Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
si ricomincia a spendere:

batman: la città spezzata

ms marvel hc 3

pinocchio

lo schedario nero

alita 3

ushio e tora 3

la rabbia

il papà di ***

storie dello spazio profondo

glenn gould: una vita fuori tempo

Il papà di ***. :sardjack:

Panzer version 2017 scatenato. :ivan:

Grande panzer, invidia per La Città Spezzata che dalle mie parti non si è visto :sad:

Anch'io ho iniziato il mio 2017 fumettistico, ecco cosa ho preso oggi :ahsisi:

• Batman Rinascita 1
  • Wonder Woman Rinascita 1
  • Flash Rinascita 1
  • Lanterna Verde Rinascita 1
  • Album stickers (omaggio)

60R9AkZ.jpg
P.S: niente Superman Rinascita 1 purtroppo perché come dicevo, era già finito in entrambe le fumetterie della mia zona e non mi è stato messo in casella.

• Omnibus Ultimates di Millar :dajee:
  • Descender 3
  • La Potente Thor 9 (alla fine non lo taglio)
  • Doctor Strange 8

oiUbE2y.jpg

• Erased 5
  • Alita Nuova Edizione 3
  • Dimension W 2
  • La Torre Fantasma 6

MI44gnL.jpg

Grandissimi raga, comprate come i dannati :hype:

Metal grande regalo ti sei fatto con Ultimates, ti aspetto nel topic dell'ultimate Universe oppure Mark Millar, una delle sue robe migliori in assoluto :predicatore:

Ma solo a me il titolo di WONDER WOMAN sulla copertina pare tristissimo rispetto agli altri?

Ma solo a me il titolo di WONDER WOMAN sulla copertina pare tristissimo rispetto agli altri?
A me sono proprio quei primi piani che non piacciono, ma credo sia voluta la cosa.

Quelle cover con i personaggi a figura intera pure sono strani, sembrano cataloghi per i modellini :rickds:

La variant di WW invece se non sbaglio è una tavola che sta nel fumetto :asd:

La cover migliore è quella di rinascita standard e Batman 1 di Sale per me.

Ma non sono un appassionato di cover quindi fotte cazzi, datemi quella che costa meno :rickds:

Gli spillati per me sono quelle edizioni per risparmiare il più possibile e basta.

Ma ogni 15 giorni è comunque una botta :pffs:

Si, WW meritava qualcosa di più grande!

:morristend:

Non passavi in fumetteria da un bel po' vedo :kappe:
Solo dalla settimana prima di Natale, mensilmente ho pure più cose per questo voglio cercare di calare un po' e non iniziare niente di troppo lungo.

Troppi spillati, sopratutto marvel :nfox:

Non sono male, alcune serie sono anche buone. Altre in miglioramento. Ogni spillato almeno una serie buone ce l'ha.

Non fosse per il Rebirth quindicinale, non vorrei tagliarne nessuna e mi sarei tenuto anche Hulk.

Gli spillati sono il miglior formato per leggere in comodità, per la continuity e per pagare meno per il numero di storie che si leggono. Inoltre il leggere mensilmente i supereroi lo trovo migliore del singolo volume, lascia più spazio alla riflessione e all'attesa per il capitolo successivo, un po' come le serie TV. Le riletture sono migliori tutte al completo, almeno per me.

Sono buone le serie Marvel, se potessi ne prenderei di più. Comunque S1lent dovevi fare anche Star Wars a spillato. :tristenev:

Sono buone le serie Marvel, se potessi ne prenderei di più. Comunque S1lent dovevi fare anche Star Wars a spillato. :tristenev:
Quello ce l'ho in volumi, ma perchè mi interessavano solo Star Wars e Darth Vader non le altre serie. Quindi col volume risparmio pure costando 12 (magari costassero così anche i volumi 100% HD)

Quello ce l'ho in volumi, ma perchè mi interessavano solo Star Wars e Darth Vader non le altre serie. Quindi col volume risparmio pure costando 12 (magari costassero così anche i volumi 100% HD)
Le altre serie sono buone lo stesso, l'unica da evitare è Leila che fa pietà. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro