Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Sull'Anteprima ho visto che esce pure il volume di Leia.
Quindi faranno anche le miniserie? Beh se così fosse ti consiglio di prenderle. :sisi:

Quindi faranno anche le miniserie? Beh se così fosse ti consiglio di prenderle. :sisi:
Troppe serie. Già non ho aggiunto I Hate Faryland e non penso aggiungere Wicked + Divine che attendevo da diverso tempo.

Senza contare che quest'anno ci saranno pure i volumi di Terra di Nessuno, Authority e Planetary che staranno sui 30 l'uno a sommarsi alle serie che seguo già in volumi..

Non sono male, alcune serie sono anche buone. Altre in miglioramento. Ogni spillato almeno una serie buone ce l'ha.Non fosse per il Rebirth quindicinale, non vorrei tagliarne nessuna e mi sarei tenuto anche Hulk.

Gli spillati sono il miglior formato per leggere in comodità, per la continuity e per pagare meno per il numero di storie che si leggono. Inoltre il leggere mensilmente i supereroi lo trovo migliore del singolo volume, lascia più spazio alla riflessione e all'attesa per il capitolo successivo, un po' come le serie TV. Le riletture sono migliori tutte al completo, almeno per me.

Sono buone le serie Marvel, se potessi ne prenderei di più. Comunque S1lent dovevi fare anche Star Wars a spillato. :tristenev:
Ma lo so, scherzavo :asd:

Ma lo so, scherzavo :asd:
Sisi lo so, ma spesso mi lamento molto della Marvel e quindi posso dare l'idea che mi faccia totalmente schifo, mentre la verità è che nella maggior parte, la trovo inferiore al passato, ma a leggerla mi diverto sempre. Alla fine i supereroi sono come i film d'azione anni '80-'90, ci son cresciuto e sarà sempre il mio genere preferito :rickds: Sticazzi se per tanti sno un genere per ragazzini. Non è un caso che anche nei videogiochi i miei PG preferiti siano sempre tizi duri, forti e implacabili che non perdono mai :rickds:

Presi:

- Angelic Advisory - Ufficio consulenze

- Destroy and Revolution 8

- Due come noi 17, 18

- Erased 5

- Gintama 21, 22

- I giorni della sposa 8

- Touch PE 3

- Ushio e Tora PE 3

- Dylan Dog 364

Il mio Rebirth ha inizio.

O9XOUUv.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Arrivato il corriere, stranamente prestissimo :morris82:, se non fosse per il prezzaccio a cui ho preso tutto mi sarei già lamentato con chi di dovere visto che ho dovuto attendere ben 12 giorni.

Spirit Circle 6

Oh, Poveri noi 8

Angelic Advisory Ufficio Consulenze

Binbogami 16

Oresama Teacher 21

Kuragehime 14

Magi Adventure of Sindbad 5-6-7

21mgtnk.jpg

Finito Binbogami, finito Spirit Circle, manca ancora un volume di Mizukami in uscita a fine mese e avremo tutte le sue opere in Italia se non erro. In pari con Oresama Teacher, con Magi Sindbad, Oh Poveri noi e almeno per il momento Kuragehime, è tipo il miglior ordine che ho fatto da quando colleziono manga :asd:

[MENTION=115880]HarimaCaco[/MENTION] invidia per la variant cover di Tim Sale :bruniii:

Finito Binbogami, finito Spirit Circle, manca ancora un volume di Mizukami in uscita a fine mese e avremo tutte le sue opere in Italia se non erro. In pari con Oresama Teacher, con Magi Sindbad, Oh Poveri noi e almeno per il momento Kuragehime, è tipo il miglior ordine che ho fatto da quando colleziono manga :asd:
Grande per Spirit Circle, un piccolo gioiellino :kappe: Binbogami e Kuragehime sono tra i miei recuperi, se non sbaglio del secondo dovrebbe uscire il volume 15 a breve :ahsisi:

P.S: perdona la mia curiosità sfacciata, ma vedo che sei di Genova e ordini su Internet, non c'è una fumetteria dalle tue parti? :morris82:

[MENTION=115880]HarimaCaco[/MENTION] invidia per la variant cover di Tim Sale :bruniii:

Grande per Spirit Circle, un piccolo gioiellino :kappe: Binbogami e Kuragehime sono tra i miei recuperi, se non sbaglio del secondo dovrebbe uscire il volume 15 a breve :ahsisi:

P.S: perdona la mia curiosità sfacciata, ma vedo che sei di Genova e ordini su Internet, non c'è una fumetteria dalle tue parti? :morris82:
Non sono proprio in centro, ce l'avrei a 30 minuti di Bus ma mi scoccia parecchio prenderlo :asd:, quando becco qualche offerta ordino Online sempre e comunque.

Eccomi che riposto qualche acquisto (fine 2017/inizio 2017 per essere precisi) :ahsisi:

Fumetti

23lfnmb.jpg

z4o0p.jpg

2jd59nm.jpg

e infine l'acquisto che attendevo più di tutti è finalmente arrivato :claudia:

351aiiw.png

a5yd2.jpg

w1pb46.jpg

Eccomi che riposto qualche acquisto (fine 2017/inizio 2017 per essere precisi) :ahsisi:
Fumetti

23lfnmb.jpg

z4o0p.jpg

2jd59nm.jpg

e infine l'acquisto che attendevo più di tutti è finalmente arrivato :claudia:

351aiiw.png

a5yd2.jpg

w1pb46.jpg
Grandissimi acquisti. Bellissima quell'edizione di Ultimate. Ma contiene la serie fino al volume ''la morte di spider-man''?

Spettacolo quella statua di Ghost Rider!!! :ooo: Anche se non è un personaggio che mi ha mai ispirato particolarmente.

Ora che me lo fai pensare, ma tu non ci avevi promesso un bel servizio fotografico della tua collezione? :pffs: Dai che abbiamo già notato tutti le millemila Omnibus Marvel che possiedi! :kappe:

Grandissimi acquisti. Bellissima quell'edizione di Ultimate. Ma contiene la serie fino al volume ''la morte di spider-man''?
Yes, contiene tutta la serie completa scritta da Bendis :sisi:

E' una delle prossime letture che voglio farmi dato che ne ho sempre sentito parlare bene

Spettacolo quella statua di Ghost Rider!!! :ooo: Anche se non è un personaggio che mi ha mai ispirato particolarmente.
Ora che me lo fai pensare, ma tu non ci avevi promesso un bel servizio fotografico della tua collezione? :pffs: Dai che abbiamo già notato tutti le millemila Omnibus Marvel che possiedi! :kappe:
A me non dico che sia uno dei miei personaggi preferiti, però mi è sempre piaciuto parecchio come personaggio :ahsisi:

Lo so lo so, devo finire di sistemare le ultime cose (soprattutto manga come puoi vedere in una foto :asd:) e poi posto il tutto. Purtroppo da quando ho iniziato tirocinio sono sempre troppo stanco durante la settimana per fare spostamenti e il weekend tendo a passarlo tra videogiochi, letture e serie tv più che sistemare :rickds:

Acquisti del weekend :kappe:

• L'Eternauta
  • Occhio di Falco Marvel Now! 3
  • Pretty Deadly 2
  • Star Wars 1 cartonato
  • Darth Vader 2 cartonato (ho preso anche il volume 1 ma non è in foto)

NJNsQhe.jpg

• Batman Preda
  • Lanterna Verde di Alan Moore e Neil Gaiman
  • Hellblazer di Garth Ennis 2
  • Superman Rinascita 1

4lOft2m.jpg

• The Black Museum Ghost & Lady 2
  • Gate 4
  • Akame ga Kill! 11
  • Amami lo stesso 3

KDGtLNf.jpg

Azz pure la Lanterna di Moore, ti stai appassionando :ahsisi:

Bello preda, dentro c'è pure il seguito.

Capolavoro l'Eternauta, l'ho comprato pure io lo scorso anno.

Metal se non ce l'hai già, prenditi il volume di Bone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro