io "una vita in barca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho XIII dello stesso editore e purtroppo si vede che sono cartonati da edicola (scricchiolii dove la rilegatura e cartoncino che si piega facilmente), ma concordo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifps. Mondadori DEVE comprarsi i diritti DC. Napoleone, un volume enorme, cartonato, a 13€. Meditate.
No questo ha una cover bella robusta. Scricchiola un pò la prima volta che lo sfogli, ma adesso non scricchiola più.Io ho XIII dello stesso editore e purtroppo si vede che sono cartonati da edicola (scricchiolii dove la rilegatura e cartoncino che si piega facilmente), ma concordo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai era in ordine da tempo, dirgli no lascia perdere non è da me. Anche nel rispetto del mio negoziante visto che da coglionazzo lo feci ordinare io quando fu annunciato da Lion e non gli ho più detto di lasciar perdere. Con tutto che è riuscito purwe a procurarmi Amore Folle che è usaurito e non ce l'aveva nemmeno in negozioSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :lock: :night:
:babbo2:Il ritorno di Bruce potevi evitarlo però, sei solo un collezionista :sad2:
Noto del sarcasmo quiIl ritorno di Bruce potevi evitarlo però, sei solo un collezionista :sad2: