p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti bei titoli! Complimenti!*_*Presi oggi:- Black Butler 23
- Erased 4
- Inuyashiki 6
- One-punch man 6
- Touch PE 2
- Dylan Dog 362, 363
- UT 6 Variant (finito finalmente)
- Visione 1 (ANAD)
Regalo di compleanno:
- La casa
- La rabbia
- La terra dei figli
Pacco Rizzoli:
- Alla deriva
- Blacksad 1
- Fun Home
- Pollo alle prugne
- Si chiamava Tomoji
Non so cosa sia ma quel Soft City mi ispira un botto dalla copertina :morris82:alita 1-2ushio e tora 1-2
deadly class 3
occhio di falco 2
grant morrison vertigo voices
black science 4
soft city
morire in piedi
sequential drawings
crocevia
alla grandePanzer scatenato.![]()
essì, è la vera chicca: http://www.nyrb.com/products/soft-city?variant=19214389959Non so cosa sia ma quel Soft City mi ispira un botto dalla copertina :morris82:
L'ho preso anch'io quel volume, questo Natale lo leggoPanzer poi fammi sapere che ne pensi delle due storie di morrison presenti in quel volume. Ho aperto i 3d in sezione comics. Ti aspetto, secondo me sono due piccole chicche da non sottovalutare.
***** miseria o quello fa davvero uso di droghe o da un pò di tempo a questa parte si diverte a prendermi in giroCerto, è uscito ed è tranquillamente acquistabile: https://www.shop.dynit.it/g-t-o-paradise-lost-04.html
E dì al tuo fumettaro di farsi meno droghe pesanti perché da quel che so io Dynit non sta per nulla fallendo e men che meno verrà assorbita da J-Pop, quanto meno ufficialmente (e direi anche ufficiosamente)![]()
L'ho già letto Jekyl e Hyde in passato anche L'Uomo D'Acciaio.Confidential speriamo che lo completino davvero. Bellissimo J&H, aspetto un tuo commento nel 3d.Superman di Byrne sono indeciso invece, anche qui mi servirebbe qualche parere di chi lo ha preso nel 3d dell'uomo d'acciaio.
Esatto, è una cosa che odio anch'io per i tuoi stessi motivi. Con loro (ma anche con la Panini, in misura minore per fortuna) prima compri e meglio è, e quando fanno tutte queste uscite in edizioni super lussuose non posso fare a meno che piangere per il mio portafogli :tragic:Comunque la Lion non può buttare fuori in una settimana troppa roba arretrata da diversi mesi. Non vorrei che settimana prossima magari uscissero fuori con Batman Eternal, Superman American Alien e Superman Unchained. Tra l'altro se non compri subito rischi anche di non trovarli più dopo qualche settimana e tenerli in casella non è mai il massimo.
Io ad esempio a saperlo non mi sarei fatto ordinare due settimane fa tutto Confidential + Jekyll e Hyde.Esatto, è una cosa che odio anch'io per i tuoi stessi motivi. Con loro (ma anche con la Panini, in misura minore per fortuna) prima compri e meglio è, e quando fanno tutte queste uscite in edizioni super lussuose non posso fare a meno che piangere per il mio portafogli :tragic: