- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Si, col giapponese che segue il corso con me e che mi ha accompagnato alla fieragrande metalfatto anche amicizie? :pffs:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, col giapponese che segue il corso con me e che mi ha accompagnato alla fieragrande metalfatto anche amicizie? :pffs:
lui?Si, col giapponese che segue il corso con me e che mi ha accompagnato alla fiera![]()
niente inglese? che poi non so perchè, ma continuo a sovrapporre austria e germania quando scrivi tuOddio sai che come somiglianza ci siamo?!Lollate a parte, per fare amicizia dovevo sapere meglio il tedesco :sad:
Grazie! Alcune belle immagini. Aspetta che avrò finalmente il tempo di postare le mie degli ultimi quattro eventi qua in regione.Foto del Nippon Nation (da me ribattezzato il "Lucca Comics austriaco" ;p ) 2017, vi linko l'album su Imgur: Nippon Nation 2017
Non avete idea di quanti bei cosplay c'erano, le foto che ho fatto sono solo una minima parte e non rendono assolutamente giustiziaRiguardo alla fiera in se, be' erano tre sale più un cortile, nulla di esagerato quindi, il prezzo di 20 € secondo me era un filino troppo esagerato per quello che veniva proposto ma dettagli, ne è valsa comunque la pena! :kappe:
bellissimo il mr satanFoto del Nippon Nation (da me ribattezzato il "Lucca Comics austriaco" ;p ) 2017, vi linko l'album su Imgur: Nippon Nation 2017
Non avete idea di quanti bei cosplay c'erano, le foto che ho fatto sono solo una minima parte e non rendono assolutamente giustiziaRiguardo alla fiera in se, be' erano tre sale più un cortile, nulla di esagerato quindi, il prezzo di 20 € secondo me era un filino troppo esagerato per quello che veniva proposto ma dettagli, ne è valsa comunque la pena! :kappe:
Si ma dimentichi che in Austria costa tutto almeno 2 volte e mezzo rispetto a noiCmq € 20 davvero carissimo. Io ho pagato appena € 3 al NaonisCon di Pordenone e € 12 al Cartoonia di Udine (ivi concerto di Giorgio Vanni), e € 5 a Palmanova, il resto era gratuito.
Hai trovato Pro7 MAXX per veder gli Anime?
In realtà in media gli austriaci l'inglese lo sanno bene ma quando mi sono messo a chiedere ai vari cosplayers se erano disponibili per una foto alcuni mi hanno guardato malissimo, spero non fosse per il mio aspetto o perché puzzavoniente inglese? che poi non so perchè, ma continuo a sovrapporre austria e germania quando scrivi tu![]()
Veramente il latifondista sei tu visto che 1) sei più ricco di me 2) hai a che fare con piante e piantagioni ;p Anyway, grazie per il coin capo!!!Sbaiocca come non mai Metal, ora che sta in Austria è diventato un latifondista![]()
Identico, una foto gliela dovevo fare per forzabellissimo il mr satan![]()
Io ci vado quasi sicuro , stesso posto dove stanno facendo la mostra di Dalì se non sbaglioOttimo, se vieni il 10 fammi sapere che ci si becca :kappe:
- - - Aggiornato - - -
Intanto posto questa news anche qui per coerenza:
La mostra sul Giappone di Hokusai, Kuniyoshi, Hiroshige, Utamaro a Bologna
Ultimamente queste mostre sui pittori giapponesi stanno fiorendo, e stavolta ce l'ho in casa![]()
Confermo, qui il sito se qualcuno volesse informarsistesso posto dove stanno facendo la mostra di Dalì se non sbaglio![]()