Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
Oddio sai che come somiglianza ci siamo?! :sard: Lollate a parte, per fare amicizia dovevo sapere meglio il tedesco :sad:

Oddio sai che come somiglianza ci siamo?! :sard: Lollate a parte, per fare amicizia dovevo sapere meglio il tedesco :sad:
niente inglese? che poi non so perchè, ma continuo a sovrapporre austria e germania quando scrivi tu :rickds::rickds:

comunque la struttura dove è organizzato l'evento pare decisamente bella, anche se l'affluenza sembra contenuta

Foto del Nippon Nation (da me ribattezzato il "Lucca Comics austriaco" ;p ) 2017, vi linko l'album su Imgur: Nippon Nation 2017 :gab:
Non avete idea di quanti bei cosplay c'erano, le foto che ho fatto sono solo una minima parte e non rendono assolutamente giustizia :ooo: Riguardo alla fiera in se, be' erano tre sale più un cortile, nulla di esagerato quindi, il prezzo di 20 € secondo me era un filino troppo esagerato per quello che veniva proposto ma dettagli, ne è valsa comunque la pena! :kappe:
Grazie! Alcune belle immagini. Aspetta che avrò finalmente il tempo di postare le mie degli ultimi quattro eventi qua in regione.

Cmq € 20 davvero carissimo. Io ho pagato appena € 3 al NaonisCon di Pordenone e € 12 al Cartoonia di Udine (ivi concerto di Giorgio Vanni), e € 5 a Palmanova, il resto era gratuito.

Hai trovato Pro7 MAXX per veder gli Anime?

Sbaiocca come non mai Metal, ora che sta in Austria è diventato un latifondista :icebad:

Foto del Nippon Nation (da me ribattezzato il "Lucca Comics austriaco" ;p ) 2017, vi linko l'album su Imgur: Nippon Nation 2017 :gab:
Non avete idea di quanti bei cosplay c'erano, le foto che ho fatto sono solo una minima parte e non rendono assolutamente giustizia :ooo: Riguardo alla fiera in se, be' erano tre sale più un cortile, nulla di esagerato quindi, il prezzo di 20 € secondo me era un filino troppo esagerato per quello che veniva proposto ma dettagli, ne è valsa comunque la pena! :kappe:
bellissimo il mr satan :asd:

Grazie mille a tutti raga!!! :kappe:

Cmq € 20 davvero carissimo. Io ho pagato appena € 3 al NaonisCon di Pordenone e € 12 al Cartoonia di Udine (ivi concerto di Giorgio Vanni), e € 5 a Palmanova, il resto era gratuito.
Hai trovato Pro7 MAXX per veder gli Anime?
Si ma dimentichi che in Austria costa tutto almeno 2 volte e mezzo rispetto a noi :asd: No ancora non mi sono messo a cercarlo, quando ho tempo ti faccio sapere :ahsisi:

niente inglese? che poi non so perchè, ma continuo a sovrapporre austria e germania quando scrivi tu :rickds::rickds:
In realtà in media gli austriaci l'inglese lo sanno bene ma quando mi sono messo a chiedere ai vari cosplayers se erano disponibili per una foto alcuni mi hanno guardato malissimo, spero non fosse per il mio aspetto o perché puzzavo :asd:

Sbaiocca come non mai Metal, ora che sta in Austria è diventato un latifondista :icebad:
Veramente il latifondista sei tu visto che 1) sei più ricco di me 2) hai a che fare con piante e piantagioni ;p Anyway, grazie per il coin capo!!! :gab:

bellissimo il mr satan :asd:
Identico, una foto gliela dovevo fare per forza :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosplay senza età Summer Contest di Marina Julia (GO) con Michael Jackson (ossia Stefano Nasini, bravissimo impersonator)

Allora. Dopo la riapertura del forum vi “delizio” con un’altra foto “maglietta SG”, e considerando l’argomento (foto fatta in evento Cosplay) forse più appropriato questo posto invece del bar?!

Viste le “lamentele” dell’ultima volta (cioè che mi faccio circondare da troppe femmine e persino belle :asd:) ho deciso di farne questa volta una con un maschietto.

Quindi, preso in prestito da Marty (Ritorno al futuro) la sua DeLorean DMC-12 sono corso dapprima indietro nel tempo e dopo a Marina Julia (GO) per portare al Cosplay senza età Summer Contest nientepopodimeno che Michael Jackson (ossia Stefano Nasini, bravissimo impersonator! Vi consiglio davvero di guardare il

Monfalcomics 2017 - menzione speciale premio giuria a francesca e alessia vrech

Domenica scorsa (27 agosto 2017) sono stato al “MONFALCOMICS 2017”, naturalmente soprattutto per vedere la gara Cosplay. Ebbene, c’è stato uno spettacolo che mi ha lasciato con la bocca aperta e continuavo esclamare “mamma mia”. :o Il video non rende l’atmosfera e non riesce trasmettere certe sensazioni, ma comunque vi posto il Link per “addolcirvi” questa serata di sabato (piovoso, a Udine, meno male, cosi la temperatura attutisce certi bollori post visione video, ahah :pffs:).

stesso posto dove stanno facendo la mostra di Dalì se non sbaglio :sisi:
Confermo, qui il sito se qualcuno volesse informarsi :ahsisi:

Ottimo, appena pensi di andarci fammi un fischio! :gab: Io non ci andrò subito, troppe cose da fare a marzo e troppi soldi da spendere ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro