Tornato alle 16 dalla fiera, dire "minuscola" è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era una serra, c erano 35 gradi fuori e dentro si moriva, nella sala dove han tenuto una conferenza Renato Novara ed un altro doppiatore c era il riscaldamento acceso

Alla fine non era cosi male, piccola e accogliente. Che carine le maid che mi hanno servito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Poi posto qualche foto anche se ne ho fatte poche perchè sinceramente il mio cell fa schifissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, nota positivissima, mi son fatto autografare novel e 1º vol del manga SOMNIA dalla disegnatrice, cosi come mi son fatto autografare, con tanto di schizzo, il 1º vol del manga AEON dalla famosa autrice di "white", anime che ha pubblicato su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le foto appena posso le carico, ora devo partire che vado 5 giorni al mare con i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque alla fine è stata carina per essere la 1º volta, ma i prezzi?!? Tutti pazzi con quei prezzi, boh, non capiro mai il senso di mettere le cose a prezzo pieno o piu