Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,456
Io dovrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Chi viene a Mantova???????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto devo cercare di convincere i miei amiciIo dovrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cercherò di andare a quella di Milano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrego!;p
Questo il calendario di Marzo per chi vuole organizzarsi in tempo!
MARZO 2014
MANTOVA COMICS 2014
Mantova – dal 7 al 9 marzo 2014
presso Palabam
Info
CUSPLAY PISA
Pisa – 8 e 9 marzo 2014
Centro universitario sportivo, via F. Chiarugi 5
Info
CARTOOMICS 2014
Milano – dal 14 al 16 marzo 2014
polo fieristico Rho
Info
Mariii, vieni a farti un giretto a Milano? Non è troppo lontana da te, no? :morris82:Non è una fiera del fumetto, ma segnalo se a qualcuno interessaStage di Calligrafia giapponese con Yukiko Shimanuki a Sanremo domenica 23 marzo 2014.
costo dello stage, comprensivo di materiale per lavorare (pennelli, inchiostro, carta etc...): 100 euro. Per info contattare gli organizzatori (vedi locandina sotto)
![]()
Ma non è che va a finire come con il film di Berserk?Mariii, vieni a farti un giretto a Milano? Non è troppo lontana da te, no? :morris82:
Non si vede la locandina, just to say.... (vedi locandina sotto)
![]()
Grazie, molto gentile!Non si vede la locandina, just to say.
mi piace di più il tuo nuovo Avatar, se mi posso permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego, non c'é di che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie, molto gentile!E' vero, a volte con allegati e immagini ci sono dei problemi di visualizzazione nel forum, vi lascio il link della locandina per chi interessasse http://image.forumfree.it/6/7/2/4/1/5/3/1393922616.jpg
Ho corretto l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPrego, non c'é di che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngInvece purtroppo non funziona nemmeno questo Link; mi da errore, sembrerebbe che bisogna essere registrato (in quel sito) per accedere?!
mostra quella perla che hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifStasera foto...devo decidere se andare anche domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dentro nel Palazzetto non era facile tener ferma la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGRAZIE MILLE per le belle immagini (anche se purtroppo spesso un po' sfocate, ma comunque hanno reso l'idea)!!