Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
madòòòòòòòò è domani... chi si ricordava... io sì di brutto... penso di andare la mattina e accamparmi fino a che le gambe resistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifallora chi va a torino??? :keyParadise:
è verò, e c'èrano molte meno dark lolita.. era un piu equilibrato..alla fine ci sono andato oggi... boh niente da dire una fiera abbastanza normale... mi ha sorpreso il numero elevato di cosplayer però...
c'ho speso 100 euro... mi faccio schifo![]()
spiacente non ci ho fatto caso! ;p xò il tizio vestito da jack sparrow l'ho notato eccome :whawha:se ieri avete visto un energumeno altro 1.84, con maglietta di the club, tracolla xbox360..be ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quello l'ho notato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspiacente non ci ho fatto caso! ;p xò il tizio vestito da jack sparrow l'ho notato eccome :whawha:
lascia stare che io ho visto una Misa da pauraè verò, e c'èrano molte meno dark lolita.. era un piu equilibrato..
poi c'èra una ragazza vestita da revy... troppo fatta bene e troppo phega:Morris82:
ps
se ieri avete visto un energumeno altro 1.84, con maglietta di the club, tracolla xbox360..be ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ho visto una Sakura troppo burzasi di burze era pieno!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo stand dei fumetti era un ladro legalizzato: i fumetti ad un euro erano in condizioni orribili e quelli normali li vendeva ad un prezzo più alto della copertina!!
alla fine è pur sempre un lavoro e quindi ha anche la sua dose di stress e di ingiustizie da digerire.. pure il mio fumettiere si lamenta sempre.. diciamo che visto dal di fuori sembra divertente e tranquillo, ma dal di dentro ha le sue belle preoccupazioni come tutti i lavori..ho visto una Sakura troppo burzapiù altre in divisa da scuola...
ma di stand che vendeva fumetti mica ce n'era uno...:Morris82:
io i 12 bonelli vecchi li ho pagati 14 euro ed erano tutti imbustati... se nn nuovi tenuti bene... cmq un espositore un po' stressato mi ha raccontato di quanto è brutto fare quel lavoro... e io che pensavo fosse abbastanza divertente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif