Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanti bluray, bravo
slam dunk prima lettura o collezionismo? :morrisb2:Recuperati oggi
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'era l'offerta Ghibli su ibs, abbinandola ad un buono che avevo li ho pagati 5,50 euro circa cad. Mentre i due Heaven's feel li ho trovati usati in rivendita sul marketplace di Amazon.quanti bluray, bravo![]()
ottimo alloraC'era l'offerta Ghibli su ibs, abbinandola ad un buono che avevo li ho pagati 5,50 euro circa cad. Mentre i due Heaven's feel li ho trovati usati in rivendita sul marketplace di Amazon.
Prima letturaslam dunk prima lettura o collezionismo?![]()
allora ci staPrima lettura![]()
Peccato solo che questa nuova edizione planet non sia proprio eccezionale considerando i 7€ che costa![]()
Ultimante planet tra edizioni ultralusso a prezzi proibitivi e volumi con carta orrenda non ne azzecca unaallora ci sta![]()
si, senza giri di parole, l'edizione fa schifo.
io ho la collection di ormai tanto tempo fa, e questa la volevo acquistare per collezionismo ma soprattutto per amore dell'opera.
pensavo si trattasse di un'edizione di lusso, come la kanzenban in jap e come i disegni di inoue meritano. invece ci siamo ritrovati con carta che si intravede in trasparenza a più pagine di distanza
le uniche edizioni buone sono quelle tra 6,50 e 7,50, escluso proprio e solo slam dunkUltimante planet tra edizioni ultralusso a prezzi proibitivi e volumi con carta orrenda non ne azzecca unavolevo recuperare akira che esce verso fine anno ma andrò di box in edizione inglese, son stufo di dar loro soldi![]()
acquisti ottimerrimi
beato teBona ci si rivede a ottobre con gli acquisti![]()
![]()