Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
alita 1-2

ushio e tora 1-2

deadly class 3

occhio di falco 2

grant morrison vertigo voices

black science 4

soft city

morire in piedi

sequential drawings

crocevia

Panzer scatenato. :ooo:

Presi oggi:- Black Butler 23

- Erased 4

- Inuyashiki 6

- One-punch man 6

- Touch PE 2

- Dylan Dog 362, 363

- UT 6 Variant (finito finalmente :bah!:)

- Visione 1 (ANAD)

Regalo di compleanno:

- La casa

- La rabbia

- La terra dei figli

Pacco Rizzoli:

- Alla deriva

- Blacksad 1

- Fun Home

- Pollo alle prugne

- Si chiamava Tomoji
Quanti bei titoli! Complimenti!*_*

alita 1-2ushio e tora 1-2

deadly class 3

occhio di falco 2

grant morrison vertigo voices

black science 4

soft city

morire in piedi

sequential drawings

crocevia

Non so cosa sia ma quel Soft City mi ispira un botto dalla copertina :morris82:

Panzer poi fammi sapere che ne pensi delle due storie di morrison presenti in quel volume. Ho aperto i 3d in sezione comics. Ti aspetto, secondo me sono due piccole chicche da non sottovalutare.

E vabbe' panzer hai vinto tutto, per me si può chiudere l'anno degli acquisti qui :kappe:

Panzer poi fammi sapere che ne pensi delle due storie di morrison presenti in quel volume. Ho aperto i 3d in sezione comics. Ti aspetto, secondo me sono due piccole chicche da non sottovalutare.
L'ho preso anch'io quel volume, questo Natale lo leggo :nev: E mi sono fatto mettere da parte, della stessa collana, anche quello di Ed Brubaker :ahsisi:

Chiedo scusa per il doppio post, però magari voi me lo riuscite a togliere il dubbio. GTO Paradise Lost volume 4 è uscito? Qualche mese fa lessi sul sito Dynit che sarebbe arrivato nelle fumetterie a ottobre, ma ora se cerco sul suddetto non trovo più informazioni a riguardo. In fumetteria mi hanno detto che non è uscito più perchè la Dynit sta fallendo e sta per essere assorbita da Jpop. Non ci capisco più niente!!

Certo, è uscito ed è tranquillamente acquistabile: https://www.shop.dynit.it/g-t-o-paradise-lost-04.html :ahsisi:
E dì al tuo fumettaro di farsi meno droghe pesanti perché da quel che so io Dynit non sta per nulla fallendo e men che meno verrà assorbita da J-Pop, quanto meno ufficialmente (e direi anche ufficiosamente) :rickds:
***** miseria o quello fa davvero uso di droghe o da un pò di tempo a questa parte si diverte a prendermi in giro :rickds:Ti ringrazio davvero, a questo punto passerò in qualche altra fumetteria sperando non l'abbiano terminato.

Senza farlo apposta GTO Paradise Lost #4 l'ho letto proprio oggi. Chiude la storia con l'aspirante attrice e ne inizia una nuova con Uchihamada come protagonista. Bellissimo numero come sempre :sisi:

Confidential speriamo che lo completino davvero. Bellissimo J&H, aspetto un tuo commento nel 3d.

Superman di Byrne sono indeciso invece, anche qui mi servirebbe qualche parere di chi lo ha preso nel 3d dell'uomo d'acciaio.

Confidential speriamo che lo completino davvero. Bellissimo J&H, aspetto un tuo commento nel 3d.Superman di Byrne sono indeciso invece, anche qui mi servirebbe qualche parere di chi lo ha preso nel 3d dell'uomo d'acciaio.
L'ho già letto Jekyl e Hyde in passato anche L'Uomo D'Acciaio.

Però di Batman sto facendo una lunga maratona dall'inizio. Molte cose le sto rileggendo e altre invece leggendo per la prima volta. Ho un commento per ognuna salvato sul PC. Ho già pronto Batman Preda da qualche giorno sulla scrivania.

L'Uomo D'Acciaio anche lei la lessi tempo fa. È una buonissima storia d'origine. Non è ai livelli di Batman Anno Uno, ed è molto più figlia del tempo rispetto all'opera di Miller, però a parer mio merita. Non la considero tra le migliori storie di Superman da avere a tutti i costi però. Se si è molto fan del personaggio ovviamente è consigliatissima, sennò volendo si può anche evitare ecco.

Comunque la Lion non può buttare fuori in una settimana troppa roba arretrata da diversi mesi. Non vorrei che settimana prossima magari uscissero fuori con Batman Eternal, Superman American Alien e Superman Unchained. Tra l'altro se non compri subito rischi anche di non trovarli più dopo qualche settimana e tenerli in casella non è mai il massimo.

Anche io dovrei iniziare una rilettura di Batman, ma per adesso ho ripreso in mano quella di DyD che non ho mai riletto (mentre molte storie di Battemmanne sì).

Comunque la Lion non può buttare fuori in una settimana troppa roba arretrata da diversi mesi. Non vorrei che settimana prossima magari uscissero fuori con Batman Eternal, Superman American Alien e Superman Unchained. Tra l'altro se non compri subito rischi anche di non trovarli più dopo qualche settimana e tenerli in casella non è mai il massimo.
Esatto, è una cosa che odio anch'io per i tuoi stessi motivi. Con loro (ma anche con la Panini, in misura minore per fortuna) prima compri e meglio è, e quando fanno tutte queste uscite in edizioni super lussuose non posso fare a meno che piangere per il mio portafogli :tragic:

Esatto, è una cosa che odio anch'io per i tuoi stessi motivi. Con loro (ma anche con la Panini, in misura minore per fortuna) prima compri e meglio è, e quando fanno tutte queste uscite in edizioni super lussuose non posso fare a meno che piangere per il mio portafogli :tragic:
Io ad esempio a saperlo non mi sarei fatto ordinare due settimane fa tutto Confidential + Jekyll e Hyde.

Stai a vedere che settimana prossima escono ancora dei volumoni dalla Lion, spesso non significa niente, ma sul retro degli spillati di questo mese c'è sia Batman Eternal che Superman American Alien e per me usciranno entrambi compreso Superman Unchained :asd: Fortuna che almeno Batman Anno Due già lo avevo.

Tra l'altro stando alla Lion per fine Dicembre dovrebbero uscire tutti i cofanetti Anno Cinque del New 52. Calcolando che settimana prossima è l'ultima e poi in teoria vi saranno due settimana di pausa per ogni editorie beh, facendo due calcoli..

Ultimi acquisti dell'anno, partito un altro centone:

• HunterxHunter 33
  • Fairy Tail 13 e Zero
  • Tokyo Ghoul:re 2
  • My Hero Academia 6
  • Morgan Lost 15
  • Re/member 5
  • Lesson of the Evil 8 (-1)
  • Freak Island 5
  • Soil 11 (finito, diomede!!!)
  • Black Museum - Ghost and Lady 1
  • One Week Friends 5
  • Lady Oscar 7
  • Alita 2
  • Black Clover 2
  • Touch PE 2
  • Ushio e Tora PE 3
  • Levius 1
  • Gate 3
  • No Gun's Life 2
  • Tesori Int 5
  • Demokratia 2
  • Lupin III 9
  • Erased 5
  • Sukedachi Nine 3
    Recuperi:
  • Before The Fall 2-3 (con l'1 ordinato perché era rovinato)

Buone feste, letture e anno a tutti!!! :gab:

Chiudo anche io con gli acquisti di questo periodo un pò incasinato.

30cw2ko.jpg

- Spawn Origins Collection Vol. 4

- Daredevil: Il secondo segreto

- Moon Knight: Dalla Morte

- Moon Knight: Blackout

- Moon Knight: Nella Notte

- New Avengers Vol. 4

- Avengers Vol. 6

- I superiori nemici di Spider-man

- Miles Morales Vol. 4

- Spider-man: La saga del clone Vol. 6

- Outcast Vol. 3