Cosa c'è di nuovo?

Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. | Prossimo evento: ROMICS (Roma, 4-7 ottobre)

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
Topic dedicato a tutti gli eventi legati al mondo del fumetto! Fiere, Gare Cosplay, Incontri con Autori, Raduni, ma anche Conferenze, Mostre (non necessariamente legate all'arte del fumetto) etc.....

 
Ultima modifica da un moderatore:
M

montecristo81

che m,i dite del Full Comics di piacenza? E' una bella fiera? Io ci vado cosi visito anche la città

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
io mi sa che a piacenza ci vado( 200km andata e ritorno..si può fare!)..stavolta mi organizzo meglio e porto pure la macchina fotografica:rock:

 

Sheyck

bio parco
LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2005
Messaggi
154
Reazioni
0
a torino ci vado sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a milano ci vado forse...(più no che sì)

 
K

krizalid

il 13 aprile ci sarò...dai che se vedemo al full comics...Non pensavo fosse così seguita...Io ancora non ho visto i volantini...

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Io non ho ancora capito se Lucca primaverile avrà anche gli stand mangacei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se così non fosse penso di andare a quello di Torino

 
C

CUBIC84

Bologna Comics

Bologna

sabato 12 e domenica 13 aprile 2008

Palanord

via Stalingrado, 81

apertura al pubblico ore 10-19

 
A

Alex64

Io non ho ancora capito se Lucca primaverile avrà anche gli stand mangacei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se così non fosse penso di andare a quello di Torino
Ma...non credo...ieri sera eravamo a Lucca e non abbiamo visto niente.

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
ehm..come ci arivo al full comics? cioè esco a piacenza nord, e poi?:cry2:

 
K

krizalid

Nightmare se mi dici in che zona la fanno ti indico la strada

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
la fanno a piazza cavalli e palazzo farnese. io arrivo da milano:icebad:

 
K

krizalid

su stradone farnese o vicino alla questura

Aggiungimi su msn

 
A

Alex64

Lanciano nel Fumetto, Lanciano CH 19 - 20 aprile http://www.lancianonelfumetto.it/

LANCIANO NEL FUMETTO (Sabato 19 e Domenica 20 Aprile) si ripropone come evento-concorso per il 2008 per tutti i giovani disegnatori, illustratori e sceneggiatori di fumetto in Italia. Infatti presso questa fiera particolare (se cosi vogliamo chiamarla), si concentra ogni anno il top degli Editor Italiani, per dare la possibilità a tutti i giovani disegnatori di far vedere i propri lavori, e perche no, iniziare a lavorare per il campo dei fumetti e dell'illustrazione.

Di anno in anno l’appuntamento cresce nei numeri e nell’importanza, diventando punto di riferimento di prestigio: più di 800 partecipanti da tutta Italia l’anno scorso, e ospiti importanti nazionali e internazionali nella giuria. Infatti quest’anno per stupirvi ci saranno John Cassaday, Bryan Talbot, Frank Espinosa, Giuseppe Palumbo, Tito Faraci e Lorenzo Bartoli! Come vedete, occhi importanti sceglieranno i vincitori dei concorsi indetti per Lanciano.LANCIANO NEL FUMETTO (Sabato 19 e Domenica 20 Aprile) si ripropone come evento-concorso per il 2008 per tutti i giovani disegnatori, illustratori e sceneggiatori di fumetto in Italia. Infatti presso questa fiera particolare (se cosi vogliamo chiamarla), si concentra ogni anno il top degli Editor Italiani, per dare la possibilità a tutti i giovani disegnatori di far vedere i propri lavori, e perche no, iniziare a lavorare per il campo dei fumetti e dell'illustrazione.

Di anno in anno l’appuntamento cresce nei numeri e nell’importanza, diventando punto di riferimento di prestigio: più di 800 partecipanti da tutta Italia l’anno scorso, e ospiti importanti nazionali e internazionali nella giuria. Infatti quest’anno per stupirvi ci saranno John Cassaday, Bryan Talbot, Frank Espinosa, Giuseppe Palumbo, Tito Faraci e Lorenzo Bartoli! Come vedete, occhi importanti sceglieranno i vincitori dei concorsi indetti per Lanciano.

 
Top