Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Grandissimo per 20th CB, quando lo leggerai attendo un tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandissimo per 20th CB, quando lo leggerai attendo un tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono a 15 volumi su 24 (contando anche 21st), piano piano recupero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presi in settimana:

- I viaggi di Emanon

- One Punch man 4

- Miracleman volume 2, 3 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Tesori International 2

- Dylan Dog 358

- Orfani nuovo mondo 10

- Tutto Pazienza 8, 9

recuperi coconino:quaderni ucraini

la mia vita in barca

elegia in rosso

io le pago

sag 6 variant

Grandi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Preso pure io "una vita in barca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanti begli acquisti d'autore panzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che hai preso La mia vita in barca, potresti venire nel topic delle case editrici italiane che vorrei che risolvessi un mio dubbio?

Ultimi acquisti:

t8ug75.jpg

- Saga Vol. 6

- 1985

- Shanna: Stagione di caccia

- Invincible Vol. 9

- Avengers Vol. 5

- Superman di Alan Moore

- American Jesus

- Ultimate F4 deluxe

- F4 Mark Millar collection Vol. 2 (completato!)

- Naruto gold #64

- Gantz #8

- One Piece new edition #70

Tanti tanti acquisti anche per me.

Comics

• Outcast vol. 2 (cartonato)
  • Catwoman Vacanze Romane
  • Devil Il Ritorno del Re (Brubaker Collection completata!)
  • Wonder Woman New 52 Library voll. 1-2
  • Saga vol. 6 (Normale e Variant)
  • UT vol. 4 Cover Variant

gJyt7UW.jpg

Manga

• Bambi Remodeled vol. 5
  • Lupin III vol. 4
  • Akame Ga Kill! vol. 8
  • Sun Ken Rock vol. 24
  • La Leggenda di Arslan vol. 4
  • One-Punch Man vol. 4
  • Suzuka vol. 17 (-1!)
  • Cesare voll. 5-10

UxF1ivn.jpg

stavolta solo akame ga kill 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi, dopo più di un mese di assenza dalla fumetteria, ho comprato il mondo.

Dr.Slump PE 15 (finito), Seraph of the End 5, Lupin III 3 e 4, Remember 2, Tokyo Ghoul 11, One Week Friends 2, La Torre Fantasma 3, Tesori International 2, Orfani Ringo Deluxe 4 (finito), Fairy tail 7, One Piece 70, Haikyu 11, Magus Bride 3, Bambi 5, One Punch Man 4, Akame ga Kill 8 tra le nuove proposte. Il Mondo di Ran 5, 6 e 7 (finito), Pluto 5, Shaman King PE 13, 14 e 24 tra i recuperi.

Mi sono dissanguato! :.bip:

Ora posso andare in vacanza! :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi acquisti:

20ie88y.jpg

2e67878.jpg

- Napoleone: Ascesa e Caduta

- La saga del clone Vol. 4

- Preacher Vol. 3

- Masterworks Spider-man Vol. 3

- X-Men: I figli dell'atomo

- Blame #4

- Ultimate X-Men Deluxe Vol. 1

- Ultimate X-Men Deluxe Vol. 2

- Ultimate X-Men Deluxe Vol. 3

- Ultimate X-Men Deluxe Vol. 4

- Ultimate X-Men Deluxe Vol. 5

- Ultimate X-Men Deluxe Vol. 6

- Ultimate X-Men Deluxe Vol. 7

ps. Mondadori DEVE comprarsi i diritti DC. Napoleone, un volume enorme, cartonato, a 13€. Meditate.

ps. Mondadori DEVE comprarsi i diritti DC. Napoleone, un volume enorme, cartonato, a 13€. Meditate.
Io ho XIII dello stesso editore e purtroppo si vede che sono cartonati da edicola (scricchiolii dove la rilegatura e cartoncino che si piega facilmente), ma concordo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho XIII dello stesso editore e purtroppo si vede che sono cartonati da edicola (scricchiolii dove la rilegatura e cartoncino che si piega facilmente), ma concordo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No questo ha una cover bella robusta. Scricchiola un pò la prima volta che lo sfogli, ma adesso non scricchiola più.

Acquisti minimali questo weekend:

• Super Robot Collection voll. 16-17
  • UT vol. 5

Non sono nemmeno degni di una foto :rickds:

Acquisti di oggi (farò felice qualcuno :morristend:)

- Batman #51

- Superman #51

- Lanterna Verde #51

- Sinestro #20

- Justice League #51

- Nuovissimi Avengers #6

- Guardiani della Galassia #5

- Amazing Spider-Man #6

- Gli Straordinari X-Men #3

- I Nuovissimi X-Men #2

- Incredibili Inumani #3

- Wolverine #3

rlhngj.jpg

- Batman - La Città dei Gufi

- Batman - Il Ritorno di Bruce Wayne

- Saga #6

- Darth Vader #2

rcuag9.jpg

:blbl:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :hype: :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :lock: :night: :bananarap: :babbo2:

Il ritorno di Bruce potevi evitarlo però, sei solo un collezionista :sad2:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :hype: :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :lock: :night: :bananarap: :babbo2:Il ritorno di Bruce potevi evitarlo però, sei solo un collezionista :sad2:
Ormai era in ordine da tempo, dirgli no lascia perdere non è da me. Anche nel rispetto del mio negoziante visto che da coglionazzo lo feci ordinare io quando fu annunciato da Lion e non gli ho più detto di lasciar perdere. Con tutto che è riuscito purwe a procurarmi Amore Folle che è usaurito e non ce l'aveva nemmeno in negozio :rickds:

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro