p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sono proprio quei primi piani che non piacciono, ma credo sia voluta la cosa.Ma solo a me il titolo di WONDER WOMAN sulla copertina pare tristissimo rispetto agli altri?
COMPLETAMENTE PERSO descenderGrande panzer, invidia per La Città Spezzata che dalle mie parti non si è visto :sad:
Anch'io ho iniziato il mio 2017 fumettistico, ecco cosa ho preso oggi![]()
Il font in se non è male ma concordo, l'hanno fatto troppo piccoloMa solo a me il titolo di WONDER WOMAN sulla copertina pare tristissimo rispetto agli altri?
NoooCOMPLETAMENTE PERSO descendertocca tornare
Solo dalla settimana prima di Natale, mensilmente ho pure più cose per questo voglio cercare di calare un po' e non iniziare niente di troppo lungo.Non passavi in fumetteria da un bel po' vedo :kappe:
Non sono male, alcune serie sono anche buone. Altre in miglioramento. Ogni spillato almeno una serie buone ce l'ha.Troppi spillati, sopratutto marvel :nfox:
Sono buone le serie Marvel, se potessi ne prenderei di più. Comunque S1lent dovevi fare anche Star Wars a spillato.Troppi spillati, sopratutto marvel :nfox:
Quello ce l'ho in volumi, ma perchè mi interessavano solo Star Wars e Darth Vader non le altre serie. Quindi col volume risparmio pure costando 12 (magari costassero così anche i volumi 100% HD)Sono buone le serie Marvel, se potessi ne prenderei di più. Comunque S1lent dovevi fare anche Star Wars a spillato.![]()
Le altre serie sono buone lo stesso, l'unica da evitare è Leila che fa pietà.Quello ce l'ho in volumi, ma perchè mi interessavano solo Star Wars e Darth Vader non le altre serie. Quindi col volume risparmio pure costando 12 (magari costassero così anche i volumi 100% HD)
Sull'Anteprima ho visto che esce pure il volume di Leia.Le altre serie sono buone lo stesso, l'unica da evitare è Leila che fa pietà.![]()