Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
Quindi faranno anche le miniserie? Beh se così fosse ti consiglio di prenderle.Sull'Anteprima ho visto che esce pure il volume di Leia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi faranno anche le miniserie? Beh se così fosse ti consiglio di prenderle.Sull'Anteprima ho visto che esce pure il volume di Leia.
Troppe serie. Già non ho aggiunto I Hate Faryland e non penso aggiungere Wicked + Divine che attendevo da diverso tempo.Quindi faranno anche le miniserie? Beh se così fosse ti consiglio di prenderle.![]()
Non sono male, alcune serie sono anche buone. Altre in miglioramento. Ogni spillato almeno una serie buone ce l'ha.Non fosse per il Rebirth quindicinale, non vorrei tagliarne nessuna e mi sarei tenuto anche Hulk.
Gli spillati sono il miglior formato per leggere in comodità, per la continuity e per pagare meno per il numero di storie che si leggono. Inoltre il leggere mensilmente i supereroi lo trovo migliore del singolo volume, lascia più spazio alla riflessione e all'attesa per il capitolo successivo, un po' come le serie TV. Le riletture sono migliori tutte al completo, almeno per me.
Ma lo so, scherzavoSono buone le serie Marvel, se potessi ne prenderei di più. Comunque S1lent dovevi fare anche Star Wars a spillato.![]()
Sisi lo so, ma spesso mi lamento molto della Marvel e quindi posso dare l'idea che mi faccia totalmente schifo, mentre la verità è che nella maggior parte, la trovo inferiore al passato, ma a leggerla mi diverto sempre. Alla fine i supereroi sono come i film d'azione anni '80-'90, ci son cresciuto e sarà sempre il mio genere preferitoMa lo so, scherzavo![]()
Grande per Spirit Circle, un piccolo gioiellino :kappe: Binbogami e Kuragehime sono tra i miei recuperi, se non sbaglio del secondo dovrebbe uscire il volume 15 a breveFinito Binbogami, finito Spirit Circle, manca ancora un volume di Mizukami in uscita a fine mese e avremo tutte le sue opere in Italia se non erro. In pari con Oresama Teacher, con Magi Sindbad, Oh Poveri noi e almeno per il momento Kuragehime, è tipo il miglior ordine che ho fatto da quando colleziono manga![]()
Non sono proprio in centro, ce l'avrei a 30 minuti di Bus ma mi scoccia parecchio prenderlo[MENTION=115880]HarimaCaco[/MENTION] invidia per la variant cover di Tim Sale
Grande per Spirit Circle, un piccolo gioiellino :kappe: Binbogami e Kuragehime sono tra i miei recuperi, se non sbaglio del secondo dovrebbe uscire il volume 15 a breve
P.S: perdona la mia curiosità sfacciata, ma vedo che sei di Genova e ordini su Internet, non c'è una fumetteria dalle tue parti? :morris82:
Dove compri di solito?Non sono proprio in centro, ce l'avrei a 30 minuti di Bus ma mi scoccia parecchio prenderlo, quando becco qualche offerta ordino Online sempre e comunque.
Grandissimi acquisti. Bellissima quell'edizione di Ultimate. Ma contiene la serie fino al volume ''la morte di spider-man''?Eccomi che riposto qualche acquisto (fine 2017/inizio 2017 per essere precisi)
Fumetti
![]()
![]()
![]()
e infine l'acquisto che attendevo più di tutti è finalmente arrivato :claudia:
![]()
![]()
![]()
Yes, contiene tutta la serie completa scritta da BendisGrandissimi acquisti. Bellissima quell'edizione di Ultimate. Ma contiene la serie fino al volume ''la morte di spider-man''?
A me non dico che sia uno dei miei personaggi preferiti, però mi è sempre piaciuto parecchio come personaggioSpettacolo quella statua di Ghost Rider!!!Anche se non è un personaggio che mi ha mai ispirato particolarmente.
Ora che me lo fai pensare, ma tu non ci avevi promesso un bel servizio fotografico della tua collezione? :pffs: Dai che abbiamo già notato tutti le millemila Omnibus Marvel che possiedi! :kappe:
Assolutamente, e mi pento di averlo recuperato solo adesso. Così almeno posso leggere prima quello e poi Perramuseternauta >>>>>>>> tutto. acquistone![]()